|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
guarda che x il dhcp puoi dare un ambito ad esempio se hai i pc che vanno da xxx.xxx.xxx.1 a 20 con ip statici pio fare partire il dhcp da 21 a 25 tieni un ambito ristretto solo x il palmare.
fidati fai questa prova prima di hardresettare io chi gli ip statici ho visto molti pamari con dei problemi sopratutto su i dns. fai la provina poi se non funziona ti autorizzo a bastonarmi
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
Per pingare basta che tu vada nell'utility "dell wlan".. Una delle varie tab ("test", mi pare) permette di eseguire i ping.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
e finalmente tutto funziona..ti spiego come ho fatto..allora come hai detto tu ho impostato il dhcp, anche se ho dovuto spegnere i computer vecchi..cosi facendo ho reso gli ip dinamici..poi sono passato alla prova col palmare..e niente...non va ancora..
allora ho eliminato la configurazione che avevo impostato e modificato della rete che avevo sul palmare..ho impostato la selezione automatica dell'ip(anche 1a era impostata, solo che mi dava numeri simboli e lettere, e non si connetteva per niente..), e ho impostato la connessione per internet..dopo pochi secondi l'ip si è impostato automaticamente, e provando con netfront sono riuscito a navigare in internet, molto più velocemente che col bluetooth connesso con activesync..ora imposterò bene il tutto per fare tornare al lavoro anche gli altri pc..poi sarà tutto a posto.. GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

a bastonarmi