|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
guardate ke ha ragione lui nn fate tutti i sapientoni del cavolo!!!! altrimenti segnalo tutto il 3d a 1 moderatore e poi vediamo ki ha ragione -.- l'unica cosa ke sbaglia è ke ebay nn và considerato, ma su trovaprezzi la stessa scheda costa 241, e senza iva esce 201... toglendo almeno 10 euro per la settimana d utilizzo ed aggiungendo le spese viene 200 euro tondi tondi. e nn centra nulla ke tu abbia a meno comprata da na settimana anke a 10000 euro!!! il regolamento è così e lo devi rispettare come sono sempre stato costretto io!.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
220€ SPEDIZIONI INCLUSE j+3 ASSICURATO Giusto per spezzare una lancia a favore del venditore lo sapete quanto costa il j+3 assicurato ? 12 euro , quindi l'ha messa in vendita a 208, e non mi sembra affatto un prezzo malvagio, per un soffio non regolamentare, altro che rapina P.S. Togliere l'usura è "facoltativo" non una legge da regolamento, sia ben chiaro Ultima modifica di ezekiel22 : 21-01-2007 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
ma è da una vita che frequento sto forum, ma rimango sempre + biasito da certe discussioni.. per lo + da pivelli... quando mai si è fatto il prezzo di riferimento da ebay.. penso di essere sempre stato onesto nelle mie vendite.. e per tanto non accetto delle sparate da nessuno ne tanto meno da gente che non legge manco il regolamento.. abbiate almeno un pò di umiltà quando fate ste sparate.. lo dico a chi parla a vuoto...
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP Ultima modifica di AMDman : 21-01-2007 alle 13:49. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Non capisco tutte queste sparate...
Ma se non mi lamento io, mi spiegate cosa c'entrano tutti questi interventi da parte di utenti che non erano nè in coda nè interessati alla scheda? Ho accettato il prezzo e ho pagato. Stop. In fondo una scheda con 10gg di vita che usura volete che abbia... 10€ per una settimana di utilizzo... E poi i 2 o 3 euro di differenza fra quello che ho pagato e il prezzo meno l'iva che differenza fanno? L'ho presa perchè AMDman è un utente che è sul forum da anni e lo reputo una persona affidabile, visti i numerosi interventi e le sue precedenti vendite. A questo punto direi che AMDman può chiedere la chiusura del thread, visto che la scheda è già venduta. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
c'è ancora?
[edit] forse nn c'è +
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
infatti scheda venduta, l'ho gia detto la pagina indietro
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
Ma dai........ Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
la vuoi smettere di inquinarmi il 3d??? sta degenerando questa discussione.. se a te non sta bene non postare proprio perchè il tuo comportamento mi sta sui ...... con frasi come prima povero leoben ecc.. mi metti in cattiva luce sul forum e non penso di meritarmelo... pensala come vuoi ma non venire a dire e a creare flame nelle mie vendite..
detto questo la prossima sparata che farai nei miei confronti e chiamerò un moderatore, ma per farti bannare...
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.