|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Per far partire l'HD su una PS2 non moddata, ci sono 2 metodi:
HD advance originale exploit su memory card, ma servono: 1) un cd PS1 originale (va bene anche una demo) 2) qualcuno con la PS2 moddata che carichi il sw sulla memory Cmq anche con il matrix vai alla stragrande con l'HD
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]() O2, crystal o infinity vanno più che bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
da quel che so la compatibilità del dms4 con i giochi per hd è superiore a tutte le altre modifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() se uno vuole l'hd sulla ps2, il toxic os è una vera manna..possibilità di caricare i trucchi tipo actionreplay e gameshark..caricare applicazioni homecrew e farle partire dal menù con l'elenco per le appz...tipo ftp..lettore divx..e ogni cacchiata che si trova in rete. con gli altri chip ora come ora devi sempre usare il lettore almeno per far partire l'hdloader e oggi e domani...il lettore alla fine lo usi ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Con l'infinity faccio esattamente lo stesso. O almeno quello che io ritengo necessario per un chip di fascia alta, spendere più di 40 € per un chip che alla fine userò come quello da 30 € mi sembra esagerato, almeno di non aver richieste particolari. Tralascio poi la sua schizzinosità in fase di installazione. Fermo restando che rimane uno dei migliori chip. Non capisco a cosa ti riferisce quando dici che ho bisogno sempre di usare il lettore per far partire l'hdloader.
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
e vabbè alla fine anche con il chip più brutto della terra ci si fà le stesse cose degli altri ![]() però boh fra dms4 e matrix inf. ci sono 10-15 euro di differenza circa ![]() cmq se non interessa usare hd e vuole risparmiare il più possibile anche un modbo và benissimo 745 ormai sono tutti dei validi prodotti ![]() ciaoo!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho recuperato un chip di modifica....è stata tolta da una ps2 non + funzionante....si tratta della MATRIX MXL2............com'è?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla ps2 prima versione v9 non dovrei aver problemi giusto? grazie ancora ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
si dovrebbe funzionare, immagino non si la prima volta che moddi giusto ?
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dopo tutte le domande che ha fatto io direi di si
![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
controlla sul sito matrix se il mxl2 è originale. Altrimenti su v9 potrebbe andare MALE.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ho appena controllato sul sito ed è Originale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.