|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
E' verissimo ciò che scrivono!
Io è da una vita che gioco con i vari test driver, need4speed, toca ect ect........ in 12 che ho la patente e molti di più da quando ho cominciato ad usare il motorino mai un incidente, mai una sola multa. Forse chi ha scritto o ha enucleato quelle supposizioni ha avuto come esempio il proprio figlio/a che fa un incidente al minuto da che ha la patente ed ha dovuto dare una giustizicazione eziologica di ciò
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
mi sfugge cosa abbia creato un hitler, uno stalin, un jack lo squartatore....
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
...si ma un sottosterzo in macchina virtuale non ci azzecca na cippa con quello che puoi fare con un bel gioco di simulazione al PC e con il volantino da mille e una notte...! ![]() |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
non capisco cosa vuoi dire...io ho giocato a moltissimi giochi di simulazione con il mio Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel...e sapevo come si comportava la macchina in sottosterzo...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Mah..........
Certo che se per suffragare certe tesi mi pigliano l'invasato 18enne che non capisce una fava, non ha molto senso, perche' se fa' lo spericolato con l'auto, lo faceva anche con il motorino, il monopattino, la bici, ecc. Dal canto mio, non posso negare che tempo fa' la velocita' smodata(cit.) potesse dare un po' di adrenalina, come per esempio nelle occasionali millemiglia, fare quelli che chiudono la corsa, tuttavia da quando faccio in modo abbastanza frequente pista (varano, monza, franciacorta, misano), non trovo assolutamente nessuno stimolo ad andare forte per strada, anzi, i miei amici mi danno del "nonno al volante" quando c'é da spostarsi in auto in gruppo ,questo perche' l'adrenalina di girare in pista, senza i pensieri del pensionato che ti svolta, della ghiaia sulla curva, della buca, del ciclista, non esistono, e si e' intenti solo ad andare forte e basta. ciao!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 19-03-2007 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
La favoletta dei videogames che influenzano le menti dei videogiocatori è ormai vecchia e stravecchia.
Come ha già detto qualcuno nei post precedenti, se una persona ha dei "problemi" non dipende assolutamente dai games ma dal suo cervello che è andato in tilt per altre ragioni (ben più serie). Ultima modifica di Mr. T : 19-03-2007 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
E' ridicolo dire che per colpa di un videogame uno diventa un pirata della strada o un killer o una qualsiasi altra cosa... e qui siamo tutti (credo) abbastanza d'accordo. Ma è Imho altrettanto ridicolo pensare che un gioco possa farti acquisire delle abilità che ti possono tornare utili nella vita reale. Credo che nel tuo caso specifico (e lo hai scritto anche nel tuo post) sia dipeso tutto dall'istinto... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nella realta' guido tranquillo e bene...ma nel gioco vado come un folle |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bah, psicologi...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
ma scusami per vedere gli effetti reali, han fatto una simulazione al computer? ovvero un videogioco? ma che senso ha???? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
E' da svariati giorni che sto tentando di finire GTA:S.Andreas (a proposito: VITTORIA POCHE ORE FA!!! Per la verità ho la patente da 10 anni e non ho mai fatto incidenti... Sarò un caso particolare... Oppure questo articolo è una baggianata?
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E' un caso particolare...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e chi gioca a defcon 5 che dovrebbe dire???
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
E chi gioca a putzle bobble??
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
come disse un tipo di Nintendo "se veramente i videogiochi influenzassero le persone a quest'ora avremmo schiere di 30-40 enni che vanno in giro vestiti di giallo mangiando palline verdi mentre scappano da tizi vestiti da fantasmini"
Io quando gioco sono scorrettissimo alla guida però nella realtà è tutto il contrario
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.