|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
|
Come vuoi ma è come se fosse garanzia Italiana
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, ti offro il mio samsung Z540v nuovo + 250euro di conguaglio. Oppure 510 per il Qtek e la SD da 4GB
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Il samsun non mi interessa...per i 510 mi sembra pokino calcolando che io in + ti do
- SD 4 Gb a 150X e non una qualsiasi ma la + veloce sul mercato - Custodia in pelle finissima - Adattatore Presta INGLESE --> Europea - Americana - Inglese - Auricolare Blutooth Motorola In + il Qtek non ha il minimo graffio, ha gia montata una ROM ottimizzata e rispetto ai suoi fratellini con le classike rom gli da 4 giri di pista |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se ti tieni il bt motorola? ne ho diversi e non mi serve.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
ciao ti può interessare scambio con una psp value pack nuova , con cinque giochi originali , un film originale , pad per migliorare l'impugnatura e aumentare l'autonomia , memory da un giga , cuffie aggiuntive, porta umd e altro; più naturalmente mio conguaglio da concordare .... se ti interessa fammi sapere altrimenti up per te ciao
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
dimenticavo di aggiungere che eventualmente sono interessato al solo palmare senza gli accessori (memory , auricolare ecc.. ) ciaoo
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ti potrebbe interessare un notebook 17" accessoriato e completo di tutto, ovviamente per il tuo Qtek completo di tutto e qualche €, fammi sapere, grazie
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
poetando.....ok per senza auricolare....senttiamoci in PVT
brenx82 - marchino1979, mi disp scambio solo con 3250 o come detto nella prima pagina.... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Qtek Venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.