Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 11:48   #21
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
up quotidiano. . .vista ancora non mi funziona
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito
caustico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:03   #22
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da caustico Guarda i messaggi
ho rimosso i driver e messo in modalita aero. . .migliorato sensibilmente, della serie NON INSTALLATE I CATALYST ma continua a non avere dei tempi di risposta che ne giustifichino l'utilizzo. . .a questo punto o aggiorno in qualche modo il bios della scheda video o aspetto di cambiare pc per utilizzre vista

ps per pinok: l'hard disk sata nel calcolo delle prestazioni prende un sonoro 5,2 voto piu alto di tutti

veramente è tutto vista anon giustificare l'update da XP

Comunque il bios non ci azzecca na cippa..se devi cambiare pc solo per fare le stesse cose che fai attualmente con xp..solo per dire ho vista..tu si pazz

Il tuo pc è ancora valido...è vista con l'aggiunta di ATI a non esserlo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:51   #23
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
veramente è tutto vista anon giustificare l'update da XP

Comunque il bios non ci azzecca na cippa..se devi cambiare pc solo per fare le stesse cose che fai attualmente con xp..solo per dire ho vista..tu si pazz

Il tuo pc è ancora valido...è vista con l'aggiunta di ATI a non esserlo
no no ma infatti, di certo non cambio il pc perchè non mi funziona vista. . .volevo solo fare qualche test. . .era interessante capire, a mio parere, se il problema è relativo alla scheda madre che monta un chipset che intel ha deciso di non produrre piu a causa dell'incompatibilita con vista; oppure della scheda video, i cui driver i signori della ati sembra proprio che non li sappiano scrivere, anche su linux ci sono diversi problemi; o se il tutto è causato dalla fantastica sinergia (sono sarcastico) di questi due prodotti. . .e poi 50euro di scheda video si possono anche spendere, ma cambiare tutto mi pare eccessivo. . .boh. . .se qualcuno ha qualche consiglio me lo dica pure. . .
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito
Old 21-03-2007, 12:57   #24
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da caustico Guarda i messaggi
oppure della scheda video, i cui driver i signori della ati sembra proprio che non li sappiano scrivere, anche su linux ci sono diversi problemi;
Pensa che ho tolto la Radeon VE (che per quel che mi serviva poteva bastare) perchè con Linux i drivers si picchiavano con compiz & co.
Ho speso 55 euro per una GeForce 6200 e sono contento
La ATI ora provo a usarla per un HTPC
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:56   #25
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Pensa che ho tolto la Radeon VE (che per quel che mi serviva poteva bastare) perchè con Linux i drivers si picchiavano con compiz & co.
bravo, è proprio con compiz che fanno a botte. . .mi sa che appena possibile compro anche io una nvidia. . .per il pc nuovo non ho dubbi. . .MAI PIU ATI
Old 21-03-2007, 14:10   #26
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi

mi fa piacere tu sia contento di esserti fatto rapinare
quella scheda la si trova nuova a meno di 40 €....

Io ho la 6150 integrata nella mobo fai te
Old 21-03-2007, 15:34   #27
pinok
Senior Member

Quote:
mi fa piacere tu sia contento di esserti fatto rapinare
quella scheda la si trova nuova a meno di 40 €....
AGP, nuova e con 256 Mb ?
E dove ?

Mi dispiace, ma ci credo poco...
Tenendo conto che su Internet devi aggiungere le s.s.
Old 21-03-2007, 15:51   #28
Ferdy78

ah no erano con 128 Mb....ma tu mica avevi specificato
Old 21-03-2007, 16:00   #29
pinok
Senior Member

Quote:
ah no erano con 128 Mb....ma tu mica avevi specificato
Non c'era motivo di farlo...
Old 22-03-2007, 15:23   #30
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

. . .ok quindi mi pare di aver capito che non c'è niente da fare se non cambiare scheda video. . .
Old 27-03-2007, 02:26   #31
pinok
Senior Member

Ne vuoi sapere una bella ?
Mi è venuto lo sghiribizzo di fare l'update del bios della scheda madre per vedere se avessero ottimizzato qualcosa nel frattempo (HD, agp, ecc)
Ho messo l'ultima versione disponibile, una beta del 2005.
Siccome funzionava tutto, non ci ho fatto caso, però da qualche giorno non riesco più a fare andare mediaplayer (ed ho una georce 6200): si blocca, va a scatti, non apre il video e, se va bene, riesco a killarlo, altrimenti a volte va anche di BSOD

Ho aggiornato i driver della scheda video (ufficiali e non), reinstallato il kcodec mega pack, ecc.
Poi alla fine mi sono chiesto: ma cosa cavolo ho fatto di recente per avere peggiorato tutto ?
Lampo di genio
Scarico il PENULTIMO bios (stabile), aggiorno et voilà, va tutto come una scheggia

Il bios della tua mobo era mica in versione beta ?

Il tutto sotto XP home....
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian