|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Che sia un incentivo ad usare la Metro in concomitanza dell'introduzione del ticket per la circolazione a Milano
Oggi stesso vado a demolire la mia macchina EVVIVA LA METRO :P**
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
chi ha fatto sta cosa è un genio! ha trovato la soluzione all'inquinamento e al traffico. Altro che ticket......se su ogni carrozza della metro organizzassero uno spettacolo dalle 7 alle 9 del mattino e dalle 5.30 alle 9 di sera nessuno userebbe più la macchina per venire a milano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
A milano le ballerine nude a Roma scippatori, questuanti e zingari
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ultima modifica di drakend : 30-11-2006 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
clap clap, applauditelo, ha avuto il suo momento di gloria. Dai cerca altri topic in cui rompere le palle alla gente, ci sono molti che hanno bisogno della tua opera misericordiosa.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Ti consiglio di essere più tollerante però... in fondo quell'imperfetto dava alla parlata un aspetto più ruspante ![]() Ultima modifica di Daygon : 30-11-2006 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Buoni... Comunque c'è modo e modo (esempio: "Se io fossi stato lì ![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() Ultima modifica di Lucrezio : 30-11-2006 alle 17:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
a occhio direi che a P.ta Genova passa circa alle 0.30 l'ultima metro, poi ci sono gli autobus sostituitivi che seguono più o meno fedelmente il percorso (fermandosi comunque dove c'è la stazione della metropolitana) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
![]() ![]() la foto dove sta?!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
corro a fare l'abbonamento . .
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
non ci credo che nessuno l'abbia filmata..
comunque sta qua ha avuto idea spettacolo.. ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non contateci troppo sul proliferare del fenomeno: se si diffondesse troppo verrebbe represso con la massima durezza... il rispetto del pudore pubblico è fondamentale per cui le forze dell'ordine sono intransingenti. Poi che ci sia lo stupratore pluricondannato al parchetto conta poco, l'importante è che l'opinione pubblica non veda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
eccola
![]() ![]() La ballerina di lap dance del metrò È una studentessa e abita a Padova Scoperte le fotografie dell'esibizione. La ragazza gioca col mistero. La foto scattata nel metrò il 29 novembre: lap dance tra i passeggeri (Guarda) PADOVA — «Scusa, devo attaccare immediatamente, sto lavorando». Mezzanotte passata, rumori da discobar in sottofondo. La voce è squillante. Tono sbrigativo. È la «donna-gatto», come la chiamano in Internet. Ha ballato la lap dance in metropolitana, appoggiata al palo dei vagoni. Stivali sopra il ginocchio, corpetto in latex, cerchietto con orecchie di stoffa. Era lunedì sera della settimana scorsa, sulla linea verde. Un'ora sui treni che andavano e venivano tra le fermate di Romolo e Porta Genova. È apparsa soltanto una notte. E in poche ore è diventata una leggenda metropolitana. L'hanno cercata invano, mentre la sua storia è esplosa in Rete, dominatrice fetish di siti, blog e forum. E tutti a chiedersi: «Esiste davvero?». Nove giorni dopo l'esibizione, spunta la sua prima foto. Dunque, esiste. Ma gioca col mistero. Poche certezze. La prima: bisogna cercarla lontano da Milano, in un'altra città del Nord. Padova, con tutta probabilità. «Una mia amica mi ha raccontato delle sue scorribande sul metrò milanese», ricorda un ragazzo. È la traccia iniziale. Dicono che in un primo momento la «gattina» (ormai la definiscono così) non si sia resa conto di nulla. Troppo presa dal lavoro e dallo studio. «Non ho letto i giornali e non ho guardato la Tv», ha confidato. Per tre giorni s'è parlato solo di lei. Duecentomila clic in dodici ore su Corriere.it. Messaggi in Rete: «La voglio ministro dei Trasporti», «Mi abbono a vita all'Atm». Quando ha capito il putiferio che ha scatenato, misto di eccitazione e curiosità, è tornata a nascondersi. Ma potrebbe ricomparire. Il perché l'ha spiegato in queste ore agli amici: «Siamo in ballo? Bene, allora balliamo». Anche se è frastornata e un po' stressata. Ovvio, per una studentessa che ha meno di trent'anni, non abituata alla celebrità effimera e impetuosa dei media. Dicono che il numero sia stato travolgente, con la gatta che ancheggiava a tarda sera sui vagoni del metrò: «Passeggeri coinvolti, molti sbalorditi, applausi e incitamenti, qualcuno infastidito». Ma come è iniziata questa storia della lap dance? «Per gioco e per divertimento». Ballava al ritmo di un registratore portatile mezzo rotto. Di chi è stata l'idea: «Segreto». In nove giorni di ricerche sono uscite le ipotesi più strampalate. Le prime: elemosina sexy (dato che dopo ogni esibizione è passata a raccogliere monete), appendice in pubblico di un addio al celibato (visti i quattro ragazzi che la seguivano e ridevano), il pegno di una scommessa persa. Intuizioni fuori strada. E allora? S'è parlato di una studentessa di teatro che faceva esercizi di improvvisazione per sperimentare le reazioni del pubblico, una roba da living theatre. Per pochi secondi, al telefono, la «gattina» del metrò demolisce queste spiegazioni una dopo l'altra: «No, no e no». E allora, perché? «Non ho tempo, devo tornare a spillare le birre». http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...lapdance.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non ho mica capito molto di sto articolo (sono un pò stanco)... ma hanno capito chi è o l'intervista è inventata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'HO VISTAAAAAAAAAA IN TVVVVVVVVVVVVVVV
l'hanno fatta vedere a studio aperto (che strano ![]() ![]() ha pure un bel culo...hanno fatto vedere pure che ha baciato in bocca una ragazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ovviamente risate su risate dei ragazzi ![]() cmq mi sembra sia stato uppato il video su un sito che non ricordo ..cercate bene ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che tristezza, conosco chi ha fatto il video, ho riconosciuto la bionda che dice "bravaaaa" e gli mette i soldi nel bicchiere.
era una trovata pubblicitaria per un sito che ha fatto il pieno di contatti, soprattutto grazie all'esclusiva venduta stasera a studio aperto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.