|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
sul caro ti dico che io ho pagato la piscina al mio dentista e continuo a finanziarlo costantemente
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Te Ale che problemi avevi coi denti che non mi ricordo?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Io mangiavo dal lato opposto a quello dove mi avevano estratto il dente...lo so è da masochisti ma avevo tanta fame....Tranquillo 4-5 ore e il dolore passa SPERIAMO
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grazie a tutti
Oggi ho mangiato,dall'altra parte per non rischiare,ma pare tutto a posto.Stasera però mi fa un po male l'arcata superiore dalla parte del dente estratto.Spero che siano solo postumi dell'estrazione alle gengive o qualche nervo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Io non ho mai messo piede in uno studio dentistico,non mi fa male nulla e mai mi farò toccare i miei dentini!!!!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma sono l'unico a cui non ha fatto per niente male
l'unico dolore che ricordo è stata l'anestesia.. i giorni seguenti non mi faceva male però mangiavo cose prevalentemente morbide, ma il mio non era ancora spuntato e mi hanno tagliato le gengive e per i primi giorni avevano messo dentro una garza che poi hanno tolto in una seconda seduta a per la cronaca ne ho tolto solo uno gli altri non li ho non per forza devono spuntare tutti ad alcuni non ne spunta neanche uno.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
A me avevan tolto un dente di quelli dietro bello grosso (nn del giudizio) mi aveva fatto un male cane quel bast*ardo senza anestesia solo sprai fereddo aveva tirato come un dannato... mai piu'....
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
mah io il giorno dopo che mi hanno levato il dente del giudizio (maro' che ricordi tragici) ho ripreso a mangiare tranquillamente.........dente bastardo infame mi ha fatto passare notti devastanti
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Madò!Stanattina mi alzo e c'è il cuscino sporchissimo di sangue!!Faccio qualche risciacquo e noto che il buco adesso è coperto di sangue coagulato.spero che sia normale.Che palle,ma non era meglio nascere col becco?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.

non per forza devono spuntare tutti ad alcuni non ne spunta neanche uno.