|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Ha fatto il tutto esaurito l'altro giorno [per fortuna], ma prima di parlare di "andamento positivo" così alla leggera come hai fatto ce ne vuole ... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Non penso che un gioco (ma neanche 4-5) possano far si che una console sia un fiasco o meno!! IMHO (ed aggiungo ingiustamente) xbox360 non avrà molti più più utilizzatori di quanto avesse fatto la vecchia xbox!! Continuo a ripetere, perchè non venderla anche qua a prezzi così vantaggiosi?
Mi sto convincendo sempre di più che la xbox possa essere la mia console del futuro
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma scusate... il gioco deve ancora uscire...?!?!
http://www.mondoxbox.com/news/7352/n...ue-dragon.html Mi ricordavo dicembre. Queste sono solo prenotazioni. Cmq console vendute, per carità. Anche perchè comunque se il gioco piace così tanto possono benissimo accattarsi una 360 core e BD a parte.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
In meno di 3 ore in tutto il Giappone non era più possibile trovare una Xbox 360 con Blue Dragon incluso A casa mia vuol dire che nel giro di tre ore non era piu' possibile trovare un bundle del 360+Blue Dragon... E le versioni Special erano quelle che oltre a Blue Dragon contenevano anche il faceplate. Quindi il passaggio da te citato (a sproposito) e' corretto... Qua nessuno si e' sognato di dire che in Giappone non e' possibile trovare piu' una 360, visto che anche nel mio primo post ho specificato che fino a due giorni fa ne vendevano dalle 1000 alle 2000 a settimana... Ma quanti figli di Ken e Kaz ci sono a giro per il mondo?
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 21-10-2006 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Adesso leviamo anche il fattore nazionalismo perchè il caso di Blue Dragon ha dimostrato che non si sono posti problemi patriottici nell'acquistare una console americana pur di avere il gioco. Se i giochi che li attirano così tanto come Blue Dragon fossero 200 nel giro di due anni la console andrebbe di sicuro bene. Ma poichè non sarà così la situazione rimarrà più o meno invariata rispetto la scorsa generazioe.
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Ma se riuscissero ad accapparrarsi programmatori/software House Jappo di alto livello, anche l'utenza Jap verrebbe di conseguenza. Bill questa volta ha fatto la mossa giusta accapparrandosi Sakaguchi...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Nel tuo commento poi non fai altro che confermare il titolo fuorviante del topic.Se dici che prima se ne vendevano 2000 a settimana e poi centomila alla volta,sembra che si parli della stessa cosa.Invece quella a vendere poco è la versione tradizonale,quella a vendere tanto è la versione con il gioco in bundle. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Con l'uscita del bundle: ne hanno vendute 100000 Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Si,poi sono io che interpreto male
Guarda che da come dicevi te sembra che il gioco ha fatto aumentare le vendite di quello stesso prodotto che prima si vendeva poco. Il "bundle" è un'altra cosa.Probabilmente la versione tradizionale vende ancora pochissimo. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Il bundle e' un'altra cosa de che? A questo punto non vorrei sconvolgerti dicendoti che dentro al bundle c'e' una console Xbox360 funzionante. Il prodotto che prima si vedeva poco (al limite del vendere un cazzo) era la console Xbox360. STOP Grazie al gioco Blue Dragon infilato nello scatolone di quest'ultima la suddetta console e' riuscita a vendere numero 100000 esempliari in un giorno. STOP Scatoloni contenenti la ricca e succulenta offerta sono esauriti. STOP. E' di questo che si stava parlando. STOP. Per appagare il tuo ego kutaragiano posso anche tranquillamente affermare che passata l'ondata del dragone blu il 360 in giap tornera' molto probabilmente a non vendere una cippa...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avevo solo precisato che a vendere tanto era il bundle Xbox360+BD e non la versione tradizionale,come invece il titolo lascia intendere. Vabbè,spero sia finita cmq.Visto che delle sorti di PS3,XB360,Wii o cos'altro non è che mi interessi così tanto visto che non mi cambia certo la vita.Io vengo qua per parlare e discutere di VG,non per fare guerre tra fazioni. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Povera Tecmo... nonostante il suo supporto non ha mai avuto così tanto successo in terra nipponica. Dai sondaggi comunque si vedeva che Sakaguchi era il + popolare fra i produttori. In + Toriyama... Una coppia che scoppia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.