Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 22:35   #21
kite86
Senior Member

L'Avatar di kite86

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Quote:
Originariamente inviato da davestas
Da Fastweb a Telecom cambia il numero??
Direi di si, in quanto se sei in ULL puoi richiedere il distacco completo e passare sotto la rete Fw. Se il numero di telefono che hai è di T.i. puoi richiedere la number portability, mentre se il numero è affidato ad un altro gestore, la number portability non si può fare.
Old 26-01-2007, 22:16   #22
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
no aspetta io abbonato telecom passo a fastweb Non mi trovo bene e voglio tornare a TI dopo 1 anno, devo cambiare numero?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 22:26   #23
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davestas
no aspetta io abbonato telecom passo a fastweb Non mi trovo bene e voglio tornare a TI dopo 1 anno, devo cambiare numero?

esatto
smickys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 22:29   #24
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

cmq vi consiglio il tutto incluso di infostrada..

non tanto x l'adsl la cui velocità dipende sempre e comunque dalla qualità fisica della vostra linea e non (più di tanto) dal gestore, ma quanto x il lato economico (è quella che costa meno)..

ve lo dice uno che è appena passato da TI+tiscali a infostrada e lavorava in fastweb..

ciao
Old 26-01-2007, 22:47   #25
kite86
Senior Member

L'Avatar di kite86

Città: Segrate
Quote:
Originariamente inviato da smickys

non tanto x l'adsl la cui velocità dipende sempre e comunque dalla qualità fisica della vostra linea e non (più di tanto) dal gestore, ma quanto x il lato economico (è quella che costa meno)..

ve lo dice uno che è appena passato da TI+tiscali a infostrada e lavorava in fastweb..

ciao
Beh infostrada non è tanto male, se sei coperto in ULL, un pò come tutti i gestori, se sei in WS vai da schifo, a parte qualche raro caso, mentre se sei in ULL viaggi alla grande
Old 26-01-2007, 23:51   #26
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Quote:
Originariamente inviato da kite86
Beh infostrada non è tanto male, se sei coperto in ULL, un pò come tutti i gestori, se sei in WS vai da schifo, a parte qualche raro caso, mentre se sei in ULL viaggi alla grande
sono in ULL
Old 27-01-2007, 14:11   #27
davos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ma il tutto incluso di fast non dovrebbe costare 65 euro?
per quanto riguarda tiscali in effetti porta la linea a casa
l'unico problema che porta solo la tandem e la 4 mega la 12 non ancora...vorrei sapere se dopo aver fatto la tandem free ad esempio e possibile mettere la 12
per i costi a me pare che tiscali sia meno cara di libero sopratutto conviene la tandem flat che viene 38 euro 10 mega + telefonate illimitate
davos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 14:36   #28
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Quote:
Originariamente inviato da davos
per i costi a me pare che tiscali sia meno cara di libero sopratutto conviene la tandem flat che viene 38 euro 10 mega + telefonate illimitate
39,95 e fino a poco tempo fa c'erano pure i 5 euro di modem (ora mi pare ke sia gratis in promo) ma la fregatura è ke il telefono deve x forza essere collegato al modem e qnd manca la corrente nn lo puoi utilizzare.. (come fw d'altronde)
Old 27-01-2007, 16:23   #29
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da attackment
no
quando tu entri in fw il numero diventa proprieta di fastweb, se tu disdici per riaverlo con un altro operatore devi per forza passare per telecom, solo essa a accordi con fw per la number portability.
indi o ritorni con telecom o ti attacchi al tram

un conto è attivare una linea ex novo un altro avere prima telecom poi fw e voler andare altrove successivamente, devi ritornare telecom per riavere il tuo numero, ma c'è un ma, il numero te lo ha dato ex novo fw oppure portato da ti a fastweb?
primo caso, puoi andare dove ti pare ma perdi il numero lo stesso, quello assegnato ex novo da fw se non passi per telecom
secondo caso, per mantenerlo passaggio lo stesso forzato per telecom, insomma vuoi tenerti il numero, bene devi rifarti ti un anno volente o nolente.

scusami ma non ho capito una cippa

io ho fw dopo essere stato ovviamente con telecom, il numero lo avevo mantenuto, quindi con fw ho un numero ex telecom.

ora se voglio passare a tiscali, confermi che devo per forza tornare a telecom prima? premetto che io del numero me ne sbatto, se lo perdo non succede niente....

e cosa diavolo sono ste sigle ULL... WS etc parlate semplice!!!
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 16:31   #30
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Città: Backnang
Quote:
esatto
sbagliato, se da ti passi a fastweb e dopo un anno vuoi tornare con telecom puoi tenerti il tuo numero, basata annullare la number portability, mentre se il numero è nativo fw se non sbaglio ma potrei sbagliarmi il numero puoi mantenerlo lo stesso
Old 27-01-2007, 16:32   #31
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:

ciao
l'assistenza è penosa
Old 27-01-2007, 16:32   #32
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da davos
ma il tutto incluso di fast non dovrebbe costare 65 euro?
per quanto riguarda tiscali in effetti porta la linea a casa
l'unico problema che porta solo la tandem e la 4 mega la 12 non ancora...vorrei sapere se dopo aver fatto la tandem free ad esempio e possibile mettere la 12
tutti gli ull portano la linea a casa usando il doppino ti
Old 27-01-2007, 16:33   #33
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da moly82
scusami ma non ho capito una cippa

io ho fw dopo essere stato ovviamente con telecom, il numero lo avevo mantenuto, quindi con fw ho un numero ex telecom.

ora se voglio passare a tiscali, confermi che devo per forza tornare a telecom prima? premetto che io del numero me ne sbatto, se lo perdo non succede niente....

esatto devi ripassare per telecom, quindi la number portability viene annullata e il numero torna di telecom italia dopo un anno puoi andare dove vuoi mantenendo il numero
Old 27-01-2007, 16:42   #34
pinball
Registered User

ma se io lo volessi perdere? non posso passare a tiscali subito?????

il numero può anche essere di telecom italia, ma che se lo tengano, io voglio passare a tiscali mi prenderò un altro numero no?

altrimenti seguendo il tuo ragionamente, se io un domani non volessi + pagare il telefono che sono povero, dovrei prima disdire fastweb, e poi disdire anche telecom? non ha senso!! io non sono + abbonato telecom da anni!

Ultima modifica di pinball : 27-01-2007 alle 16:50.
Old 27-01-2007, 17:25   #35
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
ma se io lo volessi perdere? non posso passare a tiscali subito?????

il numero può anche essere di telecom italia, ma che se lo tengano, io voglio passare a tiscali mi prenderò un altro numero no?

altrimenti seguendo il tuo ragionamente, se io un domani non volessi + pagare il telefono che sono povero, dovrei prima disdire fastweb, e poi disdire anche telecom? non ha senso!! io non sono + abbonato telecom da anni!
uhm si ma non a tutte

beh se vuoi, per carita fa pure molti vogliono tenerselo

io ti sto parlano di passare da un operatore ULL all'altro senza perdere il numero se tu volessi chiudere tutto disdetta e via
Old 27-01-2007, 17:57   #36
pinball
Registered User

ah ok quindi se per me non è un problema perdere il numero confermate che posso passare a tiscali sin da subito? ottimo!

Quote:

up!
Old 27-01-2007, 18:08   #37
davos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
39,95 e fino a poco tempo fa c'erano pure i 5 euro di modem (ora mi pare ke sia gratis in promo) ma la fregatura è ke il telefono deve x forza essere collegato al modem e qnd manca la corrente nn lo puoi utilizzare.. (come fw d'altronde)
beh per questo io non ho mai avuto problemi al massimo si mette un gruppo di continuita se proprio serve

allora ull vuol dire che vai su rete dell'operatore solo l'ultimo miglio è di telecom dalla prima centrale va tutto su rete dell'operatore alternativo
mentre whole sale sono adsl di telecom che l'operatore compra all'ingrosso molto meno performanti
per vedere se sei ull vai nel sito tiscali e metti il tuo numero ti appare se sei raggiunto dalla loro rete
davos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 22:05   #38
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
ah ok quindi se per me non è un problema perdere il numero confermate che posso passare a tiscali sin da subito? ottimo!

up!
per parte delle offerte si
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 11:34   #39
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Quote:
sbagliato, se da ti passi a fastweb e dopo un anno vuoi tornare con telecom puoi tenerti il tuo numero, basata annullare la number portability, mentre se il numero è nativo fw se non sbaglio ma potrei sbagliarmi il numero puoi mantenerlo lo stesso
se sei in ULL con fw (con numero nativo fw) e vuoi passare a qualsiasi altro operatore devi X FORZA cambiare numero..
se avevi TI e sei passato in FW allora devi prima ritornare in TI e starci un anno (potendoti tenere il numero) e poi puoi fare la portabilità con altro operatore.. molto sbattimento direi..

Ultima modifica di smickys : 28-01-2007 alle 11:44.
Old 28-01-2007, 11:35   #40
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Quote:
l'assistenza è penosa
tutte le assistenze di tutti i provider fanno schifo e non ce n'è una migliore delle altre..
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian