|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No, mi disp... Cmq se vuoi posso procurartelo...
Ne ho uno come questo qua: http://www.3dnews.ru/documents/5766/...pro-cooler.jpg |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda ram
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vabbò dai, prendo il blocco da 105€, ti do cmq conferma al 100% domani mattina, ok?
La notte porta consiglio... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
beh... a 105 ss comprese starebbe bene anche a me...però nn puoi prima scrivere una cosa e poi un'altra...hai modificato 2-3 volte il post iniziale...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10€ x cose che già ho nn li spendo.... il dissipatore nn mi interessa,se vuoi te ne vendo io qualcuno.... Hai avuto la tua occasione. Ti avevo che avrei fatto passare avanti xketto85x perchè prendeva tutto (pure il dissi, e al mio prezzo!). Questo ripensamento dopo circa 36 ore (quando avevo specificato che la coda durava solo 24ore) è leggermente inutile, non credi? Vedo cosa decide xketto85x, e poi vediamo... Perchè ci sono anche altre persone in coda per il blocco al mio prezzo (che ritengo ottimo, vista la media del mercatino per queste componenti.) Aggiungo che ho modificato il post iniziale UNA sola volta, circa 10 minuti dopo l'apertura del thread. I motivi non credo siano ancora da spiegare... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
quello era riferito agli accessori della scheda madre,di dissipatori ne ho già...e 10€ sono tanti,nn sapendo nemmeno che dissiaptore è! ai prezzi che avevi messo tu sarebbero stati 10 + 10...io 20€ x dissi e accessori nn li spendo...però x 10 si può anche fare...
tu puoi dire quello che ti pare ma hai cambiato le carte in corsa... cmq fa lo stesso...mi arrangerò altrove...
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 22-01-2007 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
SuperBlocco (questa e le altre mi vendite) concluse a mano con oispob. Si può chiudere, grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.