|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
up quotidiano. . .vista ancora non mi funziona
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
veramente è tutto vista anon giustificare l'update da XP Comunque il bios non ci azzecca na cippa..se devi cambiare pc solo per fare le stesse cose che fai attualmente con xp..solo per dire ho vista..tu si pazz Il tuo pc è ancora valido...è vista con l'aggiunta di ATI a non esserlo |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Ho speso 55 euro per una GeForce 6200 e sono contento La ATI ora provo a usarla per un HTPC |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
bravo, è proprio con compiz che fanno a botte. . .mi sa che appena possibile compro anche io una nvidia. . .per il pc nuovo non ho dubbi. . .MAI PIU ATI
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
mi fa piacere tu sia contento di esserti fatto rapinare quella scheda la si trova nuova a meno di 40 €.... Io ho la 6150 integrata nella mobo fai te |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
ah no erano con 128 Mb....ma tu mica avevi specificato
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
. . .ok quindi mi pare di aver capito che non c'è niente da fare se non cambiare scheda video. . .
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ne vuoi sapere una bella ?
Mi è venuto lo sghiribizzo di fare l'update del bios della scheda madre per vedere se avessero ottimizzato qualcosa nel frattempo (HD, agp, ecc) Ho messo l'ultima versione disponibile, una beta del 2005. Siccome funzionava tutto, non ci ho fatto caso, però da qualche giorno non riesco più a fare andare mediaplayer (ed ho una georce 6200): si blocca, va a scatti, non apre il video e, se va bene, riesco a killarlo, altrimenti a volte va anche di BSOD Ho aggiornato i driver della scheda video (ufficiali e non), reinstallato il kcodec mega pack, ecc. Poi alla fine mi sono chiesto: ma cosa cavolo ho fatto di recente per avere peggiorato tutto ? Lampo di genio Scarico il PENULTIMO bios (stabile), aggiorno et voilà, va tutto come una scheggia Il bios della tua mobo era mica in versione beta ? Il tutto sotto XP home.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.