|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
GRANDE TROY!!!
E' un mito, un gran manico e una persona stupenda, se lo merita alla grandissima!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Grandissimo Troy, ho iniziato a seguirlo fin dal suo esordio a sugo (mi sembra) nel 2000 con la ducati, esordio non proprio dei migliori, però dalla gara di monza ho iniziato ad amarlo...brucia ancora la sconfitta nel 2002, quando aveva ampio margine e poi si è bruciato tutto sul finale.
Però resta sempre un gran pilota ed una bravissima persona, il titolo 2006 è pienamente meritato.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ci sarei dovuto essere pure io ad Imola, ma ieri c'era già in programma un mega-pranzone a casa... non potevo muovermi!
grande Troy, se l'è meritato tutto questo mondiale! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Non so se la pensate come me ma credo che i piloti che corrono nel mondiale SBK siano più alla "buona" diciamo
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Motogp sta diventando un po come la F1 (non a quel livello... ce ne vuole ancora per arrivare così)
|
|
|
|
#29 |
|
|
complimenti all'altro Troy per la vittoria del mondiale
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Niente di personale, ma in un vecchio 3d, prima che iniziasse il campionato non eri esattamente di questo parere!! Comunque sia se l'è meritato tutto il titolo mondiale... Ieri in telecronaca pure Batta se l'è presa con l'altro Troy, quello lesso!! Adesso il difficile sarà ripetersi ma intanto godiamoci alla grande questo strepitoso ritorno e questo meraviglioso titolo, strappato con la rabbia! Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ti suonerà strano ma il debutto di Troy in WSBK risale al 1997, a Phillip Island, su una suzuki, come Wild Card: finì entrambe le manche al 5° posto![/quote]
Ma nessuno si era accorto di quel pazzo ?? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO non è bello andare in diretta e spalare m@@@a su colui che l'anno scorso ti ha fatto vincere il mondiale, ha peccato di arroganza Batta (beh, comunque si sa che c'ha un bel caratteraccio ). Ha dato anche dello sfascia-carene a Xaus (lo è di certo, ma se lo poteva risparmiare) e ha sottolineato la caduta del suo Noichirkner (o come diavolo si scrive Bah, con Biaggi l'anno prossimo non durano più di 5 gare, poi è guerra fredda! Colgo l'occasione per ri-sotttolineare la grandissima stagione di Pitt e quella pessima di Muggeridge, da quello che faceva nella 600 mi aspettavo moooolto di più. Speriamo che l'anno prossimo diano a Barros una Ten-Kate, sai che legnate che si tirano! Lanzi ha dato segnali di ripresa, ma per me è ancora troppo poco per poterlo riconfermare...Chiudo esultando ancora una volta per il mitico Troy Bayliss e facendo un omaggio doveroso
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
ho fatto i complimenti....mica ho scritto che fin dall'inizio pensavo vincesse o che me lo augurassi. i "complimenti" non sono un parere |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non spaccò anche la spalla di Bayliss in inghilterra??? Mi pare fosse proprio Xaus |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

). Ha dato anche dello sfascia-carene a Xaus (lo è di certo, ma se lo poteva risparmiare) e ha sottolineato la caduta del suo Noichirkner (o come diavolo si scrive
Lanzi ha dato segnali di ripresa, ma per me è ancora troppo poco per poterlo riconfermare...