Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2006, 00:03   #21
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
belle di faccia ma fisicamente non è il mio tipo, troppo magra , poi fausto questa sera ha fatto la figura del classico politico demagogico ed essere messo alla sbarra da una pseudo giornalista come quella vuol dire che è proprio finito in basso
peccato che rula jebreal faccia domande scomode, mentre il 90% dei suoi colleghi, da vespa a floris non oserebbe MAI e mai ha osato, preferendo prostrarsi al politico di turno.Motivo per cui è stata invitata da Santoro a partecipare ad ogni puntata della sua trasmissione.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 00:27   #22
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
belle di faccia ma fisicamente non è il mio tipo, troppo magra , poi fausto questa sera ha fatto la figura del classico politico demagogico ed essere messo alla sbarra da una pseudo giornalista come quella vuol dire che è proprio finito in basso
magra? te nn l'hai vista bene mi sa..
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 00:45   #23
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Ma la bionda che recitava (male) le introduzioni ai servizi quanto era inutile ai fini del programma ?___?

Sarà una che si bomba Santoro in cambio di un posto in tv
Old 15-09-2006, 01:09   #24
Puppybarf
Member

L'Avatar di Puppybarf

Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
E i giudizi (e le esecuzioni) sommarie sugli immigrati?
Naturalmente anche su quelli/e, ma io mi stavo riferendo a quelli apparsi nel thread, non al programma.
Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Monitor ASUS VW193S 19" - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
Puppybarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 01:34   #25
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Originariamente inviato da Puppybarf
Naturalmente anche su quelli/e, ma io mi stavo riferendo a quelli apparsi nel thread, non al programma.
Io ho detto che:
1. gli immigrati meridionali venuti al nord lavoravano sopratutto nell'ediliza
2. hanno portato un sacco di degrado, criminalità e mafia

Sulla prima effermazione non mi smebra ci sia da discutere
Sulla seconda, fatti un giro nei quartieri di immigrazione meridionale delle città nel nord italia e poi ne riparliamo...
Old 15-09-2006, 02:06   #26
Puppybarf
Member

L'Avatar di Puppybarf

Ma io ho già detto di voler soprassedere... non mi sembra proprio il caso di riparlarne, specialmente con qualcuno che si limita a parlare di (parziali) effetti ignorandone (volutamente? colpevolmente? involontariamente?) le cause storiche, che non possono di certo essere attribuite esclusivamente ai meridionali emigrati al Nord e ad una loro cattiveria/delinquenza antropologica di fondo.
Quindi, se proprio vuoi riparlarne col sottoscritto, ripassa (o leggi per la prima volta, senza limitarti ai sussidiari delle elementari) un po' di storia patria dall'unificazione savoiarda in poi, oltre ad un po' di storia economica precedente, e fatti vivo... altrimenti, passo e chiudo, e ti lascio a crogiolarti nelle tue altissime e competentissime convinzioni.
Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Monitor ASUS VW193S 19" - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
Old 15-09-2006, 02:20   #27
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Guarda che conosco benissimo le motivazioni storiche dell'arretratezza culturale del meridione e le cause della nascita della mafia.
Ma il discorso non è questo.
E' un dato di fatto che il meridione fosse arretarto culturalmente anche nel secondo dopoguerra, che avesse organizzazioni mafiose molto potenti, eccetera.
Come è lampante che oggi l'africa sia arretrata culturalmente rispetto all'europa, e che le organizzazioni mafiose albanesi (ad esempio) siano motlo potenti.
I dati di fatto oggettivi però sono che in questo caso specifico dei figli di meridionali immigrati vanno in giro a picchiare degli immigrati stranieri perchè dicono siano incivili.
La cosa che gli sfugge è che i loro padri erano uguali 50 anni fa, e che non per questo noi del nord ce ne andavamo in giro a picchiarli i meridionali.
Non a caso Santoro ha chiesto da dove provenissero i genitori di questi ragazzi.
Ciao
Old 15-09-2006, 08:16   #28
verloc
Senior Member

L'Avatar di verloc

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
magra? te nn l'hai vista bene mi sa..
eh se a lui piacciono buzzicone?
verloc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 08:19   #29
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
ma questo è un 3d sulla trasmissione di santoro o solo sull'intervento di bertinotti?
no perchè quello su santoro c'era già...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 08:29   #30
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Era ora. Finalmente è rinata la libertà di pensiero e la democrazia che il signor Berlusconi a suo tempo aveva debellato.
Ho visto la puntata dall'inizio alla fine, e dopo 4 anni di Emilio Fede, di tette e di culi ... sembrava un sogno vedere finalmente tanti Giornalisti riuniti insieme.
Curioso come i vostri interventi siano stati nei confronti di Bertinotti e NON sul tema della puntata di ieri sera. Le parole di Gatti dovrebbero far riflettere tutte quelle persone che puntano continuamente il dito contro gli immigrati guardando solo quello che più fà comodo. Mi chiedo ... come mai non parlavano ANCHE di questo tra un stupro e l'altro? Ma in che stato è ridotta l'informazione oggigiorno? Grande Santoro ... grande Travaglio ... Gatti e Bertinotti.
L'unica affermazione che davvero non ho accettato da parte di Fausto è stata quella sull'indulto: esistono crimini e crimini. L'indulto, qualora purtroppo venisse concesso, non deve essere fatto "alla cieca".
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 08:48   #31
Puppybarf
Member

L'Avatar di Puppybarf

Sono d'accordo con te su tutto, ma soprattutto su questo:
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
L'unica affermazione che davvero non ho accettato da parte di Fausto è stata quella sull'indulto: esistono crimini e crimini. L'indulto, qualora purtroppo venisse concesso, non deve essere fatto "alla cieca".
Ho capito quello che come impostazione teorica Bertinotti intende, ma dissento.
Old 15-09-2006, 09:07   #32
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
In nome dei poteri ivi conferitici
conferiamo a codesto thread la dicitura di "thread ufficiale" interente la trasmissione Anno Zero.

non apritene uno la settimana, please
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:21   #33
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Quote:
belle di faccia ma fisicamente non è il mio tipo, troppo magra ,............
Per restare in tema di contenuti:
secondo te il tailleur era di versace o della Biagiotti?
Anche il capello liscio deve averglielo suggerito la zia Marta Marzotto.
A me invece piace molto e anche se non è il mio tipo 4 colpi in piedi nei corridoi della Rai glieli pikkierei volentieri, magari con.
Anche se magra, penso che se te la ritrovassi a letto comencieresti a staccare assegni fermandoti solo a S. Stefano 2008.

Ora possiamo parlare del gossip:

Travaglio è sempre il migliore ma come tutte le trasmissioni di Santoro, purtroppo per i detrattori, è davvero una bella Tv.
Le indagini ppoi sono coraggiose.
Riguardo a Santoro è sempre lui: intelligente, fazioso quanto basta, polemico, intelligentissimo.

Socci e Masotti della destra sono lontani 25 anni luce e hanno fatto una TV talmente di parte da essere bannati dalla stessa destra.

Fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 15-09-2006 alle 09:23.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:26   #34
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da prio
In nome dei poteri ivi conferitici
conferiamo a codesto thread la dicitura di "thread ufficiale" interente la trasmissione Anno Zero.

non apritene uno la settimana, please
Minkia prio sei talmente istituzionale che il Bertino alla camera in confronto è un torso di verza.

ma "interente" deriva da Inter?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:26   #35
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Per restare in tema di contenuti:
secondo te il tailleur era di versace o della Biagiotti?
Anche il capello liscio deve averglielo suggerito la zia Marta Marzotto.
A me invece piace molto e anche se non è il mio tipo 4 colpi in piedi nei corridoi della Rai glieli pikkierei volentieri, magari con.
Anche se magra, penso che se te la ritrovassi a letto comencieresti a staccare assegni fermandoti solo a S. Stefano 2008.

Ora possiamo parlare del gossip:

Travaglio è sempre il migliore ma come tutte le trasmissioni di Santoro, purtroppo per i detrattori, è davvero una bella Tv.
Le indagini ppoi sono coraggiose.
Riguardo a Santoro è sempre lui: intelligente, fazioso quanto basta, polemico, intelligentissimo.

Socci e Masotti della destra sono lontani 25 anni luce e hanno fatto una TV talmente di parte da essere bannati dalla stessa destra.

Fg

Old 15-09-2006, 09:30   #36
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
la jebreal sarà stra-gnocca, ma ha una dizione che fa rabbrividire. era meglio se faceva la velina, oppure se andava alla carta stampata.
Old 15-09-2006, 09:36   #37
prio
Senior Member

Quote:
Minkia prio sei talmente istituzionale che il Bertino alla camera in confronto è un torso di verza.
Ho provato a chiedere se ci mettevano me, ma mi ha detto male..

Quote:
ma "interente" deriva da Inter?
Avrebbe dovuto essere "inter-ente"
Parlano di privatizzare parte della rai e di lasciarne parte pubblica, ed ancora non so se Anno Zero andra di qua o di la'..
Old 15-09-2006, 09:36   #38
Senior Member

Scusate ... visto che non sapete argomentare o discutere seriamente (cosa abbastanza grave ... ma da certa gente non ci si poteva aspettare molto ... ) perchè non aprite in Piazzetta un vostro topic "La Jebreal è una gnocca" e discutete di là lasciando questo topic libero da certi inutili commenti?
Grazie
Old 15-09-2006, 09:38   #39
prio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Scusate ... visto che non sapete argomentare o discutere seriamente (cosa abbastanza grave ... ma da certa gente non ci si poteva aspettare molto ... ) perchè non aprite in Piazzetta un vostro topic "La Jebreal è una gnocca" e discutete di là lasciando questo topic libero da certi inutili commenti?
Grazie
Approvo e sottoscrivo l'invito a non disquisire qui delle virtu' fisiche di Rula Jebreal.
Meno i toni.
Old 15-09-2006, 09:39   #40
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Travaglio-Santoro...mix imbattibile...non hanno deluso le mie aspettative.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian