|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
cough cough (colpetti di tosse)
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
io non ho provato la demo di questo gioco... qualcuno sa dirmi se le macchine subiscono qualche danno?
ho parlato con un mio amico che ha provato la prima demo e non gli è piaciuta assolutamente, la secondo è un pò migliorata o le macchine sembrano sempre dei carrelli da spesa per quanto riguarda la loro manovrabilità? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Macchine senza danni. Grafica IMHO orrenda, come al solito colori sbagliati (e asfalto tutto uguale). Sembra di guidare sempre nel solito posto (no, non l'isola, questo è ovvio, proprio "posto"). Guidabilità inesistente. I danni, aggiungo, ci sono solo sulle macchine dei "normali utenti della strada" che ovviamente sono puramente inventate (le licenze delle marche ufficiali costano di più se vuoi inserire i danni).
IMHO gioco orribile per ora. Sembrano belle solo alcune caratteristiche online, per il resto niente di nuovo rispetto a NFSUnderground. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
io nn lo prendo xkè il produttore ha deciso di venderlo a 39€ in usa e 69€ in europa!!! ma ke siamo gli scemi di turno col ca**o hanno voglia di tenerselo fino a quando nn scenderà a prezzo usa!!!! io consiglierei a voi tutti di boicottare!!!! nn mi sembra affatto giusto!!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
a parte la modalità online non di mice niente di diverso da micromachines.. alla fine la fisica degli incidenti è molto simile.. anche la manvrabilità e i salti di quando prendi i dossi forte
fa niente aspetto altro
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Prese come minimo dalla modalità foto che rende tutto più bello...bah...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
nn mi piace come è fatto...xkè tutte le strade sono come piste se esci e vai sull'erba e come se andassi fuori da un tracciato a gran turismo e se urti quelcosa vieni rimandato sull'asfalto...nn mi piace così
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso avere anch'io dubbi sulla qualità finale del gioco, ma per quanto riguarda il lato gameplay....il gioco in sè è gustabile per la modalità on-line, ma per il resto almeno nel mio caso nn sò se possa prendere... sta di fatto che graficamente rende...poi indubbiamente la cosa va classificata in base ai gusti..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
IMHO NON rende. Almeno nella demo. Spero vivamente che le cose nel gioco finale siano diverse ma ci credo poco, ormai è in uscita. Così com'è è solo l'ennesimo gioco di guida anonimo (graficamente parlando). Andava bene sulla prima Xbox.
Per quanto riguarda il fuori pista smentisco quanto detto sopra. Si può andare più o meno dove vi pare (ovvio, sui monti non ti ci arrampichi) e non si viene riportati sulla via salvo urto violentissimo in gara oppure se non si preme l'apposito tasto. Wip |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io lo aspetto per pc...ma voi che l'avete provato sapete dirmi se è un po' reale?o è proprio aracde a paletta??
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NFS in confronto sembra GT |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Senago(Mi)
|
Arcade a manetta per le moto poi lasciamo perdere meglio apettare GTR o forza2.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non so se domani resisto alla tentazione
io non l'ho ancora provato.. ma appena vedo giochi di macchine non capisco più niente |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però questa me la sto facendo passare...se sarà lo proverò su pc quando uscirà... )
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
Quote:
si sa la data? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ad occhio e croce per un racer arcade conviene aspettare NFS Carbon tutta la vita.. Spero rilascino preso una demo sul Live
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io pensavo di prendere test drive e se non mi piaceva lo cambiavo con dead rising... però ora hanno rimandato dead rising... aiutoooo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

)