|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
mi aggrego per vedere come si muove, ad un primo impatto sembra veramente eccezziunale.
Maxx |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Sicuramente una bella scheda. Spero che vada bene con i Kentsfield, se è così sicuramente la prenderò. La Asus Striker mi pare migliore per quello che rigurada la dotazione ma con un rapporto prezzo/dotazione non interessante per quello che mi rigurada (microfono, display LCD in quella posizione, led luminosi in abbondanza, interruttore e reset sulla scheda). Credo che operò per questa, spero solo arrivi presto negli shop dove mi rifornisco (ho un buono da 200€ per un RMA e lo devo sfruttare per forza lì...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
ragazzi sentite una cosa ma per attivare l'ncq devo installare il controller storage dell'nvidia nel floppino???
oppure posso installare windows tranquillamente senza il floppy
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io LA ho da un po'
Ciao ragazzi, io la ho da un po' questa schedona e sinceramente l'unico problema che mi ha dato sono i condensatori che monta sotto ,che mi hann ocostretto a modificare il backplate dello zalmann 9500.Per il resto nulla da dire.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Mi iscrivo,
seguo con interesse visto che a gennaio/febbraio aggiorno finalmente il mio hw IMHO Penso che la striker sia una scheda con troppi "ammennicoli" e che il prezzo sia esagerato, a me piacciono le cose essenziali senza fronzoli IMHO.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
nuovo clockgen con supporto chip nvidia 650&680i...
versione ancora beta ma sembra funzionare a dovere... provatelo... http://www.cpuid.com/beta/ClockGen.zip
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao a tutti,
ho da poco questa ottima scheda madre ed ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo: ho installato 4 gb di ram (4*1GB, tutti i moduli assolutamente identici) ma, mentre bios ed ntune li rilevano tutti e 4 correttamente, windows mi segnala un quantitativo di "soli" 2,75 GB, tanto dal task manager quanto dalle proprietà del sistema. Ho provato anche a testare la ram disabilitando la funzione POST rapido del BIOS e non sembra esserci problema sui moduli. Il SO è windows XP professional SP2. Qualcuno di voi ha qualche idea? Grazie mille
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
E' xp stesso che non gestisce oltre i 3gb,in genere,solo xp 64 bit salta il limite e anche vista,ovviamente e server 2003. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
A questo punto, però, quale sarebbe la misura migliora secondo voi? Cioè, per il dual channel nvidia consiglia di usare 2n banchi ma poi win ne utilizza comunque 3, quindi dispari... A questo punto non sarà meglio tenerne solo due? O forse win ne usa comunque 4 per il dual channel ma ne indirizza massimo tre e quindi qualcosa tipo 3/4 di ognuno
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Città: Locarno
|
Salve ragazzi,
ho acquistato questa mainboard, E6600, 2 GB ddr2 667 mhz, 8800 gtx. Monto, avvio e non parte nulla, resetto e ci accende; entro nel bios e configuro il raid sui canali s-ata. Riavvio e il pc non mostra più nulla a schermo, il display sulla mainboard non indica messaggi (bensì un doppio meno "--"), led accesi, la lucina del masterizzatore è accesa, le ventole girano ma niente a schermo, nessun beep dello speaker ne niente. Resetto il bios ma nulla, stacco la batteria ma niente... Non ho overcloccato, le temperature rilevate dal bios erano normali(controllate la volta che sono riuscito ad entrare nel bios); il dissipatore era fissato bene. Qualche idea su cosa possa essere successo? Altro componente difettoso appena comperato(già qualche tempo fa mi è successa la stessa cosa con un x1900xtx)? Grazie a tutti, saluti |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
Quote:
ma in teoria se non boota la evga ha un simpatico display che ti da dei codici tipo C1 ff VAI A vedere sul manulale a che si rifereisce il codice e quello è il problema
proc. Intel core i7 [email protected], 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
C'è poco da fare,due moduli da 1gb sono i più adatti per xp,sia per il dual-ch che per winxp stesso,con vista si vedrà...magari aggiungerai altri due... CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao come scritto nel primo post, la mainboard non da alcun messaggio sul display. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
già fatto |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Domani provo e nei prossimi giorni farò sapere l'esito della cosa. Grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.