|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Con i margini che ci sono , in determinati settori , capisci che 1,5 punti di Bancomat io li sento eccome!! Ti ho fatto il calcolo sopra. Capisci che ci sono settori dove l' 1,5% non e' sentito . Io ho margini che vanno da 15 a 30 punti al max. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non ho capito perchè tirate fuori la guerra cittadini vs commercianti ?
![]() La guerra in atto è cittadini vs sistema bancario, con spese di tenuta conto tra le più alte in europa! E questi vorrebbero praticamente obbligare tutti all'apertura di un C/C?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 28-11-2006 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non prendere tutto come un attacco personale, perchè non lo è. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno se ne accorto allora.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
ore 8.00 Timbratura del cartellino ore 17:00 uscita E alla sera tutti alla riunione del sindacato!|! Tutti schedati!! ..evvai.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ah, lollosa la "battuta", ah, ah, ah ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se e ripeto Se il sistema bancario farà condizioni MOLTO più vantaggiose di quanto sia ora, ben venga ogni INCENTIVO non certo OBBLIGO all'uso di moneta elettronica.
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 28-11-2006 alle 11:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Città: 100% caciocavallo pride
|
La generalizzazione della moneta elettronica sarebbe una gran cosa, se...
1) non ci fossero zone oscure legate alle truffe, come il prosciugamento misterioso delle carte Postepay di cui ho letto più volte su HWU, oltre ad altre situazioni che le banche si rifiutano di risarcire, dalle quali si può evincere che o c'è un modo per scoprire i PIN, oppure i casi di clonazione attraverso POS e ATM manomessi sono più diffusi di quanto ci dicono, per cui se capita a 1000 persone ti risarciscono perchè evidentemente è una truffa, se invece capita solo a te ti attacchi al tram 2) non ci fosse un regime vessatorio delle commissioni e delle spese per utenti ed esercenti; la moneta elettronica dovrebbe essere gratuita, considerato quanto fa risparmiare alle banche. basta dire che tutte le banche stanno drasticamente riducendo il numero dei cassieri, io stesso vedo che dove prima c'era la coda a 4 casse oggi ci sono due casse a malapena senza coda. 3) l'uso massivo della moneta elettronica non comportasse la cancellazione del concetto di privacy 4) non ci fossero situazioni assurde che ho sperimentato anche sulla mia pelle: perdi un bancomat, e nel bancomat era incorporato "per forza" il circuito Cirrus-Maestro che ti permette di spendere massimali pazzeschi senza uso del PIN; se non vuoi quei circuiti, allora perdi la funzione POS e ti danno un bancomat solo ATM per la tua banca; quando vai a fare il blocco al numero verde, ti costa 25 euro. La Cassa Rurale di Roccacannuccia può anche darti un bancomat "umano", ma se a fare questa politica di dare il cerino acceso in mano alla gente sono quei gruppi che insieme controllano il 60% del mercato, le scelte alternative sono difficili.
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 28-11-2006 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.