Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2006, 10:55   #21
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Qui a Roma ci sono già troppe polemiche interne ad AN, per il momento lo escluderei. La fusione AN/FI avverrà quando, per qualsiasi motivo, Berlusconi non potrà più fare politica.
Comunque mi auguro che a livello nazionale diminuisca il peso delle componenti romane di AN.
E come al solito non mi risponde nessuno

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 03-12-2006, 10:59   #22
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Qui a Roma ci sono già troppe polemiche interne ad AN, per il momento lo escluderei. La fusione AN/FI avverrà quando, per qualsiasi motivo, Berlusconi non potrà più fare politica.
Comunque mi auguro che a livello nazionale diminuisca il peso delle componenti romane di AN.
Scusa non avevo letto
E improponibile già partendo dal fatto che dentro AN ci sono dei casini inimmaginabili.
Nessuna sezione giovanile riesce ad intrattenere rapporti civili con le sezioni centrali regionali e provinciali.
Fusioni con altri partiti penso siano improponibili se già abbiamo dei casini tali all'interno.

E men che meno con FI, provocherebbe solo un ulteriore distaccamento delle sezioni giovanili, che come si è visto a Roma, non sono prorpio insignificanti a livello numerico, per l'elettorato di AN
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 03-12-2006, 11:01   #23
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Ritengo che aver visto così tante persone che hanno manifestato e molte di queste erano per la prima volta ad una manifestazione politica debba far riflettere l'attuale governo.

Forse molte ,una volta intervistate , non esprimevano in perfetto politichese il perchè erano lì.

Ma il concetto era chiaro : NO a questo governo e NO a questa finanziaria.

Prodi non può tirare dritto senza tenere in considerazione questo messaggio che è partito dalla piazza.
Old 03-12-2006, 11:01   #24
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma abbiamo gia' avuto 20 anni di picchiatori violenti e fascisti , penso che bastino su.

per il resto sto leggendo con interesse il topic.
voglio vedere se la cdl va oltre al " fermiamo i comunisti " .

Ciaozoazia
Si, e si sono dimostrati molto più civili dei non picchiatori di sinistra
Basta guardare in che condizioni sono oggi le vetrine romane e il bollettino dei feriti/arrestati.

La cdl ci va oltre, o almeno, paro per AN.
Magari non in piazza, magari dove non ci sono le telecamere, ma ci si va.
Sono esami su esami continui, sforzi per fare passi avanti.
Roba che da altre parti non saprebbero nemmeno capire il significato della frase.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 03-12-2006, 11:02   #25
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Uhm non vorrei dire una cazzata , ma recentemente il PPE non ha rifiutato l'adesione di AN dicendo che , invece , se essa confluisse in un partito di centro , potrebbe poi farne parte?
quindi questo non potrebbe spingere ad una fusione FI/AN o , meglio dire , un'assimilazione di AN all'interno di FI , creando un partito centrista e quindi aderente al PPE ?

Ciaozoaiza
Old 03-12-2006, 11:03   #26
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Si, e si sono dimostrati molto più civili dei non picchiatori di sinistra
Basta guardare in che condizioni sono oggi le vetrine romane e il bollettino dei feriti/arrestati.

La cdl ci va oltre, o almeno, paro per AN.
Magari non in piazza, magari dove non ci sono le telecamere, ma ci si va.
Sono esami su esami continui, sforzi per fare passi avanti.
Roba che da altre parti non saprebbero nemmeno capire il significato della frase.
come dicevo nell'altro topic , ieri a vicenza c'e' stata una manifestazione di Sx , anche di estrama Sx , e nessun incidente
direi che la giornata e' finita 1-1 si parla di 20-30k persone in una citta' di 115k

Ciaozoaiza
Old 03-12-2006, 11:03   #27
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Ritengo che aver visto così tante persone che hanno manifestato e molte di queste erano per la prima volta ad una manifestazione politica debba far riflettere l'attuale governo.

Forse molte ,una volta intervistate , non esprimevano in perfetto politichese il perchè erano lì.

Prodi non può tirare dritto senza tenere in considerazione questo messaggio che è partito dalla piazza.
Lo fa, lo sta facendo.
Non gliene frega nulla, e i suoi compari ci sono rimasti talmente tanto da non saper nemmeno come reagire.
Ileana è offline  
Old 03-12-2006, 11:04   #28
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Uhm non vorrei dire una cazzata , ma recentemente il PPE non ha rifiutato l'adesione di AN dicendo che , invece , se essa confluisse in un partito di centro , potrebbe poi farne parte?
quindi questo non potrebbe spingere ad una fusione FI/AN o , meglio dire , un'assimilazione di AN all'interno di FI , creando un partito centrista e quindi aderente al PPE ?

Ciaozoaiza
Uhm, la vedo dura, come ripeto, comporterebbe una perdita di voti non insignificante (o non paragonabile ai voti così acquisiti)

In un futuro forse, certo non ora. Sarebbe un suicidio.
Ileana è offline  
Old 03-12-2006, 11:05   #29
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
E come al solito non mi risponde nessuno
Per me, il matrimonio tra AN e FI non avverrà mai, men che meno quando il berlusca mollerà definitivamente. A quel punto, anzi, si avrà l'implosione totale dell'attuale coalizione di cdx. E' inevitabile. Chi è furbo (i soliti democristiani ndr), si sta già muovendo per evitare di rimanere incastrato tra le macerie del berlusconismo, Bossi e Fini, quest'ultimo in particolare, rimaranno definitivamente fottuti (mi si passi il francesismo).
LittleLux è offline  
Old 03-12-2006, 11:06   #30
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
come dicevo nell'altro topic , ieri a vicenza c'e' stata una manifestazione di Sx , anche di estrama Sx , e nessun incidente
direi che la giornata e' finita 1-1 si parla di 20-30k persone in una citta' di 115k

Ciaozoaiza
No, non è finita in pareggio semplicemente perchè da noi i compagni sono venuti a far del bordello, è solo che sono stati bellamente ignorati
Se poi vai a vedere le forze dell'ordine schierate, capirai come non sarà mai possibile un pareggio .
(e se volessimo continuare, se vai a contare economicamente i danni causati da negli ultimi anni, con questa tendenza non ci sarà mai un pareggio )
Ileana è offline  
Old 03-12-2006, 11:08   #31
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
No, non è finita in pareggio semplicemente perchè da noi i compagni sono venuti a far del bordello, è solo che sono stati bellamente ignorati
Se poi vai a vedere le forze dell'ordine schierate, capirai come non sarà mai possibile un pareggio .
(e se volessimo continuare, se vai a contare economicamente i danni causati da negli ultimi anni, con questa tendenza non ci sarà mai un pareggio )
Qui da noi c'erano 60 vigili e non piu' di un migliaio di poliziotti
contando il ventennio i picchiatori fascisti hanno ancora un abisso di vantaggio

Direi che siamo andati abbastanza OT

ciaozoaiza
Old 03-12-2006, 11:09   #32
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Lo fa, lo sta facendo.
Non gliene frega nulla, e i suoi compari ci sono rimasti talmente tanto da non saper nemmeno come reagire.
Fa bene, del resto Berlusconi docet. Essere ripagati con la stessa moneta brucia? Bè, la cdl dovrà abituarcisi. Per quanto riguarda il reagire, cin realtà c'è poco da reagire, visto che ieri si è assistito ad un allegro funerale. Come al solito, ha fatto tutto Berlusconi, il csx forse ha capito che è meglio nemmeno cagarlo di striscio.
LittleLux è offline  
Old 03-12-2006, 11:11   #33
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Qui da noi c'erano 60 vigili e non piu' di un migliaio di poliziotti
contando il ventennio i picchiatori fascisti hanno ancora un abisso di vantaggio

Direi che siamo andati abbastanza OT

ciaozoaiza
Come se gli altri in quegli anni non avessero mai raggiunto il pareggio.
Sai come è, uccidere a colpi di chiavi inglesi un ragazzo sotto casa o bruciare vivi un ragazzo e un bambini (tanto per diletto), tanto per citarne due tra i più famosi, ma ci sono interi libri pieni di vittime.

Fine ot.
Ileana è offline  
Old 03-12-2006, 11:11   #34
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante

perdonami eh, ma quale governo ha mai tenuto conto delle manifestazioni? avete portato in piazza una milionata di persone, la sinistra ce le portava ogni volta, e ti pare che berlusconi abbia cambiato qualcosa nel suo modus operandi?

ma se quando da idealista io dicevo "vado a manifestare per far sentire la mia voce" tutti i destrorsi mi rispondevano "vai vai tanto al governo ci siam noi e nn si cambierà certo per quattro comunisti che manifestano", ora ti aspetti che prodi prenda atto e dica "no no ragazzi c'era un milione di persone a roma, qui bisogna cambiare qualcosa..."????
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 03-12-2006, 11:13   #35
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Fa bene, del resto Berlusconi docet. Essere ripagati con la stessa moneta brucia? Bè, la cdl dovrà abituarcisi. Per quanto riguarda il reagire, cin realtà c'è poco da reagire, visto che ieri si è assistito ad un allegro funerale. Come al solito, ha fatto tutto Berlusconi, il csx forse ha capito che è meglio nemmeno cagarlo di striscio.
Due milioncini di persone (non contando quelle che non sono nemmeno riuscite a scendere dai pullman, visto che non c'era più posto) su un piattino, di quelle che non avevano mai partecipato a manifestazioni, e di quelle che non ci hanno ricavato pentole, pentolini e panini aggratis andando (anzi hanno pagato) sono un pochino di più di quelle normalmente portate dalla sinistra, e hanno un significato un pelino diverso, anche nel contetso politico di una maggioranza dove se a due senatori viene un colpo (vista l'età è anche possibile) sono fottuti
Ileana è offline  
Old 03-12-2006, 11:14   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da majino
perdonami eh, ma quale governo ha mai tenuto conto delle manifestazioni? avete portato in piazza una milionata di persone, la sinistra ce le portava ogni volta, e ti pare che berlusconi abbia cambiato qualcosa nel suo modus operandi?

ma se quando da idealista io dicevo "vado a manifestare per far sentire la mia voce" tutti i destrorsi mi rispondevano "vai vai tanto al governo ci siam noi e nn si cambierà certo per quattro comunisti che manifestano", ora ti aspetti che prodi prenda atto e dica "no no ragazzi c'era un milione di persone a roma, qui bisogna cambiare qualcosa..."????
Concordo. nel 94 mi sembra , si portarono 3 milioni a roma e il governo berlusconi tiro' dritto...

Ciaozoaoza
Old 03-12-2006, 11:14   #37
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
hanno picchiato e manganellato per 20 anni, 20, loro e il loro ducetto
fai bene a ricordarlo

non mi piace che si mischino le carte per sminuire il regime FASCISTA che ha oppresso il nostro paese per due decenni
sander4 è offline  
Old 03-12-2006, 11:15   #38
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da majino

hanno la memoria decisamente limitata
Korn è offline  
Old 03-12-2006, 11:15   #39
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Concordo. nel 94 mi sembra , si portarono 3 milioni a roma e il governo berlusconi tiro' dritto...

Ciaozoaoza
2 milioni, con pulman aggratis, panini aggratis, pentole aggratis e gadget aggratis
Ileana è offline  
Old 03-12-2006, 11:15   #40
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Due milioncini di persone (non contando quelle che non sono nemmeno riuscite a scendere dai pullman, visto che non c'era più posto) su un piattino, di quelle che non avevano mai partecipato a manifestazioni, e di quelle che non ci hanno ricavato pentole, pentolini e panini aggratis andando (anzi hanno pagato) sono un pochino di più di quelle normalmente portate dalla sinistra, e hanno un significato un pelino diverso, anche nel contetso politico di una maggioranza dove se a due senatori viene un colpo (vista l'età è anche possibile) sono fottuti
cosa regalavano quelli di dx? bandierine , toast e cravatte?

ciaozoaoza

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian