|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ho comprato con successo da Porko absinthium crossi81, fl1nt e ronald0 Ho venduto con successo a mar81 luca_87 lollo92cm e Robel Ultima modifica di vallavoid : 25-12-2006 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il manuale non lo vedo, avrò 38 di febbre ma vedo solo "scheda prodotto" e "schema". Ma tu puoi leggerlo il manuale? Cerca di trovare come si accede.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 25-12-2006 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
pensavo fosse la scheda del prodotto...
ma mi sa che non è vero?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ma non c'è nessun modo per controllarlo da una linea di comando?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ho trovato il manuale, ma non è accessibile il menu che voglio. Prova questa ultima cosa: visulaizza il pannello con la velocità di linea come quello illustrati qui:
http://internet.libero.it/adsl/banda.phtml e dopo mi posti i valori. Poi prova a premere ALT + P quando sono aperti in primo piano i pannelli di controllo del modem. Se non funziona così non so aiutarti. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Operazione Tempo impiegato
msec Velocità Kbps Download 7000 2340.57 Upload 45812 357.65 alt+p lo sto provando ad spingere in qualunque schermata ma nn mi appare mai nulla
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Upload= 357.65 Kbs ??? Se è così la portante che agganci in download non è quella della libero a 4 Mbit. Ma sei su rete Telecom o sei in ULL (dall'upload direi ULL)? Ho la sensazione che il problema sia di linea o del tuo impianto telefonico o sei lontanissimo dalla centrale ADSL. Se hai occasione di farti prestare un router da qualcuno, cerca di postare i valori che cercavamo, visto che è appurato che col tuo modem non è possibile. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la centrale telecom la vedo da qui... saranno 150 metri in linea d'aria.. 500 al max a piedi) per collegare il pc a internet ho una prolunga dalla tripolare e un filo dalla prolunga al modem...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ma Mclink ti dà 3800 in Download anche ora???
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 25-12-2006 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si si mclink mi da anche adesso 3800 di valore...
perchè non dovrebbe? ho collegato il modem direttamente alla presa principale del telefono.. e non è successo nulla di diverso.. il mio problema nasce tutto dal fatto che vari p2p da un po di tempo a questa parte dopo un po di download perdono la connessione, il modem continua a trasmettere dati, ma nn riesco nemmeno a navigare in internet... devo resettarlo.. e ricomincia a funzionare tutto normalmente..
ho comprato con successo da Porko absinthium crossi81, fl1nt e ronald0 Ho venduto con successo a mar81 luca_87 lollo92cm e Robel Ultima modifica di vallavoid : 25-12-2006 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi il valore di velocità di linea in Download è rimasto quello? Prima di cambiare modem se hai la possibilità farei la prova con un router per misurare i valori di attenuazione e margine di rumore. A...queste temperature...non mi viene nient'altro in mente. Ciao facci sapere |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ad ogni buon conto:
Atlantis Land Webshare 340/440 (solo wired): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260853 NetGear DG834GT (anche wireless): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 Leggi i 3d ufficiali, imho dai commenti degli utenti sono quelli che danno meno problemi con i firmware attualmente disponibili. Tieni presente vhe tutti i routers vanno opportunamente configurati per far funzionare i P2P. Il prezzo va oltre il tuo tetto (circa 100). |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
sono i valori standard di emule...modificati di circa il40% più in peggio rispetto a quelli che mi hanno dato loro...
ma nulla.. dopo un pò muore tutto.. ho cambiato adesso sia il cavo che le impostazioni ora il modem va direttamente alla linea principale.. allora... ritorniamo alla mia prima domanda.. vedo che mi consigli tutti router e nessun modem..potrebbero avere tutti gli stessi problemi?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 25-12-2006 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
e vabbè
per cui mi consigli un router e non un semplice modem? ho trovato il NetGear DG834GT a circa 110€... è una spesa che mi consigli di fare o dovrei fare altri controlli prima?
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatti qualche altra prova col tuo collegato direttamente come hai fatto ora e fai una prova col router di qualche amico se hai la possibilità (per vedere lo stato della linea, ma a questo punto non dovrebbe essere questo il problema). Tanto scaricare a singhiozzo per qualche giorno non è un dramma Nel frattempo comincia a studiare il pimo post del thread ufficiale. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.