Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2006, 12:30   #21
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Ma alcuni di questi voti mi sembrano pompati, io darei 7 Per essere buoni) a Just Cause, 8.2 a Test Drive e 8,6 a Dead Rising (per la bassa longevità).

cough cough (colpetti di tosse) ... ma te come fai a giudicare, hai forse provato il gioco finale?
Old 01-09-2006, 12:31   #22
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da lorix
cough cough (colpetti di tosse) ... ma te come fai a giudicare, hai forse provato il gioco finale?
Avrà provato la demo
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 14:46   #23
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
io non ho provato la demo di questo gioco... qualcuno sa dirmi se le macchine subiscono qualche danno?

ho parlato con un mio amico che ha provato la prima demo e non gli è piaciuta assolutamente, la secondo è un pò migliorata o le macchine sembrano sempre dei carrelli da spesa per quanto riguarda la loro manovrabilità?
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 00:31   #24
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Macchine senza danni. Grafica IMHO orrenda, come al solito colori sbagliati (e asfalto tutto uguale). Sembra di guidare sempre nel solito posto (no, non l'isola, questo è ovvio, proprio "posto"). Guidabilità inesistente. I danni, aggiungo, ci sono solo sulle macchine dei "normali utenti della strada" che ovviamente sono puramente inventate (le licenze delle marche ufficiali costano di più se vuoi inserire i danni).

IMHO gioco orribile per ora. Sembrano belle solo alcune caratteristiche online, per il resto niente di nuovo rispetto a NFSUnderground.
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 00:49   #25
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
io nn lo prendo xkè il produttore ha deciso di venderlo a 39€ in usa e 69€ in europa!!! ma ke siamo gli scemi di turno col ca**o hanno voglia di tenerselo fino a quando nn scenderà a prezzo usa!!!! io consiglierei a voi tutti di boicottare!!!! nn mi sembra affatto giusto!!!
Old 05-09-2006, 08:10   #26
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
a parte la modalità online non di mice niente di diverso da micromachines.. alla fine la fisica degli incidenti è molto simile.. anche la manvrabilità e i salti di quando prendi i dossi forte

fa niente aspetto altro
Old 05-09-2006, 13:20   #27
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 13:25   #28
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Prese come minimo dalla modalità foto che rende tutto più bello...bah...
Old 05-09-2006, 13:27   #29
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
nn mi piace come è fatto...xkè tutte le strade sono come piste se esci e vai sull'erba e come se andassi fuori da un tracciato a gran turismo e se urti quelcosa vieni rimandato sull'asfalto...nn mi piace così
Old 05-09-2006, 13:30   #30
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Prese come minimo dalla modalità foto che rende tutto più bello...bah...
bèh a mio avviso la grafica nn è cosi' orrenda come hai detto sopra...
posso avere anch'io dubbi sulla qualità finale del gioco, ma per quanto riguarda il lato gameplay....il gioco in sè è gustabile per la modalità on-line, ma per il resto almeno nel mio caso nn sò se possa prendere...

sta di fatto che graficamente rende...poi indubbiamente la cosa va classificata in base ai gusti..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
Old 05-09-2006, 13:38   #31
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

IMHO NON rende. Almeno nella demo. Spero vivamente che le cose nel gioco finale siano diverse ma ci credo poco, ormai è in uscita. Così com'è è solo l'ennesimo gioco di guida anonimo (graficamente parlando). Andava bene sulla prima Xbox.

Per quanto riguarda il fuori pista smentisco quanto detto sopra. Si può andare più o meno dove vi pare (ovvio, sui monti non ti ci arrampichi) e non si viene riportati sulla via salvo urto violentissimo in gara oppure se non si preme l'apposito tasto.

Wip
Old 07-09-2006, 18:23   #32
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Io lo aspetto per pc...ma voi che l'avete provato sapete dirmi se è un po' reale?o è proprio aracde a paletta??
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 19:47   #33
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Io lo aspetto per pc...ma voi che l'avete provato sapete dirmi se è un po' reale?o è proprio aracde a paletta??
PALETTISSIMA

NFS in confronto sembra GT
Old 07-09-2006, 21:08   #34
puccio1969
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Senago(Mi)
Arcade a manetta per le moto poi lasciamo perdere meglio apettare GTR o forza2.
puccio1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 23:42   #35
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

non so se domani resisto alla tentazione

io non l'ho ancora provato.. ma appena vedo giochi di macchine non capisco più niente
Old 08-09-2006, 00:47   #36
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da aldarev
non so se domani resisto alla tentazione

io non l'ho ancora provato.. ma appena vedo giochi di macchine non capisco più niente
anch'io sono come te... ....è la tentazione...
però questa me la sto facendo passare...se sarà lo proverò su pc quando uscirà... ....troppe spese ultimamente...ho privilegiato saits row e Dead rising (che devo ancora prendere... visto che nn sanno bene nemmeno loro rilasciarlo )
Old 08-09-2006, 08:45   #37
Marco166
Bannato

L'Avatar di Marco166

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
ah quindi esce anche per pc?
si sa la data?
Marco166 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 09:24   #38
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Ad occhio e croce per un racer arcade conviene aspettare NFS Carbon tutta la vita.. Spero rilascino preso una demo sul Live
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 09:29   #39
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marco166
ah quindi esce anche per pc?
si sa la data?
Mi sembra verso la fine di novembre se non è cambiato nulla....peccato, io non pretendevo certo un simulatore alla gtr, però un minimo di realismo non mi fa schifo...anche se so gia che lo giocherò visto che sono troppo appassionato di giochi di auto e le scelte sono pochissime...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 12:19   #40
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
Originariamente inviato da davide22
anch'io sono come te... ....è la tentazione...
però questa me la sto facendo passare...se sarà lo proverò su pc quando uscirà... ....troppe spese ultimamente...ho privilegiato saits row e Dead rising (che devo ancora prendere... visto che nn sanno bene nemmeno loro rilasciarlo )

io pensavo di prendere test drive e se non mi piaceva lo cambiavo con dead rising... però ora hanno rimandato dead rising... aiutoooo
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian