|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
x MatteoTO
allora io attualmente o isdn doppio numero e adsl teleconomY ( che dovro togliere a giorni ) e volevo farmi il contratto con infost
con adsl e urbane comprese e i tuoi colleghi mianno detto che dovro pagare sempre il canone a telecom giusto? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Beh si a meno che il tuo comune non sia uno di quelli dove è possibile sottoscrive Info come operatore unico...Solo infostrada o qualcosa del genere
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
La migliore offerta ADSL in questo momento è quella di Tiscali.
Anche quella di Infostrada può andare bene però. x ZioBistek: per quanto riguarda il modem prendi un Atlantis PCI ADSL interno (268k) che è più veloce e affidabile rispetto agli USB...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
guarda tu puoi lavorare dove ti pare, ma infostrada sta facendo la stessa cosa che fa telecom! la monopolista! non vedo xchè devo fare per forza i servizi infostrada di internet quando altri li offrono a costi + vantaggiosi! ok per le telefonate, ma per internet non esiste!
Altra cosa: Quelli che avevano libero sogno e si sono visti aumentare il costo del servizio? ce ne sono stati moltissimi no? E se io mi metto infostrada a 59 mila al mese e poi lo fa diventare 159 al mese? (è una ipotesi molto scherzosa, naturalmente!) Poi devo mettermi a disdire infostrada, ritornare a telecom ecc ecc! A sto punto se devo rischiare meglio farlo con Fastweb che alla stessa cifra di infostrada + adsl mi offre un servizio internet che infostrada mi offrirà, a parità di costo, nel 3250! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.