|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Se non è cambiato di recente fotocolombo richiede una cauzione pari al valore dell'obiettivo...
C'avevo già provato tempo fa!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Speriamo nel tempo, a questo punto..... Sarà per un altra volta... hai visto che c'è un raduno interessante alla base di Ghedi? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma dove sta questa base?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
bè? fuori i jpeg
io ne ho fatte un pò ora sto caricando la batteria che mi ha lasciato nel bel mezzo della sessione appena si carica posto qualche cosa...cmq attaccati alle ringhierer con il 200 non ho sofferto per niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.