|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Già ti sei stancato di WINDOW? Hai 4 messaggi e già ti ha stancato? Mica ti avranno bannato.. Scusami l'estro. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la pensi cosi',sii coerente ed entra nel 90% di thread inutili presenti in questa sezione per dire che hanno rotto. Meglio il "thread ufficiale " su HALO 3 che esce tra un anno?Meglio avere tra le palle quel thread un anno prima dell'uscita del gioco?quel thread và bene? Mi sembra che vi siate accaniti troppo con WINDOW (che anche a me non piace). Siamo in un mondo libero anche su questo forum?o no? Lasciatelo libero di scrivere,se non vi interessa non postate. Siete voi che allungate il brodo perchè vi piace trattarlo da NERD Per quanto riguarda i 2 thread che ho aperto fuori sezione: Cercavo consigli su tv lcd uso console. Non capisco dove sia il fuori sezione. Ma queste sono fisime di YAMAZ .Se uno gli stà sulle palle chiude il thread,altrimenti rimane aperto. Io chiudo sennò i benpensanti mi riprendendono. Se avete qualcosa da dirmi contattatemi in pvt Ultima modifica di abellodenonna : 21-12-2006 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Per ora mi basta finire Okami e Final Fantasy XII, e aspetto con ansia Rogue Galaxy che ancora deve uscire. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
se prima il 3d non era spazzatura ora lo è con commenti come questi... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
io ho mandato a fare in culo il pc per la 360
adesso mi godo la grafica dei giochi davvero fin troppo eccelsa e la fluidità stupenda che da essa nè deriva.... e vaffa in naffa i driver per le vga i blocchi e i rallentamenti dovuti all'improvviso calo di frame del pc e pensare che avevo quasi un super pc |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Quote:
giochi ottimizzati alla cavolo .....patch....etc etc |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ho cambiato nick, quindi il vecchio viene automaticamente bannato. Adesso che ti ho messo al corrente dei fatti puoi continuare a deliziarci con le tue perle di saggezza..... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ops,volevo dire.... sapienza... Ultima modifica di abellodenonna : 21-12-2006 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
E non rosicate !se criticate sarete pure voi passibili di critiche...
no eh? elasticità mentale pari a zero. Tutti cervlli matematici qui dentro wow
Ultima modifica di abellodenonna : 21-12-2006 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
oggi ho preso una 360. non che non l'avessi mai vista girare. però la differenza c'è. molto più che dal vecchio passaggio.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ecco un grafico che potrebbe essere interessante analizzare in relazione ai costi dei videogames. Il 100% e' riferito ad un videogame che costa 60 $ Fonte : forbes.com / arstechnica.com
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho la sensazione opposta. Sarà che in passato essendo più piccolo mi stupivo più facilmente. Gow ancora non l'ho visto,non sò se effettivamente è quel salto generazionale che in molti decantano. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
a me la next gen intrippa,parecchio direi..anche se ci sono ancora lacune..a parte i giochi 360,ancora ieri ha scaricato una patch per call of duty 2 e questo fa capire come i giochi siano ben seguiti..unica cosa che magari a nessuno frega..
possibile che in molti,in alcuni in modo grave altri meno,non sia presente un full vertical sinc? non ci do' troppo peso ma grafica stupenda,live gestito benissimo e poi effetto tearing sullo schermo..ma stategli dietro suvvia... a parte questo,a breve entro in possesso di pgr3 e doa4 usati e gow che anche lo prendo nuovo ho visto così tante volte il trailer con la canzone mad world che se non lo compro o riesumo i tears for fears o chiedo ai rem se mi prendono a cantare con loro..
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Ma i MOD dove sono?
quando servono non ci sono mai... ![]() Ciao
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Si può fare intendere l'espressione anche con qualche asterisco in più... Comunque anche a me ogni tanto scappa |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
la differenza con la vecchia generazione cè e si vede anche molto... soprattutto se ci si basa sul miglior titolo che oggi queste consol offrono che è GOW
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

abbellodenonna