|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di pierodj : 24-12-2006 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mah, stasera son passato in chiesa ed era strapiena. Forse la popolazione del forum non ha ben chiare le opinioni della gente comune.
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
fintantoché non ci sarà una persona che dirà che questo simbolo non gli agrada.....
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 24-12-2006 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Forse le risposte sono sempre le stesse perchè le domande sono sempre le stesse. Tipico di chi ha finito gli argomenti per parlare, e allora si mette a parlare di argomenti. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Es. dei pacs..se l'attuale maggioranza non fosse divisa sui provvedimenti da prendere, farebbe un decreto e in 5 minuti verrebbe approvato, senza alcun problema..visto che così non è, è meglio distogliere l'attenzione e dare la colpa al Vaticano.. Es. di Zapatero..il vaticano si è mobilitato contro le coppie gay, i popolari hanno protestato fortemente, sono scese in piazza 1milioni di manifestanti contro..eppure mi risulta che il provvedimento sia stato approvato..forse perchè Zapatero ha un solo partito e non 11 come in Italia?
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 24-12-2006 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non hanno approvato il matrimonio civile per i gay con le adozioni? E' colpa del papa..dimenticandosi che persino il segretario DS è contrario al provvedimento, per evitare che il progetto di partito democratico con la margherita naufraghi miseramente. Infatti Vattimo (che pirla non è) si è incazzato con Fassino e molto meno con il vaticano.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Però mi viene da ridere a vedere come il popolino forumistico sia talmente abituato a considerarsi intellettualmente superiore che non si rende conto che i limiti sono tutti a casa loro.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciaozoaiza
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque interessante questa sorta di transfert di complesso di inferiorità: io non ci credo, quindi (dato che io ho ragione, io sono intelligente, io sono meglio) chi ci crede è un povero pistola che si fa abbindolare dalla propaganda. La parte tra parentesi è ovviamente quella a livello più o meno subcosciente.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma anche a Natale avete voglia di fare polemiche?
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vorrei vedere le percentuali di chi ci va solo quel giorno , ci va solo per abitudine , ci va per dire " ci sono andato" , ci va per farsi notare dalla " creme" del quartiere ecc ecc non è un transfer di inferiorità , solo ciò che ho visto per anni ... Ciaozoaioza
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ma su, apri gli occhi è svegliati, è natale, hai capito che babbo natale non esiste, ora ti manca solo di realizzare che hai votato degli incapaci e sarai sulla buona strada per votare meglio la prox. volta.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
basti pensare al referendum dell'anno passato, quello sulla fecondazione assistita etc., in chiesa ai poveri babbioni dei vecchi, che gli dicevano secondo voi???
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però mi sembra che questo non abbia niente a che vedere con la "propaganda" ecclesiastica, tant'è che nemmeno tu ti sei sottratto alla tradizione ma non credo che ti ritenga un sottomesso alla propaganda clericale, no?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(oltre al fatto che ti potrei obiettare di aver visto molte volte chiese semivuote) sai quanti (specie nelle piccole realtà di paese) vanno in chiesa perchè è buona educazione, per far vedere agli altri che sono buoni cristiani o per mille altri motivi che nulla hanno a che fare con la fede? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se crede ancora a Babbo Natale, può spiegarsi perchè abbia votato Prodi
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

fintantoché non ci sarà una persona che dirà che questo simbolo non gli agrada.....
Since Nov-2003
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!