|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E' una tua opinione o parli con cognizione di causa? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'ho presa perché non è facile trovare questa scheda specialmente qui a Udine. Era la mia prima scelta e secondo me la migliore scheda AGP sotto i 200 euro, altrimenti avrei ripiegato sulle meno potenti 7600GS o X1650pro entrambe a circa 150 euro nei rivenditori locali. Spero di giocare in maniera discreta a tutti i giochi attualmente in commercio anche se il collo di bottiglia del bus a 128 bit è sempre li in agguato... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho appena preso un Lc Power 6550GP a 550W per questa scheda con 60euro e questo ha sui 12V 16A + 18A. E' silenziosissimo come la 7600GT ed sicuramente sovradimensionato per questa scheda!
Son davvero contento di questi 2 acquisti! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Pensa che dovrebbe essere fra le piu' casiniste |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Alla fine ho montato la scheda... rispetto alla fx5200 il salto è notevole, finalmente posso giocare a call of Duty 2 e a Rome Total War in maniera (quasi) decente
Ho notato però una cosa:i tempi di caricamento dei livelli di gioco si sono notevolmente allungati rispetto a prima (quando montavo la fx5200). Qualcuno sa darmi una spiegazione? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Udine
|
Non saprei ...
anche io son in procinto di cambiare vga agp come te per giocare a cod2 e css, e sono pure di udine e a pordenone sticazzi non ci sono stato perkè ero ammalato. cmq, mi consigliate una 7600gt o una 6800ultra? perkè sarei + propenso sulla seconda ... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Prima con la geforcefx 5200 sicuramente giocavi in path dx7 e dettagli medio-bassi.Ora con la 7600GT sicuramente con dettagli alti e dx9.0 ed in questo caso(texture maggiori-effetti ecc.ecc.) sono molti di + da caricare rispetto al path dx7. Hai aggiunto altri 512mb di memoria? Se non è cosi c'è da considerare anche questo fattore perchè COD2 in path dx9 e dettagli alti richiede 1gb di ram ed un hd veloce per essere fatto girare in una buona maniera(oltre ovvio ad un procio e sk.video all'altezza) Ciao
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.