|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
nn riesco a togliere il converter.. n nc'e la voce di disinstallazione nè ricordo dove ha messo i file ..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
voi sapete dove posso trovarlo? nn mi aveva chiesto la cartella di installazione...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Sia il programma che il converter si installano in maniera trasparente all'utente, l'unica cosa che vedi e' la stampante CutePDF Writer nel pannello Stampanti e fax. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
mi hai suggerito te di farlo ! non sto a dannarmi , era un tuo consiglio visto che nn mi riesce farlo funzionare...
ho installato prima cutePDFwriter e poi il converter... dato che togliendo la stampante e rimetterla nn ha portato risultati, volevo togliere il converter e rimettere tutto da zero |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo: il converter e' registrato col nome GPL Ghostscript 8.15. Ultima modifica di salpi : 12-01-2007 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul mio PC ci sono ben 4 (quattro!!) programmi di questo tipo, e tutti lavorano senza problemi: non capisco cosa possa avere il tuo per non poterne installare uno. O forse il problema sta nel manico? Non penso sia un problema cancellare la cartella, che per inciso si chiama GPLGS: se non ho capito male si tratta solo di un programma che viene chiamato dal convertitore PDF quando si lancia la stampa. Se proprio non riesci con CutePDF prova con QUESTO: alla pagina linkata trovi sia il programma freeware che il Ghostscript (che poi e' sempre lo stesso perche' e' usato dalla gran parte dei convertitori PDF, in una versione piu' recente, la 8.54). |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora l ho tolto e rifaccio finalmente un installazione come si deve... bastava tanto poco |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
visto che parli anche di programmi a pagamento...
a mio avviso la soluzione più semplice è adobe acrobat. puoi estrarre le pagine che vuoi, e salvarle come meglio preferisci. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.