|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
coda a 35spedito disponibile a ricarica nel pkmeriggio
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao Mensanino, puoi fare ordine nelle code? Se toccasse a me io avrei una certa urgenza, se qualcuno prima di me acquistasse invece mi dirigerei altrove. Grazie
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
Eccomi, allora... provo a ricapitolare, sperando di non sbagliare nulla. @Hitman04 la consegna a mano è saltata: non devo più venire a Firenze come ti ho detto, dunque considerato che anche tu non puoi venire qua pazienza, sarà per la prossima! Grazie lo stesso, ciao. @lele980 e @kappa85 come specificato la preferenza era per la consegna a mano, dunque visto che klimt78 studia nella mia città devo prendere contatti con lui.. Facciamo così: adesso mando un pvt a klimt78, se conferma entro domani sono sue, altrimenti anche in caso di nuove prenotazioni da residenti nella mia città, qualora non vi siate già sistemati diversamente, domani chiudo con uno di voi (ovviamente nel rispetto della vs. coda) ok? Grazie comunque, siete stati molto corretti. @Jackari e @kikko90 confermo il prezzo di 35,00 spese escluse: il disco è nuovo, come detto, ed il prezzo assolutamente conforme al Regolamento. Ciao. Spero di aver risposto a tutti e di non aver fatto torto a nessuno. Ci sentiamo domani, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
coda per blocco spedito
Ciao
Mi metto in coda per il blocco spedito.... avvisatemi se ci sono novità
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri Vendo: Console e giochi NES e SNES |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
mi metto in coda per ritirare il blocco a Siena Firenze o Arezzo!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi: Klimt78 ha confermato l'acquisto, dunque le ram sono da considerarsi vendute. Mi dispiace per chi era in coda, ma grazie lo stesso e.. alla prossima!
L'hard disk invece è sempre disponibile, dunque chi lo vuole, magari con consegna a mano, confermi la propria volontà qui sul thread... Ciao! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Hard Disk ancora disponibile...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ciao, il suo gemello non lo riesci ad avere?? sto cercando due dischi per il raid...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...il suo gemello purtroppo è in funzione nel pc di lavoro... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
ciao
io mi ero messo in coda tempo fa... se l'hd è disponibile ancora...e facciamo a metà delle spese mi rimetto in coda altrimenti up per te... sempre che non vendi a chi c'è prima di me. |
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Coda per l'hdd da mettere in raid col gemello...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque, l'hard disk è sempre disponibile e quelli prima di te non si sono fatti più sentire.. ma considera che, proprio x evitare le classiche richieste di sconto, lo avevo messo già quasi 4 euro meno (3,80 per l'esattezza) del prezzo che compare utilizzando uno dei più noti motori di ricerca in tal senso... Dunque fai finta che ti abbia già tolto quelle dalle s.s., altrimenti diventa un regalo anzichè una vendita.. Al massimo quindi, posso togliere altri 2,10 euro alle spese del j+3, portando lo sconto totale a 6 euro ed il prezzo dell'hard disk spedito a 42,00 euro... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
come da pvt mollo definitivamente.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora interessato? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.