Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2006, 15:53   #21
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
sono d'accordo, se il mio ragazzo mi dicesse di restare mi incazzerei a morte...
E avresti pure tutte le ragioni....
Old 19-12-2006, 15:57   #22
Krystyan666
Senior Member

L'Avatar di Krystyan666

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Ma scusa, se fosse stata una serata NORMALE lei sarabbe stata a casa ad aspettarti, ma in questo caso non pretenderai mica che LEI si perda la festa perchè tu sei a lavorare?

Devi fidarti di più altrimenti la vedo anche una unione di breve durata, un rapporto di coppia si basa anche sulla fiducia.

Poi dici che l'avresti raggiunta appena possibile a casa sua, perchè invece non la raggiungi alla festa?
Semplicemente perchè lei abita a 20km dal mio amico, la festa sta a 100 km più in là... che faccio li raggiungo alle 4 di mattina zozzo di pasta termica?
Krystyan666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:00   #23
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Krystyan666
Semplicemente perchè lei abita a 20km dal mio amico, la festa sta a 100 km più in là... che faccio li raggiungo alle 4 di mattina zozzo di pasta termica?
Vabbè se la cosa fosse fattibile, falle una sorpresa andando alla festa, se così non è, mettiti l'anima in pace, vai dal tuo amico inccassa i soldi e comprale un bel regalo, ma fallo col CUORE perchè se lo fai solo perchè devi farlo, è meglio che ti tieni quei soldi in tasca, le cose le si fanno perchè ci si sente bene a farle, specie i regali e le sorprese, se vuoi farle un regalo però per farglielo devi rovinarti l'esistenza, meglio che ripensi a quello che fai.
Old 19-12-2006, 16:02   #24
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Ma non ho capito, la raggiungi allora a casa alle 4 del mattino?? Non penso che lei tornerà indietro alle 23...

Cmq stai sbagliando imho...capisco le tue preoccupazioni, io sono gelosa come te se non di più, però non è giusto privarla di una cosa che la fa stare bene e a cui tiene, obbligandola ad aspettarti perchè tu hai scelto di andare a lavorare...e non regge neanche che tu dica "è per prendere soldi per fare un regalo a lei"...che fai, le rinfaccerai che lei era alla festa mentre tu eri a sudarti il suo regalo??
Old 19-12-2006, 16:03   #25
Krystyan666
Senior Member

L'Avatar di Krystyan666

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
Quote:
Vabbè se la cosa fosse fattibile, falle una sorpresa andando alla festa, se così non è, mettiti l'anima in pace, vai dal tuo amico inccassa i soldi e comprale un bel regalo, ma fallo col CUORE perchè se lo fai solo perchè devi farlo, è meglio che ti tieni quei soldi in tasca, le cose le si fanno perchè ci si sente bene a farle, specie i regali e le sorprese, se vuoi farle un regalo però per farglielo devi rovinarti l'esistenza, meglio che ripensi a quello che fai.
Certo che le farò un ragalo con il cuore... la amo da morire sennò non me ne fregherebbe tanto. Il fatto è che solamente pensare che in tanti le possono rompere il cavolo ecc mi da un fastidio tremendo... pare facile mettersi l'anima in pace, possibile che nn siate un minimo gelosi? cioè a voi non farebbe ne caldo ne freddo sapere che sta in mezzo a tutta quella gente?
Krystyan666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:06   #26
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
di lei mi fido, degli altri no.
e lei non è capace di declinare gli inviti? Va ad una festa con degl iamici, suppongo starà con loro... tu rosichi perchè ti ha detto che preferisce andare....
Old 19-12-2006, 16:06   #27
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Certo che le farò un ragalo con il cuore... la amo da morire sennò non me ne fregherebbe tanto. Il fatto è che solamente pensare che in tanti le possono rompere il cavolo ecc mi da un fastidio tremendo... pare facile mettersi l'anima in pace, possibile che nn siate un minimo gelosi? cioè a voi non farebbe ne caldo ne freddo sapere che sta in mezzo a tutta quella gente?
Mi darebbe MOLTO fastidio
ma so che lui non farebbe nulla di male...e che non darebbe a nessuna l'opportunità di rompergli le palline. Ed è esattamente quello che faccio io quando sono fuori da sola.
Old 19-12-2006, 16:08   #28
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Anche a me roderebbe...ma visto che si sapeva gia' da prima non mi sembra giusto dirle di no...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:08   #29
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
La vita è fatta così, mica puoi stare sempre accanto alla tua lei, devi imparare a fidarti e in un certo modo ad abituarti a queste situazioni, non saranno sempre feste, ma pensa che ad esempio una coppia normale dove lavorano entrambi, è più il tempo che passano separati di quello che passano insieme e se si dovesse essere gelosi di tutti fra colleghi di lavoro, clienti ecc. ecc. staremmo freschi (e non è per dire, ma sono queste le situazioni più frequenti di cornificazione perchè veramente il tempo che si passa insieme ai colleghi/colleghe di lavoro è maggiore di quello che si passa con la moglie/marito).
Old 19-12-2006, 16:09   #30
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Ti vorrei proprio vedere... te che lavori e la tua ragazza in mezzo ad un mare di piskelli... di lei mi fido, degli altri no. E poi i soldi mi servono per fargli un regalo che nn si aspetta, manco fossero per me. Misà che sto sbaglià tutto quà..
Degli altri non ti potrai mai fidare
Se ti fidi di lei dove sta il problema? Non è detto che se ci provassero in 50 ci scapperebbe necessariamente qualcosa, no?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:11   #31
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
tu rosichi perchè ti ha detto che preferisce andare....
e lei rosica perche' lui le ha dato buca per un suo amico...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:12   #32
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Prima storia seria?
Ti stai comportando come uno che sta vivendo il suo primo vero amore,preoccupazione,ansia,gelosia...
Se è la tua prima vera storia,bhè ti capisco perfettamente.
Se non è la tua prima vera storia,bhè mi dispiace x te ma non hai ancora imparato nulla
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:12   #33
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Lasciala andare, se ti ama di sicuo non ti tradirà. Ha anche lei bisogno di uscire senza te a volte
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:13   #34
Harvester

a sto punto chiamala ed augurale di divertirsi alla festa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:13   #35
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
No.
Ho avuto una fidanzata che amava la discoteca. Io la ho sempre odiata con tutto me stesso. Ogni tanto lei andava con alcuni suoi amici, mentre io uscivo con altri miei amici.

Se ti vuol piantare in testa un palco di corna lo farà, magari proprio sotto il tuo naso e magari adddirittura dentro casa. Non è mica necessario stare in mezzo a tanti mosconi per cedere il proprio miele
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:16   #36
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
a sto punto chiamala ed augurale di divertirsi alla festa
Queste cose si imparano col tempo

E sono quelle per cui si guadagnano 1000 punti agli occhi della compagna/o
Old 19-12-2006, 16:18   #37
Harvester

Quote:
Queste cose si imparano col tempo

E sono quelle per cui si guadagnano 1000 punti agli occhi della compagna/o
già
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:25   #38
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Quote:
non voglio tenerla d'occhio... vorrei solo che una sera, di mille che ne ricapiterano ce ne stessimo a casa in pace...

ma lasciala vivere, sei te che hai preso l'impegno, scusa!

se lei ci vuole andare, lasciacela andare! cosa pretendi?
Old 19-12-2006, 16:32   #39
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
1) Non sei tu a doverla lasciar andare, se vuole andarci è giusto che ci vada.

2) Se una donna vuole tradirti lo fa comunque, non ha mica bisogno di andare ad una festa!

3) Relax, è Natale!
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:34   #40
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che giro per casa evitando di distruggere qualunque cosa che mi sia nel raggio di 1 metro...
Il problema è questo:
Tipica situazione tra fidanzati, io stasera devo lavorare per un mio amico in un laboratorio informatico, purtroppo deve smaltire il lavoro prima di natale e mi ha chiesto una mano.
Dall'altra parte la mia ragazza, stasera dovevamo andare ad una festa di suoi amici (super festone di 200 invitati e passa) io ieri sentendo la richiesta del mio amico gli do buca... ora sto in ferie, e come ogni persona normale lavorando a 1000€ mensili cerco di arrotondare, e chiaramente i 120€ di compenso del mio amico mi fanno veramente comodo.
Il problema? la mia ragazza nn vuole rinunciare alla festa, dice che è fiera di me perchè mi do da fare, ma la serata la passerà lo stesso con gli amici, secondo lei non è giusto che rimanga a casa.

Ora voi come la prendereste?
Sinceramente mi rode da morire, è sempre dolce e comprensiva, stasera se ne esce così... poi con le amiche che si ritrova... (se le prendo le stritolo ) deve dimostrare che è una donna che non si fà sottomettere, libera di fare ciò che vuole, già mi sembra di sentirle che la spronano ad andare... cioè caxxo non vuole proprio rinunciarci alla serata, le ho chiesto xfavore, le ho spiegato le mie ragioni... niente da fare, la risposta è sempre la stessa: "no amore, io vado, tanto sto cn i nostri amici, di me puoi fidarti"

Voi come la prendereste?
sono stronxo io a prendermela tanto? secondo voi poteva anche evitare di andare o il cattivone sono io che vorrei che x una sera mi aspettasse a casa?
Cioè cavolo tra fidanzati ci si va incontro... devo dare io buca al mio amico?
voi che fareste? grazie... e scusate il testo bello lungo!

Mi spiace ma ha ragione lei...ed in fondo non vedo perchè devi prendertela se lei va alla festa da sola, se hai fiducia in lei non dovresti preoccuparti, in particolar modo se sai che sarà con gente che conosci anche tu, mica abdrà ad una festa sulla spiaggia con sconosciuti
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian