|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ci siamo sentiti ieri in pvt
lascio, grazie |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Pls prego chi e' in coda di confermare l'interesse cosi' da poter concludere.
Graziez |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Allora ho creato un piccolo problema e mi vedo costretto a risolverlo il prima possibile, per un discorso di correttezza verso gli utenti del Forum
Inizialmente avevo messo in vendita l'intero blocco, non prendendo in considerazione chi si accodava per i singoli pezzi. Visto e considerato che la discussione andava avanti da circa 1 mese senza approdare a nulla, ho deciso di smembrare il pc aprendo una nuova discussione. Per una mia mancanza non ho considerato in coda chi, precedentemente, aveva dimostrato interesse per i singoli pezzi nella vecchia discussione. Mi vedo quindi costretto, e non me ne voglia nessuno, a riformulare la coda contattando per primi gli utenti della vecchia discussione. A tutti i vecchi utenti inviero' un pvt per sentire se sono ancora interessati ed attendero' 24 ore per un eventuale risposta. Chiedo scusa a tutti coloro si fossero messi in coda ma, avendo commesso una leggerezza imperdonabile, per un discorso di correttezza nei confronti di tutti credo che questa sia l'unica soluzione possibile. Naturalmente la nuova coda verra formulata tenendo conto della vecchia discussione, rispettando pero' le priorita' di scambio a mano e di eventuali interessamenti a blocchi. Mobo + Cpu ( prioritario perche' blocco) 1° spiderman4 ( inviato pvt attendo risposta nelle prossime 24 ore) 2° wormcyborg ( inviato pvt attendo risposta nelle prossime 24 ore) 3° casertano ( inviato pvt attendo risposta nelle prossime 24 ore) 4° Ricky68 Mobo 1° .:The Dragon:. 2° zana75 Cpu 1° Kinn 2° @mattste Ram 1° paco509 ( primo in coda in quanto di Roma) 2° mspr 3° xbrian88 Sk Video 1° Wilson ( praticamente concluso) 2° Dylan il drago Scusate ancora |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (tv)
|
coda case in riserva aspettando foto
ciao
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
purtroppo costretto a lasciare
buona vendita |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ciao, sono ritornato
se l'slk non l'hai venduto, lo scambio a roma è possibile? è questo?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda per barton + mobo...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nn ricordo quanto avevo offerto per la cpu !!!!
Quanto avevo offerto? , cmq se voui ho anke un amd athlon 2000+ , ti puo interessare (lo valuto 20€)?
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Byez |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Se vuoi contattami n pvt, anche se al momento la priorita' e' per Dylan il drago che e' interessato al blocco Mobo + Cpu Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
sicuro di avermi contattato in pvt ? O_o non ho ricevuto nulla
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Ora ne invio un'altra |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: roma
|
Scusa ma non avevo ricevuto niente, mah??
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
In trattativa con Dylan per MoBo + Cpu Dissy, case e ali ancora disponibili Salutoni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

Trattato ok con: !ç£m@N skullboy Fibo