|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non riesco a capire come mai da un giorno all'altro non bastano più i dvd5 ( per non parlare dei dvd9 che è stato usato da un solo gioco, metal gear substance, finora) ma servono invece 25GB o addirittura 50GB. Non vengano a dirci che cambierà qualcosa nella grafica ( a parte la risoluzione che non implica un'aumento stratosferico di spazio) dei giochi veri e propri saranno soltanto aggiunti video in HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
diablo I e II e venitemi a dire che i filmati non erano perfetti), ma in giochi di guida o altre tipologie di gioco non e' che siano questa meraviglia.... Inoltre vorrei ricordare che un aumento di risoluzione delle textures da 500x500 a 1000x1000 significa moltiplicarne le dimensioni per 4 (a 2000x2000 vanno moltiplicate per 16....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Così magari meno gente scaricherà un gioco da 25-50gb da internet...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la trovo piu' un fatto di antipirateria, andate su emule a scaricare 25 o peggio 50 Gbyte di roba, ci mettereste mesi.
L'audio non compresso è solo una scusa per "allargarsi". Vorrei vedere a chi interessa nel bel mezzo della sparatoria a call of duty 3 se il rapporto segnale rumore e' di 90dB oppure di 100db e soprattutto voglio vedere chi ha un impianto audio 7+1 con le contro OO in grado di farne apprezzare la differenza, anzi credo proprio che non esistano in commercio. L'hi-fi per difinizione è a due canali e tutti gli home-theatre, se da un lato sono ottimi per vedere i film in quanto riproducono l'atmosfera da cinema, in termini di qualità sonora pura sono ben lontani dai sistemi due casse da audiofili (che costano dai 3 zeri in su) i quali permettono di "toccare con mano" la differenza che passa tra audio non compresso e compresso. Ultima modifica di danyroma80 : 17-10-2006 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
torneranno di moda i TWILIGHT, ve li ricordate? ![]() i giochi completi, piratati, privi di tutto ciò che NON è gioco: filmati, documentazione, musica,... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
uhm non credo.. la tecnologia va avanti con passi la giganti...
hanno decuplicato la grandezza di un supporto... ma gia ora la banda puo' essere abbastanza elevata con adsl2... e quindi non è che ci vorrebbe tutto questo tempo... considerando che ci stava gente che scaricava 4 Gb di gioco con una 256K ^^ direi che scaricarne 50 con una 20M non sarebbe poi troppo diverso... poi boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
-
Ultima modifica di Irish Dragon : 18-04-2009 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
altra cosa:
ok i filmati in HD e l'audio 7.1 ma l'installazione del gioco? vuoi dire che sul portatile ci posso installare 2 giochi emmezzo e poi ho finito lo spazio? e io che credevo che i miei 20 gb della directory di steam fossero tantini... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che fregnacce, i dvd 9 è perfetto per il tipo di giochi disponibili.
Sole le telenovele stile final fantasy hanno bisogno di mesi di filmati e renderanno veramente utile un supporto di grandi dimensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
avaiairagazzi e una presa per i fondelli per diffondere i blue-ray.
Si sapeva gia' e lo hanno fatto. Poi possono mettere qualsiasi filmato volgiono , ma mi pare che ultimamente si erano resi conto che il fimato in tempo relae era piu bello e dava piu continuita nei giochi.... Vedi SHADOW of THE COLOSSOUS un filmato nn c'e tutto ni tempo reale e fatti benissimo. 25gb?dai ragazzi nn scherziamo , che presa per il culo , ormai , sn sicuri alla Sony delle loro vendite , hanno il marchio PLAYSTATION e possono im porre quello che volgiono. Gente io avuto PS2 gran bella consolle , con scelte azzeccate , per il periodo. Ora qua , io nn so piu cosa pensare , il Blue Ray se lo mettano dove sanno loro.Un DVD DL basta avanza per fare un gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se non altro, la console promette di essere estremamente longeva. Prima di arrivare ai 50 gb di tempo ce ne vorrà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Suvvia, mi pare *OVVIO* che la Sony cerchi di premere sul Blu-Ray. Come è ragionevole pensare che al momento avere 25 GB per un gioco non sia assolutamente indispensabile, bisogna anche dire che tanto io il gioco me lo compro nella sua bella confezione, con dentro un disco, che poi quello sia un CD, un DVD, un BD quasi vuoto o un BD quasi pieno, oppure una cartuccia sotto mentite spoglie, non mi cambia nulla; la cosa importante è che quando lo infilo nella console funzioni tutto perfettamente e possibilmente a velocità decente.
D'altronde i prezzi dei giochi saranno allineati con quelli che escono attualmente per PS2, quindi al di là del cambiamento di console, l'acquisto e l'uso dei giochi sarà analogo. Se poi chi si lamenta deve piangere il fatto che per copiarsi il gioco dall'amico dovrà comprarsi il masterizzatore BD oppure stare tre settimane in attesa che il muletto glielo scarichi, allora è un'altra cosa. Ma sinceramente questa non mi sembra affatto una notizia di cui lamentarsi. Oppure vorreste tutti avere dei giochi su BD con 4 gigabyte occupati o direttamente su DVD così da poter gridare alla Sony "Hai visto? Avevo ragione io, non ti serviva il BD sulla PS3, potevi farla uscire 6 mesi prima!"? Suvvia, gente, tanto non li pagate di più o di meno, visto che quei 25 GB li hanno, tanto vale che li usino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ecco sul fatto che non siano assolutamente indispensabili nell'immediato sono daccordo....nel futuro non so, non ci metto la mano sul fuoco.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bhe non sarà fondamentale ma certamente non è inutile
Vedo che già attualmente molti fanno i salti mortali per farlo stare nel DVD9 E poi i filmati in 1080p aiuteranno a stupire gli amici :o) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Li riempiranno di file vuoti come facevano i primi tempi coi CD....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
certo , cm i dvd dl che nn sono manco usati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Trovo stupido che difenda a spron battuto l'utilizzo immediato dello spazio disponibile.
Farebbe più bella figura ad ammettere l'attuale inutilità facendo notare le ipotesi di sviluppo futuro che hanno portato alla scelta di questa unità,ammesso che ve ne siano. Indubbio è,che male non dovrebbe essere,avere a dispozione un supporto più capiente,sia che venga riempito,sia che resti vuoto. Peccato solo che l'europa sia spazzatura per loro,indubbio dato che ci servono con 6 mesi di ritardo =_=" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.