|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sono gli stessi americani a denunciare il fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Vorrei sottolineare il fatto che dopo alcuni mesi di guerra vera diventi tutto fuorchè ragionevole ed umano, pensateci un po'. Io non condanno assolutamente i soldati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Eh si poverini stanno combattendo per difendere il loro paese....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Le ultime migliaia aruolate sono dei caproni senza futuro che vanno nell'esercito perchè non hanno altra scelta quindi come ripiego. Ho fatto, per puro sfizio, il concorso per volontario (quelli dove aruolano 16mila unità all'anno); tra i requisiti minimi per accedervi c'è il diploma di terza media, non oso raccontare che gente ho visto. Durante le selezioni per maresciallo della GdF, dove il requisito minimo era la licenza superiore, ne ho viste anche li di belve umane....alla fantozzi ![]() E ancora durante le selezioni per maresciallo dell'EI ne ho visti di spalatori. Quindi, da che mondo e mondo, trane forse per i generali e le alte sfere, l'esercito è costellato per lo più da gente ignorante, con varie tipologie di delirii, varie psicopatologie ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Utente sospeso
|
Quote:
A prescindere da quello che stanno facendo, dove, come e quando. Guerra vuol dire odio, per fare guerra devi odiare il nemico altrimenti non ci riesci a fare guerra. E se lo odio quando ha in braccio un fucile, dopo mesi di guerra il nemico lo odio pure quando si presenta sottoforma di tassista. Possibile ci sia ancora credente che la guerra si faccia con i fiorellini e le favolette, la comprensione e la buona educazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
una punizione equa e non esagerata (e non mi sembrano così stressati i militari, ma anzi divertiti), se dovevano pagare il costo della legna, se proprio dovevano "pagare", sarebbe stata perquisire gli pneumatici e lasciare l'auto su dei blocchetti o magari sottratto lo spinterogeno, o una qualche parte del motore.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 30-11-2006 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ah quindi lo sai, ok ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Anche perchè senza diploma nell'esercito carriera non la fai, non è un caso che l'esercito organizzi scuole serali per quelli che vogliono prenderlo. Ultima modifica di easyand : 30-11-2006 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Guarda io i concorsi li ho superati tutti, poi: Ho rifiutato di fare il maresciallo della GdF Ho rifiutato di fare il volontario dell'EI perchè è davvero da sottoproletari, e feci tutte le selezioni perchè non avevo niente da fare ![]() ![]() Ho rifiutato di fare l'allievo maresciallo dell'EI. Quindi ho vinto sempre (non nascondo le spintarelle) è pure alle ultime prove c'erano gli spalatori. Ho sempre rifiutato perchè mi disse il mio psicanalista, ed anche familiari appartenenti ad alte sfere della GdF, che se fossi entrato in un corpo militare sarei finito a Gaeta due giorni dopo. Reduce anche dall'esperienza negativa alla Nunziatella. Insomma volevano farmi fare a forza il soldato ![]() Cmq no, forse ho sbagliato a scrivere, per l'allievo maresciallo il requisito minimo è la licenza superiore. Una cosa, visto che siamo in tema: ho la possibilità di vedere i nuovi Carabinieri appuntati.....dio mio! Dei fisici assurdi: spalle corte e curve, grassi, goffi...e quelli dovrebbero, nel caso, combattere? ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
![]() ma avete dato un occhiata a questo? picchiano forte dei ragazzini... salvatelo, sia mai lo tolgano ![]() http://www.youtube.com/watch?v=cLaAUx4r7ow&NR
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Guerra vuol dire far fuori tutti per quanto mi riguarda, dal soldato al contadino alla donna al bambino. Forse io sono ancora legato al concetto di guerra barbarica e forse romana(quelli se che era la vera guerra di conquista e distruzione) e un po legato alla simil guerra delle due guerre mondiali. Mentre voi siete legati alla guerra nuova, quella finta in pratica, quella fata in fila indiana mano nella mano. Vi biasimo perchè mentre credete a quelo che vi dice la tv che parla di guerra mirata, di donne e bambini liberi ed indenni, le porcate che si comettono non le immaginate nemmeno. Ma per gente come voi, non in senso dispregiativo, è meglio restare allo scuro di queste cose.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.