|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Credete che si sia schiantato un Boing 757 sul Pentagono? | |||
| Si, ci credo. |
|
113 | 36.69% |
| No, non ci credo. |
|
168 | 54.55% |
| Non saprei |
|
27 | 8.77% |
| Votanti: 308. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
in effetti bisogna riconoscere che sul pentagono le circostanze sono MOOOOOOLTO sospette...
opterei infatti per un..non c'è stato nessun boing... ma sull'ipotesi delle torri fatte esplodere dall'interno...beh è una cavolate se mi concedete il termine...
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
no
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://www.luogocomune.net/site/modu...ia/sandia.html glielo dici tu che la parte di ala che vedono SPORGE dal blocco di cemento? No perchè l'avrò fatto notare almeno un anno fa ed è ancora li... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Oppure prendiamo la teoria che spiega come la delicata fusoliera "si comporta come un fluido" passando per tre anelli e varie colonne di cemento armato, ed allora lasciano un bel segnaccio sulla facciata. mancano entrambi Ultima modifica di Encounter : 29-09-2006 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Encounter : 29-09-2006 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Io ho votato ovviamente NO...e anzi sono sempre comnvinto che gli aerei sulle torri.....fossero stati deviati li apposta e non dai terroristi... Imho con molta franchezza qualche mente deviata del governo USA ha archiettato questa tragica messa in scena..per poter avere: 1) un senso al governo bush...vsto che a quanto pare lui aveva fatto di tutto per non essere eletto! 2) una missione da affidargli...ossia quella di mandare a bip bip tutto il mediooriente..come se già non ve ne fosse bisogno Permettetemi: tale padre tale figlio... |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
- No. - Perchè? - Perchè è stata un cosa improvvisa, e probabilmente nessuno stava filmando le torri. - Ci sono video dell'impatto del secondo aereo? - Sì. - Perchè? - Perchè ormai tutto il mondo aveva gli occhi (leggi: telecamere) puntate lì. - Ci sono video dell'impatto dell'aereo schiantatosi sul Pentagono? - Sì, ma di chi? Delle telecamere di sorveglianza puntate su uno dei complessi di sicurezza più importanti al mondo. - E perchè non ce li fanno vedere? - Perchè dovrebbero? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare il fatto che a svariate centinaia di Km/h un aereo avrebbe fatto un buco molto ma molto più grande... Ultima modifica di pistolino : 29-09-2006 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq fammi capire perchè dovrebbe rimanere la fusoliera... non puoi basarti su una semplice impressione. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
No è stato un missile americano....e anche i due aerei sulle Torri Gemelle, è stato un complonto.....MORIREMO TUTTI!!!
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, pur non disponendo delle conoscenze specifiche, ritengo che dopo uno schianto deve rimanere qualcosa di un aereo...non può essersi polverizzato interamente e comunque se ci fosse stato un aereo, probabilmente il carburante avrebbe provocato un'esplosione, riempendo l'area di detriti della fusoliera e allargando ulteriormente il buco nel muro, cosa che invece non è avvenuta. Quote:
Ovviamente non ho le competenze per dimostrare tutto ciò ma è comunque ciò che penso, giusto o sbagliato che sia. Byez Ultima modifica di pistolino : 29-09-2006 alle 16:15. |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
...sono serio...sembra ammossciato tipo il materassino del mare |
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
Si, (per tua sfortuna |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Il 747 è lungo 70m e ha un'apertura alare di 60m circa. Il 757 è lungo 60m scarsi e ha un'apertura alare di circa 38m
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è anche il cartello NO PARKING intatto...se trovo la foto la posto, anche se ormai l'avrete vista 1000 volte. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.

...sono serio...sembra ammossciato tipo il materassino del mare