Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2006, 09:22   #21
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
CVD

Quando nn si sa nemmeno di che cosa si sta parlando...
Se nn assegnavano lo scudo,quest'anno in CL andava solo l'Inter tramite i preliminari.L'anno prossimo,avendo avuto durante l'anno passato solo 1 squdra in CL,ci troveremmo con un posto in meno per l'europa,esattamente come in germania.Ovvero la vincitrice dello scudo passadiretta in CL e le altre due vanno ai preliminari.
Lo scudetto all'Inter ha permesso a Roma,Milan e Chievo di entrare in europa el'anno prossimo èpermetterà alla quarta classificata di disputare i preliminari.

Anche se avesse voluto,l'Inter nn avtrebbe potuto rifiutare lo scudetto,essendo stato assegnato dalla FIGC dietro precise indicazioni dell'Uefa.

aaaaah... ho capito

il vostro è stato un gesto caritatevole verso Milan, Roma e Chievo... insomma ci avete donato l'8 per mille

grazie, grazie di cuore
^free^ è offline  
Old 02-10-2006, 09:22   #22
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da ^free^
dai ammettilo sei nervoso anche tu
non serve uno psicologo per capirlo visti gli strafalcioni nevrotici che hai seminato qua e la nel tuo post

ribattere con prove tangibili e restando IT,evitare di finire sul personale.
Se nn hai argomenti in genere per evitare di mandare in vacca il thread si evita di rispondere.
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 09:22   #23
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
essendo stato assegnato dalla FIGC dietro precise indicazioni dell'Uefa.
Io direi da guido rossi con precise indicazioni del patron moratti...
Al milan guarda caso sono stati tolti i punti esatti per farlo scivolare dietro l'inter...
Old 02-10-2006, 09:24   #24
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Se nn hai argomenti in genere per evitare di mandare in vacca il thread si evita di rispondere.
un po' di sano umorismo non ti farebbe male dico sul serio
se non sei ancora andato in ferie approfittane adesso che fanno ottimi sconti
^free^ è offline  
Old 02-10-2006, 09:25   #25
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Le prove tangibili sono quelle che date voi in campo ogni volta che ci scendete...
Guarda bayern e ieri il cagliari...
Lo scudetto si staccherà da solo dalla vostra maglia per la vergona...
Old 02-10-2006, 09:25   #26
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da cogand
Il bello che quello che dici tu è giustissimo...ma perchè non è stata fatto lo stesso con il caso moggi???
Perchè si aveva fretta di chiudere il caso senza dare la possibilita non tanto a moggi ma alla juve di difendersi perchè estranea???
Anche la juve sosteneva di essere al fi fuori delle manovre di moggi...
Forse perchè guido rossi aveva fretta di attacarvi lo scudetto alla maglia...
E poi caro mio se viene dimostrato che ascoltavate le telefonate del signor moggi si tratta di spionaggio aziendale che va a toccare l'art. 1 qiuello riguardante la lealta sportiva e che alla juve ha tolto 2 scudetti, (meritati sul campo visto le ultime figure che state facendo si vede che voi nn siete in grado di vincere manco il moretti), la serie a, la champion league e gli ha dato la serie b con - 17...
Quindi abbiate paura voi adesso...
Ma hai letto ciò che ho scritto?Incredibile,ancora parli di quel fottuto scudetto o di guido rossi....

Come non detto,quando si è sordi,inutile dialogare.
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 09:27   #27
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
aaaaah... ho capito

il vostro è stato un gesto caritatevole verso Milan, Roma e Chievo... insomma ci avete donato l'8 per mille

grazie, grazie di cuore
Ma ce la facciamo?? Io ti ho raccontato come sn adnati i fatti e cosa avrebbe potuto comportare la non assegnazione dello scudetto.
Non ho detto che l'Inter sia stata caritatevole,è semplicemente l'Iter sportivo che si tiene in questi casi,dettato dall'ordinamento della FIFA.
Free,se nn sai le cose,è inutile che cerchi di fare il simpaticone,leggi ed impara invece che replicare con banalità disarmanti,roba da niubbo della peggior spece
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 09:28   #28
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
un po' di sano umorismo non ti farebbe male dico sul serio
se non sei ancora andato in ferie approfittane adesso che fanno ottimi sconti
Un po' di sano umorismo, sebbene possa essere utile, NON E' obbligatorio.
Se l'utente non accetta lo scherzo, PERCHE' insistere?
Ha attinenza con il topic? No.
Aiuta la discussione? No.
Si rischia di arrivare allo scontro con il solito rompimento di scatole del mod? Ovviamente sì.

Quindi la questione si chiude DEFINITIVAMENTE con mio post.
Old 02-10-2006, 09:32   #29
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Ma hai letto ciò che ho scritto?Incredibile,ancora parli di quel fottuto scudetto o di guido rossi....

Come non detto,quando si è sordi,inutile dialogare.
Ho letto benissimo...

Tu dici che tronchetti provera ne è estraneo insieme all'inter di queste intercettazioni...
Sono tutte azioni spontanee dei signor tavaroli ecc. ecc.
Ed è giusto che vi difendete nelle opportune sedi per dimostrare la vostra innocenza...
Quello che dico io...e il sordo sei tu...perchè alla juve non è stata data questa possibilità???
Anche la società juve si dichiarava estranea dalle azioni di moggi...lo stesso moggi dichiarava di aver preso da solo quelle decisioni...
Però alla juve nn è stata data la possibilità di difendersi...
Chissà perchè...
Old 02-10-2006, 09:32   #30
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Io direi da guido rossi con precise indicazioni del patron moratti...
Al milan guarda caso sono stati tolti i punti esatti per farlo scivolare dietro l'inter...
Il Milan ha commesso un illecito sportivo violando l'art.1 a causa del suo PRECARIO meani che svolgeva lo stesso ruolo di moggi,ma con la furbizia rossonera che è riuscita a tenerlo nascosto dai riflettori da tanti anni.
Venute fuori le intercettazioni della repubblica (ordinata dal PM Narducci) si è palesato un rapporto troppo preferenziale con certi arbitri da parte di Meani,con diretti ordini impartiti dal DG inibito per 9 mesi,Adriano Galliani.

Ovviamente però anche in questo caso,è colpa dell'Inter

Voi Biancorossoneri siete fantastici,in assoluto avete delle prestazioni da oscar
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 09:33   #31
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Ma ce la facciamo?? Io ti ho raccontato come sn adnati i fatti e cosa avrebbe potuto comportare la non assegnazione dello scudetto.
Non ho detto che l'Inter sia stata caritatevole,è semplicemente l'Iter sportivo che si tiene in questi casi,dettato dall'ordinamento della FIFA.
Free,se nn sai le cose,è inutile che cerchi di fare il simpaticone,leggi ed impara invece che replicare con banalità disarmanti,roba da niubbo della peggior spece
guarda... se ti ricordi qualche mio post io facevo interventi mirati durante le vicende estive di calciopoli... ora visto quello che è uscito fuori (moggi & Co.) e visto come è stato gestito (commissari temporanei & Co.) non me ne può fregare una mazza del marcio che sta ancora uscendo. Per questo la metto sul ridere

purtroppo siamo su lunghezze d'onda diverse... tu te la prendi troppo e mi dispiace se ti sei sentito "preso per i fondelli" dal mio intervento

detto questo:
^free^ è offline  
Old 02-10-2006, 09:35   #32
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Un po' di sano umorismo, sebbene possa essere utile, NON E' obbligatorio.
Se l'utente non accetta lo scherzo, PERCHE' insistere?
Ha attinenza con il topic? No.
Aiuta la discussione? No.
Si rischia di arrivare allo scontro con il solito rompimento di scatole del mod? Ovviamente sì.

Quindi la questione si chiude DEFINITIVAMENTE con mio post.
non c'è problema
non sono mai stato sospeso proprio perchè so controllare le mie reazioni
penso che ora Ser21 abbia capito il mio discorso
^free^ è offline  
Old 02-10-2006, 09:36   #33
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
non me ne può fregare una mazza del marcio che sta ancora uscendo.
Se le cose stanno così,potevi benissimo evitare di entrare IT creando un accenno di flame,detto questo,per la questione è chiusa.
Ti ignoro e finisce li.
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 09:39   #34
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Voi Biancorossoneri siete fantastici,in assoluto avete delle prestazioni da oscar
Bè anche le votre prestazioni in campo sono degne di tal nome..
Ma percaso bennet era giuventino come desantis...
Old 02-10-2006, 09:40   #35
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Il Milan ha commesso un illecito sportivo violando l'art.1 a causa del suo PRECARIO meani che svolgeva lo stesso ruolo di moggi,ma con la furbizia rossonera che è riuscita a tenerlo nascosto dai riflettori da tanti anni.
Venute fuori le intercettazioni della repubblica (ordinata dal PM Narducci) si è palesato un rapporto troppo preferenziale con certi arbitri da parte di Meani,con diretti ordini impartiti dal DG inibito per 9 mesi,Adriano Galliani.

Ovviamente però anche in questo caso,è colpa dell'Inter

Eggià, Meani = Moggi
Stesso potere, stesse cariche....
Stai confrontando l'asso di briscola con il due di picche....quando briscola è cuori
Topomoto è offline  
Old 02-10-2006, 09:42   #36
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Bè quindi visto che sei cosi ferrato in materia di giustizia sportiva...capirai bene che se l'inter non è estranea ai fatti di questi giorni ha commesso quel che si dice "spionaggio industriale"...
Nella giustizia sportiva lo spionaggio industriale viola proprio l'ART.1 di cui parli e quindi sarai ben d'accordo che dovete essere puniti...ovviamente se non riuscite a dimostare di essere estranei ai fatti...

Ultima modifica di cogand : 02-10-2006 alle 09:47.
cogand è offline  
Old 02-10-2006, 09:42   #37
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Stai confrontando l'asso di briscola con il due di picche....quando briscola è cuori
porca loca non mi tirar fuori la briscola che già qua è difficile capire chi è il buono e chi il cattivo... se devo pure imparare un gioco di carte finisce che mi viene un mal di testa galattico
^free^ è offline  
Old 02-10-2006, 09:52   #38
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Eggià, Meani = Moggi
Stesso potere, stesse cariche....
Il fatto che Meani avesse meno successo non indica che il modus operandi fosse diverso.FIno a prova contraria entrambi lavoravano x conto della propria società ed entrambi intrattenevano rapporti illeciti con designatori,arbitri e veritici figc e AIA.
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 09:55   #39
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Bè quindi visto che sei cosi ferrato in materia di giustizia sportiva...capirai bene che se l'inter non è estranea ai fatti di questi giorni ha commesso quel che si dice "spionaggio industriale"...
Nella giustizia sportiva lo spionaggio industriale viola proprio l'ART.1 di cui parli e quindi sarai ben d'accordo che dovete essere puniti...ovviamente se non riuscite a dimostare di essere estranei ai fatti...
1.Non basta che uno dal carcere dica "è stato lui",la giustizia ordinaria ha bisogno di prove chde possano collegare l'Inter a Tavaroli e poi successivamente si dovrà accertare se tavaroli abbia intercettato illegalmente de santis o altri.

2.I fatti per la giustizia sportiva vanno in prescrizione.

3.Come mai quando moratt parlò di questa vicenda,diversi mesi fa,nessuno disse niente??Come mai questa bobma ritardata,esplosa proprio ora che è iniziato il campionato ??

Per ora nn ci sono prove o fatti x la gisutizia ordinaria,figuriamoci x quella sportiva che deve come prima cosa ricevere gli atti trasmessi dalla procura indagante (Milano) che per ora contro l'Inter o dirigenti dell'Inter nn ha uno straccio di prova.
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 10:00   #40
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Il fatto che Meani avesse meno successo non indica che il modus operandi fosse diverso.FIno a prova contraria entrambi lavoravano x conto della propria società ed entrambi intrattenevano rapporti illeciti con designatori,arbitri e veritici figc e AIA.
No, tu hai scritto che meani svolgeva lo stesso ruolo di moggi, boiata colossale.
Topomoto è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian