|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Cmq stai sbagliando imho...capisco le tue preoccupazioni, io sono gelosa come te se non di più, però non è giusto privarla di una cosa che la fa stare bene e a cui tiene, obbligandola ad aspettarti perchè tu hai scelto di andare a lavorare...e non regge neanche che tu dica "è per prendere soldi per fare un regalo a lei"...che fai, le rinfaccerai che lei era alla festa mentre tu eri a sudarti il suo regalo??
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
ma so che lui non farebbe nulla di male...e che non darebbe a nessuna l'opportunità di rompergli le palline. Ed è esattamente quello che faccio io quando sono fuori da sola.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Se ti fidi di lei dove sta il problema? Non è detto che se ci provassero in 50 ci scapperebbe necessariamente qualcosa, no?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prima storia seria?
Ti stai comportando come uno che sta vivendo il suo primo vero amore,preoccupazione,ansia,gelosia... Se è la tua prima vera storia,bhè ti capisco perfettamente. Se non è la tua prima vera storia,bhè mi dispiace x te ma non hai ancora imparato nulla |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Lasciala andare, se ti ama di sicuo non ti tradirà. Ha anche lei bisogno di uscire senza te a volte
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
a sto punto chiamala ed augurale di divertirsi alla festa
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ho avuto una fidanzata che amava la discoteca. Io la ho sempre odiata con tutto me stesso. Ogni tanto lei andava con alcuni suoi amici, mentre io uscivo con altri miei amici. Se ti vuol piantare in testa un palco di corna lo farà, magari proprio sotto il tuo naso e magari adddirittura dentro casa. Non è mica necessario stare in mezzo a tanti mosconi per cedere il proprio miele
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sono quelle per cui si guadagnano 1000 punti agli occhi della compagna/o
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
ma lasciala vivere, sei te che hai preso l'impegno, scusa! se lei ci vuole andare, lasciacela andare! cosa pretendi?
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
1) Non sei tu a doverla lasciar andare, se vuole andarci è giusto che ci vada.
2) Se una donna vuole tradirti lo fa comunque, non ha mica bisogno di andare ad una festa! 3) Relax, è Natale! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Mi spiace ma ha ragione lei...ed in fondo non vedo perchè devi prendertela se lei va alla festa da sola, se hai fiducia in lei non dovresti preoccuparti, in particolar modo se sai che sarà con gente che conosci anche tu, mica abdrà ad una festa sulla spiaggia con sconosciuti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.