|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
P.S. io sono partito dai primi, non so se Panini abbia riedito la serie per i meno fortunati.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
io ho trovato solo un'edizione dell'immortale.
ho preso i primi tre numeri. bellina la storia, anche se i disegni mi sembrano, a volte, un pò incasinati. come tratto preferisco di più quello di vagabond. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Talvolta i disegni hanno anche stili diversi, (alcuni sono acquerellati altri in matita) pendo sia il taglio del mangaka, dopo un po' ci si fà l'abitudine.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS Ultima modifica di Darkangel666 : 07-12-2006 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
spero che non si perda andando avanti... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
aggiungo anche io la mia collezione:
Dragon Ball (prima edizione e primo manga acquistato...) Ranma 1/2 (il finale mi ha lasciato un po' così così...) Orange Road (uno dei miei preferiti) Video Girl Ai (fantastico...) I's (grande katsura) GTO (divertentissimo) Shonan Junai Gumi (in corso) DNA (peccato l'abbiano tagliato...) Present From Lemon (veramente mini-serie) Zetman (in corso) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Vado a memoria e poi stasera a casa integro
Cavalieri dello zodiaco - edizione granata Btx Dragon ball arale toryama world xenon baoh bastard beserk baoh jojo lady oscar devilmen city hunter cat's eyes hojo world angel heart illustration book di city hunter lamù ranma 1/2 rumic world slam dunk touch rough H2 short stories (adachi) claymore 3x3 occhi rayearth rgveda sanctuary mai crying freeman videogirl ai video girl len present from lemon dna2 i's 3 illustration books di katsura dragon dai ushio e tora one piece F - motori in pista manga bomber kenshin capitain tsubasa ( tutte le serie uscite ) Rookies Yu Degli Spettri orange road sesame street ghost sweeper mikami applesed ghost in the shell ( due volumoni usciti qulche mese fà) evangelion ( serie normale, non iron maiden ) evangelion illustration book) silent moebius dark angel ( ormai dispero di leggerne la fine ) elementalors platlabor guyver spriggan noritaka hamelin il violinista sei in arresto caravan kid capitan harlock la corazzata yamato alita alita last order akira i cavalieri dello zodiaco episode g e, in calce, anche se non manga, aggiungo il mitico ratman, più vari ed eventuali volumi unici di cui non ricordo il titolo
Che il besmer sia con voi Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien ClanFaithless is he that says farewell when the road darkens Ultima modifica di funky80 : 07-12-2006 alle 13:33. Motivo: aggiunte varie |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
outlaw star
rainbow riot of the world getter robot saga eatman captain tsubasa saint seiya PATLABOR yu degli spettri gundam 0079 dampyr simpson questi sono i miei... tutti i vendita... contattatemi se volete
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
City hunter completa
fcompo completa rush completa hojo world completa cara dolce kyoco completa berserk quasi completa lamu qualche puntata ma preferivo il cartone penso è tutto |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ne ho moltissimi di manga sono un vero mangaku...
Dragon Ball Dragon Dai Naruto F.Compo Capitan Tsubasa J Maison Ikkoku Toto Orange Road Saint Seiya Caravan Kidd Berserk Collection Yu Degli Spettri Rookies Lamù Ranma 1/2 Ken Il Guerriero Touch Dash Kappei Dottor Slump Golden Boy(alla disperata ricerca dei numeri 7 e 8) Ranmaru XXX Collection F.Motori In Pista Slam Dunk Collection Video Girl Ai One Pound Gospel Il Violinista Di Hamelin ultimo che ho letto è Rookies...stupendo lo consiglio a tutti Ultima modifica di Giulian81 : 10-12-2006 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
OT: Visto che mi trovo vi faccio la mia mancolista se qualcuno li ha e li vuole vendere:
Cerco: USHIO E TORA CITY HUNTER LUPIN MARMALADE BOY GTO ONE PIECE CAT's EYE BASTARD INFERNO E PARADISO ALITA COLLECTION DEVILMAN KARAKURI CIRCUS UOMO TIGRE ROUGH ARMS SAINT SEYA EPISODE G RING CAPTAIN TSUBASA |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
i ho iniziato con cobra e goku ( ed.play press)
fra quelli che ho: devilman ( sia granta sia dynamic) akira (glenat cartonata e planet manga) berserk (1 ed) bastard ( granata e PM) eden redeyes togari spriggam arms basilisk anni di 3x3 occhi ( da quando era su kappa)poi mi ha rotto sanctuary gon takeru GITS 1 2 e 1.5 crying freeman xenon grey ( granata) memorie odissey gene x orion fortified school lemon .... altri ancora
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
... dunque... serie complete in volumetti, per autore:
Araki JoJo Toriyama Dragonball Matsumoto (Izumi) Orange road Sesame street Katsura Videogirl Ai Videogirl Len I''s Present from Lemon Shadow lady Adachi Rough Touch H2 Takahashi Lamù Maison Ikkoku Ranma 1/2 Rumic world 1 pound gospel Hojo City hunter FCompo Altri Ken Akira (planet manga) Devilman (granata) Slam dunk Strain Appleseed Tenchi muyo Gon Serie complete su riviste: Xenon Baoh Mai (la ragazza psichica) Ninja Kamui (completo?) Serie non complete, o che ho letto ma non ho, però meritano: Crying freeman Lady Oscar (chiamarlo shojo è riduttivo; è un capolavoro!) Nausicaa Sanctuary Miyuki (Adachi) Misora (Adachi) Angel heart Steel ball run (in corso di pubblicazione in giappone) Naruto (in corso di pubblicazione in giappone) Mao dante Le situazioni di lui e lei (aka Karekano; in corso di pubblicazione in giappone?) Dr. Slump Hikaru no go (in corso di pubblicazione in giappone?) Happy mania (l'unico shojo che abbia mai letto a parte Karekano; lo sto seguendo, ma non so perché... )Serie che non ho letto e probabilmente non leggerò, e sono passibile di cazziatoni per questo: Berserk Bastard (ho i primi della Granata, ma poi mi son rotto...) Occhi di gatto 3x3 occhi / Trinetra Aah Megamisama Lupin Guyver Grey Vagabond Patlabor Ushio e Tora Non cito neanche tutto il resto: volumetti singoli/autoconclusivi, manga che non mi piacciono, anime comics... Non dovrei aver dimenticato niente di importante...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 10-12-2006 alle 15:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
)