|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Quote:
Posso capire per autovetture di un certo tipo, di una classe alta, con motori particolarmente sofisticati. Non credo che il meccanico sotto casa mia abbia mai messo le mani su una Ferrari, Lamborghini o anche solo su una Porsche. In quel caso posso capire i prezzi e l'obbligo di tagliandare in casa. Ma per utilitarie o medie, penso che fino al 2° tagliando lo potrei fare anche da solo. Il mio meccanico (generico) mi ha sempre fatto risparmiare in media il 50%, con fattura regolarissima e dettagliata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() prima di tutto non ho detto che TUTTI i meccanici sotto casa non rilasciano fattura,ma "non tutti",secondo volevo darti solo alcuni dei giustificativi del fatto che un intervento in concessionario di costi più che in una officina...forse non sei dentro il meccanismo e non hai ben chiare le spese di una gestione dell'una e dell'altra realtà,e tutto il lavoro che sta "dietro le quinte" ![]() una cosa:utilizza un pò di buon senso quando rispondi e magari dati una lettura ai post dell'interlocutore prima di inviare la risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.