Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2006, 15:18   #21
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
io ho consumato il cabinato della sala giochi vicino all'uni
con Yuda poi ero fortissimo

peccato che il gioco,nonostante tecnicamente sia buono,e' veramente incompleto

i personaggi sono solo 11:

Scuola Hokuto:Ken,Raul,Toki,Jagger
Scuola Nanto:Shin,Rei,Yuda,Sauzer...NON C'E' SHU!!!

Altri:Hearts(il ciccione) e Mamiya

ma vi rendete conto?non mi mettono shu,ma mamiya che neanche dovrebbe esserci,invece si...(perche non far combattere anche lynn a sto punto )

e poi tutti gli altri??? Le cinque forze di nanto,Ryuga,Amiba,Wiggle e tantissimi altri personaggi degni di nota?e...un momento!dove sono finiti tutti i meravigliosi personaggi della seconda serie???dov'e' il mitico Ron?
ma daiii....siamo nel 2006,mica dobbiamo fare economia sui personaggi perche non c'e' abbastanza spazio nella cartuccia dello snes...

insomma il gioco in se e' stupendo:colori sgargianti,animazioni curatissime,giocabilita semplice ed immediata,ecc,ecc
MA SENZA LA MAGGIOR PARTE DEI PERSONAGGI DELLA SERIE...
Non è detto che nella versione ps2 non inseriscano altri personaggi e/o modalità di gioco per arricchirlo un pò

Ultima modifica di gokan : 13-09-2006 alle 15:38.
gokan è offline  
Old 13-09-2006, 15:27   #22
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da deviltrigger.dmc
anche
Dragon Ball
Mortal Kombat

la PS2 è la regina dei picchiaduro
un pò come lo era ai tempi la dreamcast
Fabiaccio è offline  
Old 13-09-2006, 15:58   #23
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
sc2
Guilty Gear
KOF
sc2 ottimo titolo guilty gear giocato su pc, splendido graficamente, gli ultimi kof non mi piacciono, inoltre c'è sempre il pc con gli emu per alcuni giochi
Quote:
Originariamente inviato da M4verick
se avete giocato i picchiaduro 2D recenti, avrete notato che la visualizzazione fa...pena!
Alcuni si, soprattutto gli ultimi snk-playmore, ma hokuto è della sammy (la casa dei gg) e tutti i suoi giochi sono in hi-res, quindi per la questione grafica si va sul sicuro
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline  
Old 13-09-2006, 16:23   #24
hicks82
Member

L'Avatar di hicks82

Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
Fight Club, David Fincher, 1999
hicks82 è offline  
Old 13-09-2006, 18:22   #25
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Non sapevo neanche che esistesse Lo voglio! Gia' la musica mi esalta, e poi Re Nero grande mezzo schermo che entra in scena non ha prezzo! Dovrebbero fare anche un secondo episodio con i personaggi principali della seconda serie pero'.
Brightblade è offline  
Old 13-09-2006, 18:34   #26
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
ma è il trailer di questo gioco?
se è così vado a fare la modifica domani e lo prendo giappo quando esce
Fabiaccio è offline  
Old 13-09-2006, 18:55   #27
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
non vedo l'ora di provarlo!
ERRYNOS è offline  
Old 13-09-2006, 19:45   #28
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

sono video del coin-op eh!
Però su youtube e google video se si cerca "hokuto" escono parecchi video di incontri e mosse vari
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline  
Old 13-09-2006, 20:09   #29
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
beccatevi l'intro

http://www.youtube.com/watch?v=x5zKn...elated&search=

e il vecchio kenshiro per ps1

http://www.youtube.com/watch?v=xB7vIZlaAP0

http://www.youtube.com/watch?v=ARNvmouEz6s

cmq ci sono un sacco di altri giochi belli non portati nel mercato occidentale..

un paio su jojo (il primo forse per psx)
http://www.youtube.com/watch?v=qDG3-...elated&search=

jojo's bizarre adventure - phantom blood
http://www.youtube.com/watch?v=_1TUFmZyzN0

i vari sait seiya con le musiche originali durante il gioco
http://www.youtube.com/watch?v=y_uf-...elated&search=

questo è un montaggio della versione francese estrapolata alla quale han cambiato le musiche mettendole quelle originali
http://www.youtube.com/watch?v=gtcWVv4wRUo

e questa con le musiche pal..
http://www.youtube.com/watch?v=vJJroVvG8x0

poi c'è anche un bel gioco di berserk ma non l'ho trovato
Drago è offline  
Old 13-09-2006, 22:26   #30
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Fist of the north star, mitico.
Il gioco di berserk probabilmente intendi guts' rage (per dreamcast)

E quello dei cavalieri è il nuovo hade chapter che dovrebbe arrivare anche da noi (e sembra fatto bene... al contrario di quello del santuario)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline  
Old 13-09-2006, 23:15   #31
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Ma avete visto che spettacolo l'intro con "YOU は SHOCK"?!?!?!
(per la cronaca la sigla originale della prima serie)

Oddio lo voglio...!
Old 13-09-2006, 23:42   #32
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Se non me lo portano euro pal mi sparo
Old 14-09-2006, 00:41   #33
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
mancano le 5 forze di nanto e c'è quel minchione di jagger
manca shue e c'è hearts
e manca ryuga ma c'è quella checca di yuda!!
poi mamya...se non gli mettono una donna in un picchiaduro casca il mondo...

certo che certe immagini fanno venire comunque la pelle d'oca:

Ultima modifica di powerslave : 14-09-2006 alle 00:54.
powerslave è offline  
Old 14-09-2006, 07:29   #34
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

So che probabilmente non ci sara' nella colonna sonora xche' e' la sigla del capitolo dell'isola dei demoni, ma se mi mettessero Tough Boy fra le musiche durante i combattimenti, sarebbe l'apoteosi Cmq, fatto il primo, si sa mai che ne facciano altri ( )
Brightblade è offline  
Old 14-09-2006, 07:40   #35
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Conoscendo la sammy, chissà che dopo un buon successo di vendite non facciano anche hokuto no ken xx reloaded con i personaggi di entrambe le serie

P.S.: ma la ps3 è retro-compatibile?
ErminioF è offline  
Old 14-09-2006, 07:48   #36
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
So che probabilmente non ci sara' nella colonna sonora xche' e' la sigla del capitolo dell'isola dei demoni, ma se mi mettessero Tough Boy fra le musiche durante i combattimenti, sarebbe l'apoteosi Cmq, fatto il primo, si sa mai che ne facciano altri ( )
magari ma lo escludo essendo la sigla della seconda serie e qua non ci sono nemmeno tutti i lottatori della prima serie
che sigla spettacolare tough boy
http://www.youtube.com/watch?v=bwcgG...elated&search=
Old 14-09-2006, 07:59   #37
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
...manca shue e c'è hearts
In effetti Hearts non e' proprio fra i nemici + cazzuti della serie...se proprio proprio volevano metterci il bestione di turno, potevano anche pigliare il guardiano di Cassandra, anche se pure lui non ci ha fatto una gran figura...

Quote:
Originariamente inviato da dididj
Mi ricordo anni e anni fa, quando vidi tutta la serie dall'inizio alla fine per la prima volta, ormai avevo fatto l'abitudine alla sigla "Mai mai scorderai..." ecc ecc, quando ad un certo punto mi siedo in poltrona pronto x un nuovo episodio e mi parte sta chitarrozza pesante con un mix di inglese e giappo. Sul momento ho pensato "ecco, i soliti barboni che hanno interrotto Ken xche' non avevano i soldi per comprarsi tutte le puntate", dopo aver realizzato che era sempre Ken, la reazione e stata questa:

Ultima modifica di Brightblade : 14-09-2006 alle 08:19.
Brightblade è offline  
Old 14-09-2006, 08:12   #38
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Quote:
In effetti Hearts non e' proprio fra i nemici + cazzuti della serie...se proprio proprio volevano metterci il bestione di turno, potevano anche pigliare il guardiano di Cassandra, anche se pure lui non ci ha fatto una gran figura...
va beh ma cè mamya LOL
Old 14-09-2006, 09:06   #39
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Città: Gatteo
e manca falco
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline  
Old 14-09-2006, 09:18   #40
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Quote:
I
Mi ricordo anni e anni fa, quando vidi tutta la serie dall'inizio alla fine per la prima volta, ormai avevo fatto l'abitudine alla sigla "Mai mai scorderai..." ecc ecc, quando ad un certo punto mi siedo in poltrona pronto x un nuovo episodio e mi parte sta chitarrozza pesante con un mix di inglese e giappo. Sul momento ho pensato "ecco, i soliti barboni che hanno interrotto Ken xche' non avevano i soldi per comprarsi tutte le puntate", dopo aver realizzato che era sempre Ken, la reazione e stata questa:
stessa mia reazione
lo vidi interamente per la prima volta su junior tv (se qualcuno se lo ricorda,erano 8ore continuative di cartoni gipponesi in 2 anni hanno trasmesso tutti i cartoni usciti in giappo nei 20 anni precedenti, è stato il canale per ragazzi più bello di tutti i tempi.. devastante) , poi rividi interamente la serie altre 2 volte su italia7.
idolo ken!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP