|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
4x5=20 euro 36 euro mi sembrano un prezzo molto alto..... |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Certo il massimo sarebbe avere molti distributori che li danno via gratis ma essendo in italia sarebbe impossibile. Quindi la migliore soluzione sarebbe di metterli ad un prezzo politico
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 01-12-2006 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Buona cosa, conosco persone che nn lo usano proprio x un motivo economico, effettivamente sono un pò un salasso.
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Gia ho poca garanzia da quelli piu' blasonati , figurati su quelli economici ... ![]() Poi magari mi sbaglio ... |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
o fai il prezzo politico molto basso oppure chi non li comprava per il costo continuerà ad evitarli... non critico la manovra perché male non fa, ma la trovo inutile, tutto qui |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ammonito
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Ma lasciate stare... Non sapete che mi è successo qualche giorno fa. Ora vi faccio fare due risate, va
![]() Solitamente compro i preservativi al distributore della farmacia (prendo i Play: un pacco da 6 => 5€). Qualche giorno fa dovevo comprarli e ho visto che la mattina erano esauriti al distributore, alchè il pomeriggio passo davanti al distributore e senza guardare se lo avevano ricaricato, non avendo una banconota da 5, ma bensì una da 10 (e il distributore non dà il resto), entro direttamente in farmacia. Il mio dialogo: -Buonasera, vorrei un pacco di play -Cosa? -Un pacco di play... I preservativi... ![]() -Ah... Sono lì dietro E io: -Dove? -Lì -Non li vedo Insomma alla fine si degna di prendermeli lei, impacchetta la scatolina, prende i 10€, fa lo scontrino e poi mi dice: -Sono 6€ E io: -COSA??? -6€! -Ma al distributore costano 5€ ![]() E lei: -Sì, è vero... Al distributore costano di meno E con autentica FACCIA DA CULO mi dà il resto di 4€, lo scontrino e la scatola impacchettata ![]() Alchè la guardo con aria stupita e le faccio: -Eh già... Al distributore costano di meno! E' l'ultima volta che quella farmacia mi vede! ![]() Ero tentato di dirle: -Allora, visto che al distributore costano di meno, mi scambi i 10€ con due banconote da 5 che li prendo fuori! Ma ormai aveva fatto lo scontrino ![]() Tutto questo è assurdo comunque ![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Già,purtroppo la farmacia ci deve guadagnare e fa pagare di più.A me quando ha detto il prezzo quasi stramazzo al suolo!
![]()
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() I jeans, costano 5€ il pacchetto da 6 al distributore automatico, quindi 20€ per 4 e sono quelli migliori tra tutti secondo me(anche se si potrebbe fare qualcosa in più come vestibilità)... |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Inizierei con i controol una disgrazia... |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Inizierei con i controol una disgrazia...qualsiasi modello... |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
* Cliniche compiacenti ci sono comunque per chi ha oltrepassato il limite del terzo mese.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.