|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
non c'avevo fatto caso
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
edit: non è che siccome ho aperto il topic significa che sto cercando di farvi credere che è tutto vero. Ho visto la news e l'ho postata. In quanto a dubbi ne ho anche più di voi al riguardo.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 09-08-2006 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tra l'altro sappiamo benissimo che riservate come sono Nintendo, Microsoft e Sony i conceptual design li vediamo solo se ufficiali.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ma tanto il problema non si pone: la dovrebbero vendere ad un prezzo spropositato dato che costerebbe una follia produrla,venderla sottocosto sarebbe da imbecilli e non ci sarebbero introiti dai giochi dato che questi ormai si trovano usati a prezzi ridicoli e che il mercato del nuovo praticamente non esiste piu'
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è un bel fake di maggio 2005
http://img.engadget.com/common/image...43652745668374 l'unico Cubo portatile funzionante è questo http://benheck.com/phpBB/viewtopic.php?t=6529 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Mazza quanto è brutto quello funzionante.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La Nintendo vende a ruba proprio nel settore delle console portatili con il DS,non vedo perchè ne dovrebbero creare un altra...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
sì sì la foto è un fake anche vecchiotto
Cmq l'uscita anche a breve di una console con hw del gc portatile non la vedo possibile...perchè come appunto ha fatto notare qualcuno si andrebbe a scontrare con il Ds...magari fra 2 anni E poi vista la capienza di molte card di memoria che senso avrebbe riproporre i mini-dvd?Abbatti velocità di caricamento dei giochi+costo del lettore(spazio necessario per inserirlo nella console)+rumore della console. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

claitz