|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ho una vecchissima cam della logitech, sapete qelle tonde orribili, beh funziona senza problemi e al primo colpo.... boh
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tutto molto strano.
Io ho una Logitech Fusion ed ha girato dal primo secondo su Vista. Unica accortezza è che bisogna installare il software QuickCam release 10.0 Dopo che hai installato il tutto e la usi Vista trova subito un update. Esperienze veramente diverse tra un utente e l'altro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ho appena chiamato l'assistenza Logitech ed hanno detto che la mia webcam (Quickcam Messenger) non sarà mai aggiornata a Vista. La spiegazione è stata che le vecchie webcam hanno dei problemi hardware nell'interfacciarsi con Vista e quindi non possono sviluppare i driver adatti.
Non è un pò assurda come cosa? Esiste qualche driver compatibile che posso usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ecco i driver per la Quickcam Messenger per Windows Vista 32bit e 64bit ![]() http://www.logitech.com/index.cfm/435/206&cl=us,en Ultima modifica di Pandrin2006 : 19-06-2007 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quella è la versione nuova io ho il modello precedente.
Infatti mettendo quei driver non funziona, va solo il microfono integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
a me funge solo sotto vista 32bit con driver 32bit fatti per vista 32bit.
Ora ho vista 64bit e la quickcam messenger non viene riconosciuta con driver specifici 64bit ?!?! ![]()
APU A10-5800K Black Edition (Trinity) Quad-Core 3,8 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7660D Boxato | MB ASUS F2A85-M socket FM2 chipset AMD A85X Micro-ATX | RAM DIMM Viper 3 Intel Extreme Masters 16GB (2X 8GB) DDR3 1600MHz CL9 | HD Caviar Green Power 1 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb 7200 rpm | HD MAXTOR 250 Gb SATA2| DVD+/-RW DL 8x NEC 2510A | Monitor Acer AL1721 |AMD Radeon HD 6670 1 Gb ddr5 Pci-E| PSU iTek 650W ATX 2.0 Ultima modifica di Gunboy : 03-04-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Attenzione! Microsoft Webcam monitor non consente l'uso di quella carta da parati! Anche la disposizione dei mobili è tutta da rivedere. Contattare un arredatore? Si/No
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/..._Windows_Vista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
stesso problema vostro delle logitech, ho provato a seguire sto sito
http://www.mydigitallife.info/2007/0...dows-vista/it/ ma senza risultato. Avete risolto voi?
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
nessuno di voi c'è riuscito a farla funzionare questa logitech messenger?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.