Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2006, 16:19   #21
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Purtroppo non posso esprimere un parere in quanto ho sempre posseduto cellulari Nokia.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 19:42   #22
dadada
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: NAPOLI
noto che molte persone si trovano con la mia idea cioe quella che i cellulari sonyericsson sono i migliori in circolazione, peccato che tra le 4 case citate come vendite siano gli ultimi proprio per i motivi che ho descritto prima
dadada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 19:52   #23
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dadada
noto che molte persone si trovano con la mia idea cioe quella che i cellulari sonyericsson sono i migliori in circolazione, peccato che tra le 4 case citate come vendite siano gli ultimi proprio per i motivi che ho descritto prima
Non esiste il cellulare migliore,
esiste il cellulare che meglio sa interpretare le esigenze del cliente.
Su questo fronte Nokia è imbattibile!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 21:34   #24
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
per il campo lavorativo, motorola è imbattibile.

nokia è più pensato per un clientela giovanile.

per quanto riguardo il fatto delle vendite, io sono impressionato dalla velocità di modeli che vengono messi in commercio da nokia, che poi sono solo dei modelli precendenti, con qualche accorgimento che vengono spaccatti per nuovi.
un giorno passai davanti un negozio e c'erano una ventina di modelli nokia esposti, e alcuni anche se avevano un mome diverso, esteticamente erano identici.

è come se motorola prendesse il primo V3x, lo aggiorna e rimuove i difetti e lo mette in commercio con un nuovo nome, ad esempio V4x, ma è sempre lo stesso telefono.

per me quello che fa nokia crea solo confusione.
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 00:25   #25
dadada
Member

ma cosa dici? motorola è anni indietro rispetto a tutte le case esistenti al mndo.... perdonami ma secondo te una casa puo vendere solo un prodotto come ha fatto per anni la motorola con il v3 lanciandolo ad un prezzo di 700 euro e scendendolo dopo due anni a 150 euro? un prodotto oltretutto neanche di qualità
Old 11-10-2006, 00:51   #26
GOKUSSJ77
Senior Member

L'Avatar di GOKUSSJ77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
nokia tutta la vita.
Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097
GOKUSSJ77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 19:26   #27
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
ma cosa dici? motorola è anni indietro rispetto a tutte le case esistenti al mndo.... perdonami ma secondo te una casa puo vendere solo un prodotto come ha fatto per anni la motorola con il v3 lanciandolo ad un prezzo di 700 euro e scendendolo dopo due anni a 150 euro? un prodotto oltretutto neanche di qualità

sai cosa penso, che fate i confronti in modo sbagliato, sembra che conoscete il V3, il V3x, e L7.

io non leggo mai discussioni aperte per problemi su gli altri modelli.
io di motorola ne ho avuto una decina, per collegarmi ad internet, visto che manca la copertura umts, sto usando un motorola v547, che con più di 800 ore di navigazione, il tel non mi da un problema, il mio v66 cade dal secondo piano, e funziona senza problemi, il v3688 se non fosse per la batteria lo potrei ancora usare, perchè funziona perfettamente.
il cd920 ha preso solo botte ma si accede ancora anche se ha il display spaccatto, il c118 che ho preso a mia mamma ha una batteria che dura 7 giorni, il mio v3x non mi da nessun problema, e non capisco perchè gli altri utenti hanno problemi con questo favoloso telefono.
Devo andare avanti? perchè ne ho ancora di cellulari motorola.

invece leggo molte discussioni su i tanti problemi della nokia di tutti i modelli.

per il lavoro, per chi macina telefonate, il tel indicato è il motorola, chi ci lavora, non se ne importa se il tel manda le foto, fa i video, che ha la memoria espandibile, ecc.

qindi un paragone non lo si potrà mai fare
motorola si dedica a una clientela diversa da nokia e gli altri.

ciao
Old 11-10-2006, 19:31   #28
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
i + resistenti e i + convenienti sono i sagem per me (PS=nn sto skerzando!!!)
Old 11-10-2006, 20:38   #29
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
dopo aver lodato tanto i SE posso dire che è vero che i Motorola sono telefono da lavoro. guardate i vecchi 8700 e 8900.... il V3x ce l'ha un mio amico e dico con certezza che è un ottimo telefono,soprattutto nell'hardware.componentistica di qualità! peccato per i software che sono così ostici!
Nokia la conosco e quoto quello che ha detto deepol. crea solo confusione!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 01:18   #30
dadada
Member

Quote:
Originariamente inviato da deepol
sai cosa penso, che fate i confronti in modo sbagliato, sembra che conoscete il V3, il V3x, e L7.

io non leggo mai discussioni aperte per problemi su gli altri modelli.
io di motorola ne ho avuto una decina, per collegarmi ad internet, visto che manca la copertura umts, sto usando un motorola v547, che con più di 800 ore di navigazione, il tel non mi da un problema, il mio v66 cade dal secondo piano, e funziona senza problemi, il v3688 se non fosse per la batteria lo potrei ancora usare, perchè funziona perfettamente.
il cd920 ha preso solo botte ma si accede ancora anche se ha il display spaccatto, il c118 che ho preso a mia mamma ha una batteria che dura 7 giorni, il mio v3x non mi da nessun problema, e non capisco perchè gli altri utenti hanno problemi con questo favoloso telefono.
Devo andare avanti? perchè ne ho ancora di cellulari motorola.

invece leggo molte discussioni su i tanti problemi della nokia di tutti i modelli.

per il lavoro, per chi macina telefonate, il tel indicato è il motorola, chi ci lavora, non se ne importa se il tel manda le foto, fa i video, che ha la memoria espandibile, ecc.

qindi un paragone non lo si potrà mai fare
motorola si dedica a una clientela diversa da nokia e gli altri.

ciao

ma cosa dite? parliamo della stessa casa la motorola? ha un software pietoso, ha l' itap al posto del t9 quindi per scrivere un sms ci metti piu tempo, tantissimi esemplari di v3 hanno avuto miliardi di difetti basta andare su siti ben noti come telefonino.net, oppure cellulari.it per vedere quante centinaia di migliaia di persone si lamentano di difetti sul v3 e sul v3x i cellulari cosidetti "migliori " poi come si fa a dire che il v3x ha materiali di qualità se tutti sanno che rispetto al suo predecessore v3 le scocche sono in plastica e si sentono rumori di ogni tipo.... perfavore non diciamo assurdità, poi ancora vi dico che io ho posseduto 4 motorola direi motosola perche tranne due che sono stati ottimi telefoni il v525 ed il v 66i il t 720i ed il v 635 sono stati mandati rispettivamente in centri assistenza per ben tre volte, altro difetto di tutti i modelli motorola prima dell' uscita della serie v3 era il caricabatterie difetosissimi, tantissimi miei amici compreso me hanno buttato il sangue dopo pochi mesi per ricaricare il cellulare
Old 12-10-2006, 01:19   #31
dadada
Member

Quote:
Originariamente inviato da homerdb
dopo aver lodato tanto i SE posso dire che è vero che i Motorola sono telefono da lavoro. guardate i vecchi 8700 e 8900.... il V3x ce l'ha un mio amico e dico con certezza che è un ottimo telefono,soprattutto nell'hardware.componentistica di qualità! peccato per i software che sono così ostici!
Nokia la conosco e quoto quello che ha detto deepol. crea solo confusione!

assurdo come puoi dire che il v3x ha materiali di qualità se tutti sanno che rispetto al suo predecessore v3 le scocche sono in plastica e si sentono rumori di ogni tipo....
Old 12-10-2006, 16:28   #32
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
assurdo come puoi dire che il v3x ha materiali di qualità se tutti sanno che rispetto al suo predecessore v3 le scocche sono in plastica e si sentono rumori di ogni tipo....

ecco un altro errore: il V3 non il predecessore del V3x, dopo il V3 è venuto il V3i, il V3x è tutto un altro telefono.

i materiali sono diversi e anche internamente è diverso.
Old 12-10-2006, 16:48   #33
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
parlo di hardware, non di scocca.... se in un pc parli di hardware ci includi anche il case oppure solo la componentistica interna?
due miei amici hanno il V3x e non mi sembra poi che anche esternamente sia così male. ho già detto del software ostico.
direi di non fare di tutta l'erba un fascio e di leggere bene quello che si scrive.ciao!
Old 13-10-2006, 11:06   #34
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
homer leggendo il tuo primo post....
Ma smettila a dire c@g@te sulla Motorola e compratene uno
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 11:26   #35
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Io non ho avuto moltissimi cellulari ... posso solo dire che il V525 comprato a fine 2003 sebbene in quel periodo poteva allettare si è rivelato il peggior cellulare che abbia mai avuto: batteria così e così con un caricatore pessimo (un connettore fatto coi piedi), software buggatissimo che ho dovuto aggiornare, schermo bello ma che si è rotto e che mi hanno sostituito in assistenza ... alcune cose INCONCEPIBILI come il non poter salvare messaggi in memoria del cell avendo a disposizione 6 MB, la fotocamera VGA peggiore nella storia dei camphone

L'unica cosa positiva è che sbattendocisi e smanettandoci potevi modificare un po' di cose e migliorarlo
Old 13-10-2006, 15:20   #36
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
homer leggendo il tuo primo post....
Ma smettila a dire c@g@te sulla Motorola e compratene uno
mai e poi mai come primo telefono. rimango fedele alla Sony Ericsson. solo se troverò un UMTS per navigare a un prezzo bassissimo allora mi affiderò con tranquillità ai Motorola
Old 13-10-2006, 18:25   #37
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Come non quotarti.....

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian