|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Quote:
Penso proprio che vada bene anche il tuo, tranne se non è già difettoso. Ho preso il 3000 ed asrock perche il 2800 non era disponibile, ed asus era perennemente in arrivo. mi sono stancato ed ho preso questa. Come suggerisce n-gage se ti servono anche le porte firewire vai di VM Buon acquisto
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Grazieeeeeeee!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
sul 2800 e sul 3000 sempron, non funziona il cool'n quiet e nemmeno rmclock, quindi non si potrà abbassare dinamicamente la freq della cpu quando è in idle.
Io forse avrei preso il 3200 se lo avessi saputo.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Sul fronte Intel che micro atx abbinare ad un Conroe E6300?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
io ho problemi su questa mb e ne parlo qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1364655 anke ke la tua è una nf4g sono abbastanza simili come problemi e tutto :\ nn so hai avuto simili problemi? hai cambiato cosa nel bios? ridotto frequenze bla bla bla? ke bios hai?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.