Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2006, 10:21   #21
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Secondo me è una fake galattica: a occhio, quel supporto ottico mezzo inserito non sembra nemmeno un mini DVD del GC.
in effetti sembra un dvd normale
non c'avevo fatto caso
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 10:48   #22
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Veramente io mai visto nei mesi passati.

Tra l'altro è nextgame che ne dà la notizia. Sei sicuro che il fake non era un altro? Mi sembra strano che a nextgame sia sfuggito un fake precedente tanto da non ricordarsi della foto se era uscita tempo fa.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40801
quale parte di

Quote:
Qui di seguito, un celebre "concept design" di GameCube portatile.
non ti è chiara e non ti ha fatto comprendere che nextgame ha preso la foto di un fake giusto per mettere un'immaginina nell'articolo?
Old 09-08-2006, 11:02   #23
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da ste =]
quale parte di

non ti è chiara e non ti ha fatto comprendere che nextgame ha preso la foto di un fake giusto per mettere un'immaginina nell'articolo?
veramente è quello che sto dicendo esattamente io. Da una parte personalmente non avevo mai visto questa immagine(quindi quando l'ho postata di certo non potevo sapere se era un concept design fake o meno...non l'avevo mai vista), dall'altra se hai letto quello che ho scritto...sto dicendo che può essere benissimo una foto indicativa. Che sia fake o meno(e mi riferisco anche al rumor stesso). Che al di là della foto, può essere che qualcosa c'è dietro. E quando parlo di "gaf" non è che mi riferisco per forza alla foto, ma al rumor stesso...ossia la possibilità di un cubo portatile.

edit: non è che siccome ho aperto il topic significa che sto cercando di farvi credere che è tutto vero. Ho visto la news e l'ho postata. In quanto a dubbi ne ho anche più di voi al riguardo.

Ultima modifica di Dark Schneider : 09-08-2006 alle 11:28.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 12:52   #24
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
tra l'altro sappiamo benissimo che riservate come sono Nintendo, Microsoft e Sony i conceptual design li vediamo solo se ufficiali.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 13:01   #25
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Beh se è come quella del Wii non c'è nulla da aprire. Si inserisce il mini dvd e basta. Non è detto che deve avere un coperchio o un carrellino.

Poi comunque quella può essere un fake, come può essere semplicemente qualcosa di puramente indicativo e lontanissimo da essere definitivo.

Fake o meno sicuramente nei prossimi giorni si saprà meglio. Anche perchè penso che nextgame se è fake...smentirà e diranno che hanno fatto una gaf.
L'apertura intendo dove si mette il Minidvd....non ho parlato di carrelli o altro..volevo solo dire che se consideri quanto e grande un Minidvd se quella console fosse vera...sarebbe MINUSCOLA...
Old 09-08-2006, 13:03   #26
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 13:04   #27
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
ma tanto il problema non si pone: la dovrebbero vendere ad un prezzo spropositato dato che costerebbe una follia produrla,venderla sottocosto sarebbe da imbecilli e non ci sarebbero introiti dai giochi dato che questi ormai si trovano usati a prezzi ridicoli e che il mercato del nuovo praticamente non esiste piu'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 13:14   #28
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
è un bel fake di maggio 2005

http://img.engadget.com/common/image...43652745668374

l'unico Cubo portatile funzionante è questo EDIT ce ne sono altri

http://benheck.com/phpBB/viewtopic.php?t=6529
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 13:18   #29
Dark Schneider
Senior Member

Mazza quanto è brutto quello funzionante.
Old 09-08-2006, 13:19   #30
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
La Nintendo vende a ruba proprio nel settore delle console portatili con il DS,non vedo perchè ne dovrebbero creare un altra...
Old 09-08-2006, 13:24   #31
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
sì sì la foto è un fake anche vecchiotto

Cmq l'uscita anche a breve di una console con hw del gc portatile non la vedo possibile...perchè come appunto ha fatto notare qualcuno si andrebbe a scontrare con il Ds...magari fra 2 anni

E poi vista la capienza di molte card di memoria che senso avrebbe riproporre i mini-dvd?Abbatti velocità di caricamento dei giochi+costo del lettore(spazio necessario per inserirlo nella console)+rumore della console.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 14:05   #32
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da argez
sì sì la foto è un fake anche vecchiotto

Cmq l'uscita anche a breve di una console con hw del gc portatile non la vedo possibile...perchè come appunto ha fatto notare qualcuno si andrebbe a scontrare con il Ds...magari fra 2 anni

E poi vista la capienza di molte card di memoria che senso avrebbe riproporre i mini-dvd?Abbatti velocità di caricamento dei giochi+costo del lettore(spazio necessario per inserirlo nella console)+rumore della console.
Forse non si è capito che in una simile eventualità non sarebbe da considerare come nuova console. Ma un GameCube in una nuova forma. Quindi nessuna concorrenza al DS. Ormai il supporto dei giochi del Cubo ha già le carte segnate da tempo. Visto che escono pochi titoli ormai. Quindi una fantomatico cubo portatile non ha futuro. Per questo non esiste la concorrenza col DS. Se proprio un giorno uscirà qualcosa del genere sarà limitato per i collezionisti.
Old 09-08-2006, 16:11   #33
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Forse non si è capito che in una simile eventualità non sarebbe da considerare come nuova console. Ma un GameCube in una nuova forma. Quindi nessuna concorrenza al DS. Ormai il supporto dei giochi del Cubo ha già le carte segnate da tempo. Visto che escono pochi titoli ormai. Quindi una fantomatico cubo portatile non ha futuro. Per questo non esiste la concorrenza col DS. Se proprio un giorno uscirà qualcosa del genere sarà limitato per i collezionisti.
Ok siam daccordo che un Cubo portatile non avrebbe senso ma un "NDS2" con le caratteristiche hw del cubo ?

argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Is Huawei Building Its Own DRAM Fab?
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
AMD prepara il futuro delle CPU Ryzen: Z...
Intel fa marcia indietro: torna la tecno...
Honor ROBOT PHONE ha una data d'uscita: ...
TSMC accelera sulla produzione a 2 nm: u...
Diritto alla riparazione, dal 31 luglio ...
WhatsApp introduce il conteggio privato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian