|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ah.....altro piccolo aiuto...opera...quale versione puo' essere meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io navigo molto poco con il palmare. Non so darti un consiglio valido. Posso solo dire che con la attuale versione in beta per quello che ci faccio mi trovo bene. Fai una ricerca nel forum.
Ultima modifica di scitech : 29-06-2007 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Scusami ma non riesco a capire quali tasti laterali, visto che sono 4? Puoi spiegarmi correttamente come si fa' il reset hardware? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
info palmare
ciao vorrei poter proporre alcune domande visto che lo avete già e il prodotto mi interessa.
Durata batteria col gps quanto dura?? una volta tolto dal suo alloggiamento il pennino non si può far rientrare nella sua sede, montandolo sul suo supporto per auto? lo schermo alla luce del sole si vede bene??? e sopratutto ci sono problemi di incompatibilità coi programmi??? e in ultimo in quanto tempo aggancia i satelliti una volta acceso??? sarei grato a chi può rispobdere a questi miei quesiti!!! ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
no (ma in genere il pennino non serve: si usa il dito) si Fino ad ora ho avuto problemi solo con skype (risolti installando una versione precedente) Non l'ho mai cronometrato, ma mi sembra sufficientemente rapido da non risultare fastidioso.
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
messaggio errato
Ultima modifica di xjoe : 06-10-2007 alle 16:02. Motivo: sezione errata |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragaazi volevo alcune conferme:
1) E' vero che per questo modello non è previsto il passaggio a Windows Mobile 6???? 2) Supporta SD fino a 2 GB ???? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.