|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
dollari significa che vanno pagate le spese dagli usa, giusto? ah, non sapevo che il dollaro fosse schizzato a 1.5€, al cambio attuale fanno 58€, più le spese di spedizione dagli usa (facciamo un 20€?) per un totale di 78€, cioè 70€ (cioè quello che chiedo io) più il costo del jp3. mamma mia che differenza, a saperlo chiedevo di più di quello che chiedono su ebay negli stati uniti......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per il blocco mobo + cpu + ram a max 140 ss incl.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
grazie per l'up
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma scusa l'A64 costa 60€ nuovo (box), le asrock (anche se non hai specificato bene il modello) non costano più di 60€ e le kingston modello value valgono 30€ a banco... quando pretendi per questo blocco?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Ho fatto semplicemente la conversione dollaro/euro con il cambio valute di yahoo e mi ha dato quelle cifre; non so sinceramente quale sia la proporzione esatta.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
in coda a 150€ per il blocco ss incl....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
EDIT: lascio
Ultima modifica di Caio81 : 27-08-2006 alle 19:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.