|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
a parità di cavalli con la TP puoi girarti, con il 4x4 no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
La Ariel Atom!
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto fatto, un'auto senza motore ha una stabilità ma non ha una trazione.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
tra le supercar secondo me la lamborghini murcielago lp640... 640 cavalli disponibili senza strappi in tutto il range di rpm, trazione semi-integrale con giunto viscoso e differenziale + antislittamento
![]() la porsche 911 e la ferrari 430 sono delle auto sportive. Cosa intendo per supercar? Murcielago LP640 Porsche Carrera Gt Mercedes Slr Mclaren Pagani Zonda Bugatti Veyron Koenigsegg CCR fatevi una ricerca immagini su google così capirete di ke sto parlando ![]() Ultima modifica di blackbit : 14-01-2007 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() La mie due supercar preferite restano La Porsche Carrera GT (se avessi i soldi per prendermi una nuova 430 prenderei immediatamente una CGT usata ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io dico tdisensescion!
![]() 13487 cavalli ben gestibili! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Cavalli di Detroit ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
apetta aspetta
![]() una volta non c era uno che voleva sapere a qianti cv nostri equivale un cavallo di ditroid? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si
![]() ![]() l'aveva sentito in un film ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
dipende per cosa intendi per guidabile/stabile
se intendi per facilità di guida in strada imho la gallardo batte tutte, veloce ma molto comoda. da evitare 612 e 599, senza mettere il controllo di trazione su SNOW, non vorrei facessi una brutta fine ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
direi lamborghini.. ho visto un video di un'ora e mezza su google video dove ne provavano un sacco... dalla F40 alla enzo alla mercedes mclaren, zonda ecc e la lambo l'hanno fatta guidare anche a una ragazza incapace per esaltarne la facilità di guida
![]()
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
l'ho visto pure io ![]() la + scomoda cmq era la DIABLO impossibile da guidare...o anche la bugatti vecchia...scomodissima.. la murcielago ha vinto...ma perchè è anche + nuova... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
ma come "ho visto un video".... bisogna dire ho visto IL video
Martin Brundle's Supercar http://video.google.it/videoplay?doc...martin+brundle troppo grande martin http://video.google.it/videoplay?doc...martin+brundle Brundle "Kimi perchè non eri ai festeggiamenti per schumacher?" Raikkonen "Stavo Cagando" Brundle "almeno la tua macchina sarà leggera e pulita al via" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
bella la scena che va a fare la spesa con la diablo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi è un banfone anzichè parlare dlle auto diceva tutti i suoi aneddoti di quando correva con senna ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.