|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ma adesso Landis verrà squalificato e il tour verrà assegnato all'Inter?
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
E giu' ancora caroselli per MIlano?? eh no basta, per favoreeeee, oh my god! Please help me!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Minchia.. Pereiro ha vinto il tour!!!!!!
Il ciclismo è morto ![]() Io lo dicevo che quest'anno era la mia ocasione per vincere
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
Questa è da segnalare e metterla in rilievo come post dell'anno. ![]()
|
|
|
|
|
#30 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
azz....io quest'anno ho sui 3000km in BdC, punto al podio...cominciate ad allenarvi perchè i prossimi giri ci tocca andarci noi a correre...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Moratti ha già reclamato la maglia gialla!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Io sono un po' indietro con gli allenamenti, mi rifarò ad agosto-settembre, cmq. sono già in buona forma, punto al Mondiale
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Probabilmente Landis s'è fatto beccare perchè ha esagerato ma tutti gli altri saranno da meno? come avevo già detto qualche giorno fa in un altro thread sono tutti dopati al limite, basta poco per diventare dopati anche con i controlli barzelletta che fanno ora ... certo la vicenda è ridicola oltremodo...hanno escluso dei ciclisti, i migliori del momento, solo perchè comparivano in una lista...i paladini della giustizia del tour avevano ripulito il ciclismo da tutti i cattivoni drogatoni, tutti contenti perchè anche se quest'anno il tour faceva cacare come spettacolo tutti erano angeli con l'aureola e quindi da lodare ugualmente perchè "il ciclismo era tornato ai ciclisti veri" ma... cosa succede? il vincitore positivo ai controlli...rotolollo
Sono contento per quegli insopportabili arroganti degli organizzatori del tour |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Chissà perchè non si è mai saputo prima di questi "problemi alla tiroide"... Ah, io ieri ho visto Babbo Natale! Ultima modifica di ilprincipe78 : 28-07-2006 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Era abbastanza evidente che Landis si fosse un po'
Dopo una crisi del genere era impossibile avere una prestazione così solo il giorno dopo. Sulla delusione del tour di quest'anno non sono molto d'accordo: a parte l'esclusione di Ullrich e Basso, per me è stato un tour divertente perché combattuto, molto più degli ultimi sette con la vittoria blindata di Armstrong
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
Certo che siete maligni...... Per noi....non atleti.....dopo una giornata di lavoro particolarmente pesante riusciamo il giorno dopo a fare il doppio.........
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Bah, e poi dicono che il doping non trasforma una pippa in un campione: questo ha preso una batosta, e il giorno dopo va in fuga per 130km in un tappone alpino
Guarda caso l'han beccato positivo proprio dopo quella tappa Oh, ditemi tutto, ma non che ci sono ancora i ciclisti puliti....pulito è solo chi non viene scoperto con le mani nella marmellata |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci ha voluto far credere che basta innaffiarsi come degli elefanti africani per andare fortissimo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)