|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Purtroppo non posso esprimere un parere in quanto ho sempre posseduto cellulari Nokia.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: NAPOLI
|
noto che molte persone si trovano con la mia idea cioe quella che i cellulari sonyericsson sono i migliori in circolazione, peccato che tra le 4 case citate come vendite siano gli ultimi proprio per i motivi che ho descritto prima
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
esiste il cellulare che meglio sa interpretare le esigenze del cliente. Su questo fronte Nokia è imbattibile! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
nokia è più pensato per un clientela giovanile. per quanto riguardo il fatto delle vendite, io sono impressionato dalla velocità di modeli che vengono messi in commercio da nokia, che poi sono solo dei modelli precendenti, con qualche accorgimento che vengono spaccatti per nuovi. un giorno passai davanti un negozio e c'erano una ventina di modelli nokia esposti, e alcuni anche se avevano un mome diverso, esteticamente erano identici. è come se motorola prendesse il primo V3x, lo aggiorna e rimuove i difetti e lo mette in commercio con un nuovo nome, ad esempio V4x, ma è sempre lo stesso telefono. per me quello che fa nokia crea solo confusione. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ma cosa dici? motorola è anni indietro rispetto a tutte le case esistenti al mndo.... perdonami ma secondo te una casa puo vendere solo un prodotto come ha fatto per anni la motorola con il v3 lanciandolo ad un prezzo di 700 euro e scendendolo dopo due anni a 150 euro? un prodotto oltretutto neanche di qualità
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
nokia tutta la vita.
...:: Moderatore 3DGaming PC & Consoles News3D Forum ::... Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai cosa penso, che fate i confronti in modo sbagliato, sembra che conoscete il V3, il V3x, e L7. io non leggo mai discussioni aperte per problemi su gli altri modelli. io di motorola ne ho avuto una decina, per collegarmi ad internet, visto che manca la copertura umts, sto usando un motorola v547, che con più di 800 ore di navigazione, il tel non mi da un problema, il mio v66 cade dal secondo piano, e funziona senza problemi, il v3688 se non fosse per la batteria lo potrei ancora usare, perchè funziona perfettamente. il cd920 ha preso solo botte ma si accede ancora anche se ha il display spaccatto, il c118 che ho preso a mia mamma ha una batteria che dura 7 giorni, il mio v3x non mi da nessun problema, e non capisco perchè gli altri utenti hanno problemi con questo favoloso telefono. Devo andare avanti? perchè ne ho ancora di cellulari motorola. invece leggo molte discussioni su i tanti problemi della nokia di tutti i modelli. per il lavoro, per chi macina telefonate, il tel indicato è il motorola, chi ci lavora, non se ne importa se il tel manda le foto, fa i video, che ha la memoria espandibile, ecc. qindi un paragone non lo si potrà mai fare motorola si dedica a una clientela diversa da nokia e gli altri. ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
i + resistenti e i + convenienti sono i sagem per me (PS=nn sto skerzando!!!)
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
dopo aver lodato tanto i SE posso dire che è vero che i Motorola sono telefono da lavoro. guardate i vecchi 8700 e 8900.... il V3x ce l'ha un mio amico e dico con certezza che è un ottimo telefono,soprattutto nell'hardware.componentistica di qualità! peccato per i software che sono così ostici!
Nokia la conosco e quoto quello che ha detto deepol. crea solo confusione! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
ma cosa dite? parliamo della stessa casa la motorola? ha un software pietoso, ha l' itap al posto del t9 quindi per scrivere un sms ci metti piu tempo, tantissimi esemplari di v3 hanno avuto miliardi di difetti basta andare su siti ben noti come telefonino.net, oppure cellulari.it per vedere quante centinaia di migliaia di persone si lamentano di difetti sul v3 e sul v3x i cellulari cosidetti "migliori " poi come si fa a dire che il v3x ha materiali di qualità se tutti sanno che rispetto al suo predecessore v3 le scocche sono in plastica e si sentono rumori di ogni tipo.... perfavore non diciamo assurdità, poi ancora vi dico che io ho posseduto 4 motorola direi motosola perche tranne due che sono stati ottimi telefoni il v525 ed il v 66i il t 720i ed il v 635 sono stati mandati rispettivamente in centri assistenza per ben tre volte, altro difetto di tutti i modelli motorola prima dell' uscita della serie v3 era il caricabatterie difetosissimi, tantissimi miei amici compreso me hanno buttato il sangue dopo pochi mesi per ricaricare il cellulare
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
assurdo come puoi dire che il v3x ha materiali di qualità se tutti sanno che rispetto al suo predecessore v3 le scocche sono in plastica e si sentono rumori di ogni tipo.... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco un altro errore: il V3 non il predecessore del V3x, dopo il V3 è venuto il V3i, il V3x è tutto un altro telefono. i materiali sono diversi e anche internamente è diverso. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
due miei amici hanno il V3x e non mi sembra poi che anche esternamente sia così male. ho già detto del software ostico. direi di non fare di tutta l'erba un fascio e di leggere bene quello che si scrive.ciao! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
homer leggendo il tuo primo post....
Ma smettila a dire c@g@te sulla Motorola e compratene uno |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Io non ho avuto moltissimi cellulari ... posso solo dire che il V525 comprato a fine 2003 sebbene in quel periodo poteva allettare si è rivelato il peggior cellulare che abbia mai avuto: batteria così e così con un caricatore pessimo (un connettore fatto coi piedi), software buggatissimo che ho dovuto aggiornare, schermo bello ma che si è rotto e che mi hanno sostituito in assistenza ... alcune cose INCONCEPIBILI come il non poter salvare messaggi in memoria del cell avendo a disposizione 6 MB, la fotocamera VGA peggiore nella storia dei camphone
L'unica cosa positiva è che sbattendocisi e smanettandoci potevi modificare un po' di cose e migliorarlo
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.