|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pettenasco
|
Quote:
Interessa anche a me, ho un carrellone da 1500€ da loro ma finchè non riesco a capire cosa è successo qualche mese fa non mi fido!! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Chi ha avuto esperienze? Qualcuno dice sia irritracciabile al telefono, altri che invece è gentilissimo...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
io ne ho trovato uno con dei prezzi assurdi però il 3d aperto è stato chiuso provo a segnalarlo qui e caso mai se un mod decidesse che nn va bene me lo può oscurare... il sito è gpway (è italiano)
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Posso indicare i miei...
- Oclandia...... trovi di tutto, naturalmente prodotti di 1° qualità e che difficilmente si riescono a trovare altrove! massima affidabilità sia nella vendita che nel post vendita. - Tiburcc ...... Ottimo e-shop ho acquistato da loro ben 3 volte varie cose e mi sono trovato benissimo. - Tecnocomputer..... Ottimo e-shop ho acquistato una volta e mi sono trovato bene, la psedizione è stata ultra-rapida. - f2f..... i prezzi sono un pò cari ma come affidabilità sono tra i migliori anche nel post-vendita, hanno un sito ma nn s se spediscono. - frael..... c'ho acquistato un paio di volte e mi sono trovato bene. - chl..... anche qui ho acquistato un paio di volte e mi sono trovato bene.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
il link di Malvintech non funziona.
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Desio
|
prova con
ww*.malvintech.biz |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Grazie.
Ma è affidabile?
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Desio
|
ho ordinato un pc intero da loro il 4 dicembre (pagamento in contrassegno).. ad oggi ancora non l'hanno spedito..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.