|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho reinstallato tutto completamente, ma non è cambiato quasi nulla.
Le applicazioni se fanno un errore si bloccano e bisogna chiuderle. Non così spesso, ma pensavo si notasse una certa differenza rispetto a win, ma invece giustamente le applicazioni non sono perfette e si bloccano tanto in un sistema operativo quanto in un altro. La cosa triste è vedere i bug di imovie e certi suoi crash. Almeno dalle applicazioni apple ci si aspetterebbe qualcosa di solido. Ovvio che il sistema resta solido, però anche qui mi è successo qualche volta che si bloccasse il finder e non c'era niente da fare se non premere il tasto dell'alimentazione. Secondo me quelli che lodano la stabilità di OsX è perchè sono troppi anni che non usano windows!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Certo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Anche l'hardware test dice che non ci sono problemi?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
quello della ram fatto col dvd all'avvio?
Si, dice che è tutto ok. Ma tu hai un intel? Dici che siano così anormali questi blocchi? Tieni conto che io non uso software professionali, la maggior parte sono software freeware. Magari è quello, sono poco testati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
iMovie l'ho usato abbastanza e mi è crashato (con conseguente perdita del lavoro) 4-5 volte.
iTunes un paio di volte. Firefox 4-5 volte. Il finder mi si è bloccato (bloccando tutto il computer e quindi sono stato costretto a riavviare) 4 volte. 2 kernel panic. VLC crashava una volta si e una no ma con l'ultimo aggiornamento ho risolto tutto. amsn mi crashava (ma ho sentito anche altri a cui succedeva) poi sono passato a adium. Il tutto in 6 mesi di utilizzo! Ho sempre aggiornato tutto, dal sistema operativo ai software |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
applicazioni ne ho tante installate, però dopo aver formattato non è cambiato granchè.
Nessun antivirus o simili. Ho fatto il controllo del disco fisso sempre dal dvd di tiger, c'era un errore e me l'ha corretto. Questo qualche mese fa. Successivamente ho reinstallato e al controllo del disco è andato via tutto liscio. È il mio primo mac, quindi non ho termini di paragone, non saprei se è così anormale. Diciamo che visto la tanta decantata stabilità mi aspettavo di più. Se anche fosse un problema hardware dovrei riuscire a dimostrarlo. Se lo mando in assisenza, lo accendono, e vedono che va perfettamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Non però se puoi fargli vedere i crash ripetuti delle applicazioni. Anche io uso gran parte dei software che hai elencato sopra, eppure non crashano così spesso.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Dovrei trovare una procedura che se fatta mi fa crashare qualcosa... ma finora non ci sono riuscito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.