|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si piu' o meno l eta' del mio pc,
ma secondo voi con 1gb di ram e questa ati radeon 1600pro quanto andro' a spendere ? e i soldi saranno ben spesi per giocare almeno a gli ultimi rts |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
beh con gli ultimi sì ma non aspettarti troppo!cmq molto meglio della configurazione originale...per quelli che verranno bisogna vedere se la scheda video supporta la directX 10 di microsoft!
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
come scheda video vedrei molto meglio una bella 7600gs agp che dovrebbe venire sui 130
cmq non dico adesso, ma magari quando hai intenzione di rifarti tutto il pc, ti conviene informarti abbastanza bene sulle nuove tecnologie, altrimenti rischi l inculata, come capitato a me un anno e mezzo fa....ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fregatura non ne vorrei prende perche se l anno prossimo esce la directx 10 , io mi trovo ad aver speso 200 €per una scheda che fara solo 1/4 del suo dovere
fra le schede nuove ora la mia indecisione e' fra la ati radeon x1600xt - nvidia 6600gt - nvidia 7600gs . problema non so il prezzo di quest ultime nuove e se sono facili da trovare !^? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.