|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mejo che non me le ricordo va'...
![]() si va dai muri abbattuti, ai frustoni tirati all'ultimo banco passando per estintori, cattedre dalla tromba delle scale e minacci di morte al cane della prof di chimica! ![]() praticamente un braccio armato fatto classe!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Alcune chicche della mia classe.
Distruzione dei dati di tutti i pc collegati alla rete informatica in 5° superiore a 1 mese dagli esami. Vodka in classe con tanto di foto con la prof. Pause alcoliche al bar durante l'ora di educazione fisica. Scritte sui muri contro la prof di Matematica + dato alle fiamme il citofono sotto il suo palazzo. Scritte nel bagno contro un tizio in 4° superiore. Lancio del crocefisso. Lancio di una sedia dalla finestra. Buco nel muro del diametro di 75 cm per comunicare con l'altra classe. Appena arrivati in Spagna, ci siamo appostati sul balcone di un'altra stanza e da li con la pistola a piombini abbiamo colpito i passanti. Un mio amico si porta il martello per darlo in testa ad un nostro compagno, causa sgarro durante una gita. Tragedia evitata dalla prof di matematica che pianse per 1 ora in classe si, eravamo animali, teppisti e vandali.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 12-10-2006 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
E quanti metallari c'erano a parte te?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
a proposito di pc, mi porto sempre tasca una "spina magica", praticamente una semplicissima spina però con i due poli cortocircuitati
![]() e la uso ogni volta che dobbiamo vederci qualche pallosissimo documentario con la profe di storia. e tutti ovviamente sanno che quando salta la corrente è colpa mia una volta l'ho usata in aula pc, attacco la spina e salta come sempre la corrente in tutto il piano... solo che non so perché a tutti è venuto in mente di girarsi verso di me incazzatissimi alchè la profe "
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ha fatto PUM, un flash... e fumo ovviamente mi son dichiarato innocente. POi ci sarebbero da dire tutte le cose che ho fatto sulla rete della mia scuola... ma meglio tralasciare
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
una volta abbiamo chiamato (durante l'ora di religione) dalla cbina telefonica DAVANTI alla portineria la scuola dicendo che c'era una bomba ovviamente ridevamo...la bidella sclera e inizia ad urlare che dovevamo scappare senza farci dire che era uno scherzo...ovviamente compito di italiano saltato e il resto della giornata passato a ridere
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi scoccio di leggere tutto pero' oggi abbiamo buttato i topi nei corridoi e nei bagni xD
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Laboratorio di fisica. Il professore non c'era. Si giocava a palla con il cestino della spazzatura, di plastica. Batto una punizione e ....colpisco una teca con dentro una collezione di farfalle che OVVIAMENTE cade all'istante. Il vetro si sfacia, l'assistente voleva chiamare il preside ma io ho detto che avrei portato il giorno dopo un vetro uguale come feci appunto.
In classe avevamo dei condizionatori montati al soffitto. Un giorno ha la bella idea di nasconderci sopra la cartella di un mio compagno durante la ricreazione. Alla fine di quest'ultima decido però di rimettere a posto la cartella perchè il compagno in questione era abbastanza infame cosi' la tiro giro giù. Tirandola si incastra nel condizionatore e il pannello in alluminio viene giù. Quando arriva il professore e chiede cosa è successo gli dico che il pannello era caduto da solo. Il professore allora dice: "Ma è pericolosissimo! E se ci fosse state qualcuno sotto? Bisogna chiamare il preside, questa scuola è pericolante" La gara di aerei di carta era un classico: si lanciavano dalla finestra e vinceva chi lo mandava più lontano. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
allora:
-Carte da gioco incendiate e buttate ai prof e nel corridio(stavamo incendiando la scuola) -buttare gommette hai prof -fare una piramide di tavolini e sedie e cattedra... -topi morti vicino al cestino della spazzatura -buttare le cartelle dalla finestra -poi vabbè buchi nei muri ecc. ... adesos non mi ricordo...bene
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Noi in questi giorni stiam facendo furiose battaglie con i cancellini durante l'intervallo... Le belle macchie di gesso che vengono sui vestiti...
ce ne sono alcune sulle finestre, sui muri e sul soffitto, come ci ha fatto notare ghignando il prof di matematica...Insomma... lanci assurdi (io faccio pure la battuta stile pallavolo ) e nuvoloni di gesso...Il tutto in terza media Infantili? Macchè! E' una continua sfida con la morte!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
auhaau io 10 giorni fa ho disattivato gli antivirus dei pc in lan della scuola e li ho introjanati per bene, ora dalla mia postazione spengo i pc degli altri quando voglio, o gli faccio comparire scritte del tipo tu morirai alla prossima lezione
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Poi non capisco perchè fare danni... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
![]() Cazzo sei davvero troppo intelligente! Mitico! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hanno cercato di bloccare lo svolgimento dei lan party che avvenivano durante tutto l'arco della settimana con accorgimenti tecnici... ma non c'è stato nulla da fare ![]() Ovviamente il tutto era organizzato da me ![]() quest'anno son andati sul drastico e fanno firmare un foglio con scritto che si accetano pesanti sanzioni in caso si venga presi a giocare etc etc etc... il tutto per ottenere l'account Un sacco di persone si son lamentate con me dicono che è tutta colpa mia Il resto è top secret ... nun se può dire |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
hihi le lanparty sai che figata
Headache everyear! Ultima modifica di Tummarellox : 12-10-2006 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
- sbianchetto bruciato in classe (fiamme alte 50cm e il ,prof nn si è accorto. .)
- festeggiamenti a base di . . ehm . .
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Un mio amico aveva un spina "tripla" della corrente che aveva cortocircuitato all'interno, quando non aveva voglia di fare niente andava in bagno e la inseriva in una presa, col risultato che saltava la corrente in tutto il piano.
Nelle giornate nuvolose d'inverno diventava praticamente buio in aula e non si faceva più un cazzo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

"