|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma quali tempi bui e ottusità!
Il mondo è sempre stato buio e ottuso! Ma chi ha talento e capacità emerge, proseguendo per la propria strada! L'artista non è un venditore? E chi l'ha detto? Prova a vedere quanto pelo sullo stomaco avevano Raffaello, Picasso, Dalì e Rembrandt! Questi sono tutti luoghi comuni alla italiana, dove ci trastulliamo piangendoci addosso. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Bah non condivido ne la catastrofica visione di tempi bui e nemmeno il pelo sullo stomaco degli artisti.
Se il pubblico chiede foto scadenti , sature e sparaflashate il buon fotografo venditore le fa come il mercato le chiede , se poi questi ha una vena artistica nessuno gli nega di poterla seguire , magari anche con scarso successo economico Sara' anche che fino a quando è una passione si puo' fantasticare , giocare , divertirsi a fare gli artisti mentre quando diventa una professione (anche se magari piacevole da svolgere) il rapporto con la fotografia cambia. Mi e' capitato lo stesso quando facevo da assitente istruttore nei corsi NAUI (immersione Tutto il divertimento era sparito , sono durato 2 anni e poi sono tornato a farmi le mie immersioni per i cavoli miei con grande soddisfazione Ciauz Pat
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.