|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
per il resto ho preso anche io il 696 e lo straconsiglio! mi è piaciuto per cover in acciao, le dimensioni ridotte (più piccolo dei 636/639), per la dotazione complietissima (supporto auto, caricabatterie auto, caricabatterie 220v, custodia morbida, programmi vari). Mi sta piacendo anche la buona autonomia, anche se lo sto usando da pochi giorni per poter dare un giudizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Reggello
|
Cia! ho acquistato ieri il mypalm A686 e subito ho cercatoa iuto per il navigatore ( che credo di aver trovato qua da voi grazie ad un mio colelga registrato )
Posto per la prima volta e do subito una risposta ![]() Il Reset Completo dell' A686 si fa premendo il tastino centrale chiamato Pulsante Esegui/Avvia contemporaneamente al tasto di destra Pulsante Modalità/Attività ( riprendo i nomi pari pari come sul manuale ), a questo punto si preme col pennino il Reset. Si apre così la finestrina di AVVERTENZA come appare nell' immagine a pag.4. Ora però ho bisogno io di una mano. Fazzala scrive: Quote:
beato te... a me proprio non va tomtom6... Sembra che ci siano dei problemi con l'hardware del video, mi si apre tomtom ma non si legge nulla e sovrappone le scritte moltiplicandole, però Znick mi insegna che se lo avvio in verticale non va, giusto! però mi rimane sempre il problema che se avvio tomtom6 si apre la schermata quella nera di presentazione e poi stop, mi si chiude e non si avvia il programma. Che può essere?? Grazie per ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
ora c'è anche un bell' errore ...
" Si è verificato un problema con gwes.exe " e poi il discorso della segnalazione a microsoft del problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
le versioni più vecchie davano anche a me lo stesso problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Ho risolto! ho fatto finalmente girare tomtom6 ( effettivamente l'ultima versione ), selezionando tra l'altro Dispositivo gps su COM5 e a 9600 di velocità, ed effettivamente questo A686 da meno problemi di ricezione satelliti del 636N del mio collega.
Nel frattempo ho resettato e con destinator ( che poi dovrebbe essere il software in dotazioni con molti Asus ) non ci cavo un ragno dal buco... ma questa è un' altra storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
Quote:
Poi ieri sera avevo trovato delle patch e delel segnalazioni su ms ufficioso che diceva che è un problema riconosciuto di mobile 5.0 con tanto di filettino da scaricare ma aimè non scaricato Fortunatamente stamani era un altro giorno ( ed un altro crack ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
pellicola proteggischermo
Vorrei comprare la pellicola ma ovviamente non ne trovo visto la recente commercializzazione del palmare.
Ho notato che non esistono neanche quelle per l'A639. Qualcuno sa se vanno bene quelle per A632-A636? Le dimensioni dello schermo dell'A686 sono 73x54 mm. Qualcuno che ha tra le mani l'A636 o l'A639 potrebbe controllare? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
FUNZIONAMENTO REMOTE PRESENTER
SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM E DA POCO HO ACQUISTATO UN A686,SPLENDIDO ANCHE PERCHE è IL MIO PRIMO PALMARE.
ORA VOLEVO SAPERE SE QULCUNO DI VOI HA PROVATO A FARE FUNZIONARE "REMOTE PRESENTER", PROGRAMMA PER GESTIRE PRESENTAZIONI DA PALMARE. IO HO PROVATO E RIPROVATOMA NIENTE NON RIESCO A FARE COMUNICARE IL PORTATILE CON IL PDA. GRAZIE IN ANTICIPO A COLORO CHE RISPONDERANNO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Ho capito, ma non conosco le dimensioni del 696. Potresti gentilmente postarle? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Sarebbe possibile creare una discussione ufficiale sull'A686 e A696 in modo da postare dubbi, chiarimenti, liste di compatibilità dei software?
io continuo a installare utility e programmi che mi danno dei problemi! x C@pricorno: posto le misure appena torno a casa dal lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per adesso non saprei aiutarti, ma qui c'è qualcuno che ha lamentato problemi con vari giochi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post16776150 Potrebbero essere incompatibilità fra le versioni dei programmi con la release di Windows del palmare. Altre cose critiche in un palmare non mi sembra che ce ne sono. Per prima cosa dovresti scaricare le ultime versioni (se non le hai già), sennò non saprei. Gli aggiornamenti firmware non sono frequenti.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
errata corrige
Quote:
![]() Quella per il 636 brando è 72.5 x 54.5 mm quindi si può utilizzare questa rifilandola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
salve a tutti,scusate la mia intrusione,sono nuovo e volevo chiedere se qualcuno sa perchè i file di applicazione sul mio qtek s100 nn si avviano...qualcuno può essermi d'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Pellicola Brando UltraClear
ho scritto alla Brando e mi hanno proposto quella per l'A620 che misura 71.7 x 53.7 mm che dovrebbe essere perfetta per l'A686.
L'ho ordinata, vi faccio sapere quando mi arriva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusate la domanda da superniubbo
Sono totally ingorant in fatto di palmari e vorrei avvicinarmi a piccoli passi con un Asus A686 che se non erro rispetto al 696 non è wi-fi (oltre al procio differente e alla rom).
Vi chiedo se è possibile e come è possibile navigare su internet con il 686, come/dove lo si collega? Tramite usb al modem? E se ho un router con solo Lan? Vi chiedo perdono ma da solo non ci arrivo.
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Iscritto , sono intenzionato a comprarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi tom tom 6
Ciao, ho letto attentamente il forum sull'Asus a686.
Ho accusato anch'io problemi col tomtom6. Quando lo lancio lo schermo è pieno di disegni indecifrabili. Ho provato a settare le porte come dicevate nel post. ma non ho avuto risultati positivi. Aiutatemi!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.