|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Certo che siete i peggiori...
Nessuno che ha semplicemente dato uno sguardo al thread in evidenza? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690 Myname
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad onor di cronaca, il thread è di Mauna Kea, che ha fatto e continua a fare un lavoro impressionante... Myname
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
[OT] Myname... ma che ci fai con "senior member"?? non hai piu' voglia/tempo?
azz non me n'ero ancora accorto... Alex
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Ma devo pagare qualcosa o è gratis? Perchè ho visto che devi attivare il ministore...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io non l'ho attivato
ed è gratis |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè io vado su: ottieni illustrazioni album ci clikko e compare: il download delle illsutr. album richiede l'utilizzo di un account itunes store. Accediad itunes store o crea account->premo ok e non mi fa niente... che devo fare, prima aprire la pagina di itune e poi fare la procedura? nn credo perchè così nn fa..semmai devo fare cerca sul titolo che mmi interesa nello store?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh eh eh..già, tempo praticamente azzerato...adesso sono tornato uno di voi, come all'inizio, non potrò più dirvi:"...Bbbboniiii..." Arriverà un'altro moderatore se nEa ne sentirà la necessità...ma "noi" siamo bravi nevvero??? Myname
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ricapitolando per aver la copertina senza attivare il ministore cosa devo fare?
cosa devo aprire o attivare?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
le idee e le applicazioni le mettiamo tutti quanti noi assieme.. poi ultimamente a causa del lavoro (a cui dedico lo stesso impegno) sto trascurando l'aggiornamento online della lista, tranquilli però, sul mio desktop c'è un file RTF che contiene la baby versione 2007 della lista ancora più Niubbo-Friendly Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 11-10-2006 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
qualcuno si offre come tester?
http://seidai.50webs.com/Seidai%20Software.html FairGame converte le canzoni acquistate sull' ITMS in canzoni non protette Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io mi offro... ora lo faccio e vediamo un pò. Edit: ho provato e nonostante io abbia impostato tutto correttamente non funza... Boh, magari più tardi riprovo...
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau Ultima modifica di SalgerKlesk : 07-11-2006 alle 08:24. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna / Cento
|
ho appena provato il programma sopra citato.... purtroppo prima della fine del processo si interrompe per un errore dello script..... peccato perchè in pratica "automatizza" tutto il procedimento di cui si parlava prima con Imovie. Aspettiamo altre cavie....
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io mi armo di un bel cd rescrivibile e masterizzo in audio tutti gli acquisti di itunes che devo utilizzare per montaggi video o altro.. poi, una volta usati i file, cancello il rescrivibile e via con una nuova playlist!
Andassero a farsi friggere (per non dire di peggio) loro e le loro protezioni del cavolo! Ciao!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

R1200R